CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 137 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[HELP]Non entra in Recovery mode

Il mio huawei p8 lite non entra più in recovery mode, entra solo in fastboot mode...ho provato anche da adb ma non funziona...che può essere?
    Ho la Twrp...
    Se può essere utile, è caduto in acqua una volta...tuttavia funziona!

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    premetto che non so se quello che ho è un problema di telefono o di operatore. Da quando ho cambiato cel (vecchio samsung galaxy giò a P8lite), sento fortissimi rumori mentre sto parlando con qualcuno, è talmente forte da insordirmi, sembra come un'interferenza e dei rumori metallici. Pensando fosse il cell ho provato a chiamare lo stesso numero da un samsung con stesso operatore telefonico ed è successo meno (inoltre cade continuamente la linea), per questo ho pensato che potesse essere il microfono. Ho portato il cell in riparazione e me l'hanno ridato dopo un mese, ma non è cambiato nulla.... succede anche a voi? Con il samsung dotato dello stesso operatore (altra sim però) non succede così spesso

Secondo voi è il telefono o l'operatore?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho un p8 lite firmware b575 con root e twrp, Da quando ho fatto l'aggiornamento ota al b575 il telefono spesso non mi fa telefonare ma riceve. Ho fatto l'hard reset ma niente. volevo aggiornare al un firmware successivo ma non so come fare con la twrp. Se qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema e mi spiega passo passo come tornare alla recovery stock o qualsiasi altra soluzione. Vi sono infinitamente grato. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,volevo regalare questo cellulare a mia moglie,l'ho trovato su Stockisti a 145 euro e secondo me è un affare solo che è brandizzato TIM.Sarà un problema secondo voi?Considerate comunque che mia moglie come operatore ha TIM.Grazie per la collaborazione.

Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Non so se tim ha rilasciato update per il suo fw. I problemi più riscontrati sono tastiera molto imprecisa e che scrive doppie lettere e batteria che arriva a stento a fine serata. Con gli aggiornamenti si supera il problema della tastiera. Non so che utilizzo ne farai ma sappi che non é il migliore in autonomia. Soprattutto se usi molto i social network o giochi

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Non so se tim ha rilasciato update per il suo fw. I problemi più riscontrati sono tastiera molto imprecisa e che scrive doppie lettere e batteria che arriva a stento a fine serata. Con gli aggiornamenti si supera il problema della tastiera. Non so che utilizzo ne farai ma sappi che non é il migliore in autonomia. Soprattutto se usi molto i social network o giochi
    Considera che è il primo smartphone per mia moglie e che dovrebbe utilizzarlo,almeno all'inizio,solo per whatsapp.Avevo pensato a questo cellulare perchè avendo un honor 8 probabilmente la emui è molto simile e posso aiutarla di più visto che non è molto pratica con la tecnologia...

Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Vale quello che spendi...io opterei per un p9lite. Ma ha un prezzo un po più alto. comunque resta un buon prodotto e si per la emui é quella!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Vale quello che spendi...io opterei per un p9lite. Ma ha un prezzo un po più alto. comunque resta un buon prodotto e si per la emui é quella!
    Mi sa che hai ragione forse faccio uno sforzo e compro quello...

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

I problemi più riscontrati sono tastiera molto imprecisa
    Utilizzando SwiftKey si risolve il problema? Dovrei regalarlo a mia sorella che per lo più usa whatsapp e navigazione web. Visto che p9 lite costa almeno 70 euro in più non me la sento di fare questo salto. Grazie anticipatamente

Inviato dal mio SM-A510F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Senior Droid L'avatar di robbyestark95

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Utilizzando SwiftKey si risolve il problema? Dovrei regalarlo a mia sorella che per lo più usa whatsapp e navigazione web. Visto che p9 lite costa almeno 70 euro in più non me la sento di fare questo salto. Grazie anticipatamente

Inviato dal mio SM-A510F
    Non so a quale firmware si riferisca ma in ogni caso ci sono tantissime versioni.. oltretutto se il brand da problemi vai di sbrand e risolvi

Inviato dal mio P8 Lite 😃

Pagina 121 di 137 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio