CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 137 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

HUAWEI P8 Lite dual sim.

Stamani è sorto (dal nulla) un problema che sinora ho risolto solo in parte.
    Sulla schermata Home ho da molto tempo due scorciatie per chiamare telefonicamente due persone.
    Uso le scorciatoie quotidianamente ed è molto comodo.
    Stamani tappando su qualunque delle due scorciatoie non succedeva nulla, ho provato varie volte.
    Ho riavviato il telefono ---> stesso problema.
    Ho "pulito " il telefono ---> stesso problema.
    Ho cancellato le scorciatoie e le ho ricreate ---> una delle due funziona ma tappando l'altra per un attimo appare la scritta "Contatto eliminato" e non succede nulla.
    Il contatto c'è e telefonando nella maniera classica (tramite i Contatti) riesco a chiamare.
    Ho cancellato ilo contatto e l'ho ricreato ex novo, ho ricreato la scorciatoia sulla Home page ma cliccandoci sopra appare sempre la scritta "Contatto eliminato" e non succede nulla.
    Fatto tutto questo più volte con vari riavvii ma nulla da fare.

Non ho altre idee.

Chi mi aiuta?
    Ultima modifica di itsdem; 04-12-16 alle 19:28

2.  
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, il mio P8 lite ho un problema con WhatsApp per (copierò anche nel relativo thread):
    Nonostante la modalità silenziosa/vibrazione attiva quando scatto una foto con la fotocamera di WhatsApp parte il suono dell'otturatore.. come faccio a disattivarlo?
    Se i miei post sono graditi, rilasciate un "thanks"
    Il mio account XDA

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti.. È neanche una settimana che ho acquistato un huawei p8lite smart brand Tim e già ho problemi.. Proprio stasera ho provato a fare gli aggiornamenti e mi dice google playstore si è bloccato in modo anomalo ho cancellato dati disinstallato aggiornamenti e niente addirittura alcune volte non riesce ad aprire playstore totalmente insomma non riesco a scaricare o aggiornare chi mi sa dare una mano? Ah un altro arresto al motore di sintesi vocale inspiegabilmente bha:/ è la prima volta che compro huawei e nemmeno pochi giorni già mi delude
    Ultima modifica di xxREVENGExx; 14-12-16 alle 19:23

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Hai provato un reset?

Inviato dal mio SM-A510F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Malaya
    Guest
    Predefinito

Mio modestissimo parere, anche se a basso costo, non ha più senso acquistare ora come ora un P8 Lite come unico Smartphone. Per un semplice motivo, l'unico motivo, la " batteria". Esatto, la scarsa durata della batteria oltre i troppo pochi mAh che la rendono scarsa ovviamente.

Per il resto, ottimo Smartphone tra l'altro aggiornabile a Marshmallow anche se, per certi aspetti meglio Lollipop a mio avviso.

Conviene spendere qualcosina in più, e prendere altri Huawei/Honor con batteria nonché autonomia maggiore, aggiornabili a Nougat ormai.

Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

Androidiano L'avatar di AndroidLollipop

Smartphone
    Huawei g play mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ho un p8 lite non va il wifi mi spiego il wifi funziona mi collego alla rete ma dopo mi disconnette dalla rete (mia) quindi so la password ho riavviato il cellulare è anche il modem ho cancellato la rete è rimessa ma non c'è nulla da fare (fino a ieri funzionava) non capisco ha android 6.0 emui 4.0

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti, una domanda: su Marshmallow "HwAps" si trova di default come App "Consentita" in "Ignora ottimizzazioni batteria". Di conseguenza essendo "consentita" la batteria potrebbe scaricarsi più rapidamente (come scritto nel pop-up per cambiare impostazione tra "Non consentire" e "Consenti").

1 - Per caso sapete la reale funzione che svolge "HwAps"???

2 - Si può rimuovere tra le App consentite per risparmiare più batteria, oppure ci sono malfunzionamenti???

Grazie a chi saprà darmi qualcosa in merito.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho risolto il problema di playstore. Il problema era la micro sd essendo una di quelle vecchie mi segnalava di cambiarla. Infatti ho solo spostato la memoria predefinita da sd a cellulare e funziona . comunque ora ho un altro problema da quando l ho comprato quando inserisco l caricabatteria o quando arriva al 100% non da il beep che il cellulare è carico. Siccome un amico ha comprato lo stesso cell con me ho notato che da lui suona quando è carico . come mai? Ho tutti i volumi alzati.

Senior Droid L'avatar di simotdi

Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Mio modestissimo parere, anche se a basso costo, non ha più senso acquistare ora come ora un P8 Lite come unico Smartphone. Per un semplice motivo, l'unico motivo, la " batteria". Esatto, la scarsa durata della batteria oltre i troppo pochi mAh che la rendono scarsa ovviamente.

Per il resto, ottimo Smartphone tra l'altro aggiornabile a Marshmallow anche se, per certi aspetti meglio Lollipop a mio avviso.

Conviene spendere qualcosina in più, e prendere altri Huawei/Honor con batteria nonché autonomia maggiore, aggiornabili a Nougat ormai.

io lo ricomprerei invece, anche perché siamo arrivati alla follia.. 3 4 Ah di batterie su un cellulare.. ma perché ?!con relativo ingombri e peso. vengo da un p1 che era davvero comodo.. e giusto come durata.
    chi ha bisogno di più batteria, si compri un power bank ! che poi con questo terminale a fine serata si arriva, giusto ? stop ! nient'altro serve.. piuttosto un sistema fluido e materiali che durano, così che possa avere una vita lunga in mano di chi se lo merita
    io arrivo a un giorno e mezzo e se serve..power bank ! ormai costano meno di una batteria originale.. e li usi con più telefoni
    Ultima modifica di simotdi; 20-12-16 alle 16:41

11. Il seguente Utente ha ringraziato simotdi per il post:

Mirkett0 (20-12-16)

Malaya
    Guest
    Predefinito

@simotdi... ho forse scritto nel mio precedente post che è un cattivo acquisto?!? Mi pare di no! Giusto?!? Semplicemente ho fatto notare "l'unico difetto" di questo Device, con la possibilità di guardare altri "attuali" modelli Huawei/Honor più performanti in termini di batteria (e non solo) spendendo qualcosina in più, chi può naturalmente.

Tu hai scritto: - "Chi ha bisogno di più batteria si compri un Power-bank"?!? E se uno non si vuole comprare un Power-bank?!? Se non vuole uscire "pazzo" a trovare prese per ricaricare ogni volta il Device più il Power-bank?!? Tu hai detto la tua, semplicemente io ho detto la mia, stop! Poi ognuno è libero di decidere se, compare un Power-bank oppure un Device con batteria più performante da 3000-4000 mAh. Importante sapere scegliere in base alle nostre esigenze 😊.

Assodato questo, non mi sembra che Device con 3000-4000 mAh sono così tanto più pesanti di un P8 Lite e nemmeno più "grandi" e, tra l'altro pochi sanno che, alcuni di questi Device con 3000-4000 mAh fanno "anche" da "Power-bank" per ricaricare Device con poca autonomia come il P8 Lite etc.

La scelta di montare una 2200 mAh sul P8 Lite è stata più che sbagliata da parte di Huawei, tant'è che poi hanno "rimediato" montando una 2550 mAh sul "G Play Mini" (cugino del P8 Lite) con l'identico "Chipset: Octa-Core 1.2 Ghz - HiSilicon Kirin 620 - 64 bit" nonché la stessa GPU, Dual-Sim, 2 GB Ram e 5 pollici HD, stesso sensore fotocamera e, per finire aggiornabile a Marshmallow; quindi quasi identico al P8 Lite si può dire. La differenza sta che il "G Play Mini" non ha il modulo LTE né NFC e non ha la navigation bar. Solo questo dovrebbe far riflettere, far storcere il naso ai possessori del P8 Lite che invece con LTE si ritrovano una 2200 mAh 😉.

Ciao.

Pagina 123 di 137 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio