Aggiornamento Huawei p8 lite dual sim
Salve a tutti!
Sto cercando gia da un po su internet su come aggiornare il mio telefono ma non trovo aggiornamenti per il mio. Posseggo un huawei p8 lite dual sim con numeri di serie ale-l21c185b130. Sapete come potrei fare?
Grazie a tutti scusate il disturbo :hi:
[Huawei P8 Lite Smart] impressioni dopo l'acquisto e differenze col P8 Lite
Ciao a tutti, premetto che ho spulciato il forum alla ricerca di info su questo dispositivo. Ci sono alcune discussioni che ne parlano, ma all'interno di quelle sul P8 Lite, ma ho capito che è un device completamente differente dal P8 Lite, per questo ho deciso di aprire una nuova discussione.
l'ho acquistato ieri, con un'offerta, sono alla ricerca di info da altri possessori per capire se funziona correttamente.
i miei dubbi riguardano:
- la funzione dello sblocco schermo con doppio tap non esiste o mi sbaglio?
- noto anche su questo smart qualche anomalia nelle notifiche, Telegram ad esempio non mostra le bubble notification (numero rosso delle notifiche)
- ho notato che è lento quando sblocco lo schermo, ci mette qualche secondo per passare alla luminosità impostata, soprattutto quando è fermo da un pò
- il consumo batteria è alto, ma non avendo ancora fatto tre cicli e essendo il primo giorno potrebbe essere normale.
Vi chiedo consigli, soprattutto per quanto riguarda il passaggio da sblocco ad attivo, vorrei capire se è il mio dispositivo ad essere fallato o è il modello.
Ho ancora qualche giorno per restituirlo e non mi va di restare con un telefono che ha già problemi.
Grazie
problema aggiornamento ALE-L21C432B574 new
Salve a tutti e buona estate.
Da almeno un mese ricevo vip ora qst aggiornamento ma dopo averlo scaricato, l installazione si blocca subito dopo il 6percento.
Sapete da cosa dipende?
Cosa mi consigliate ?
Grz
P8Lite duro da aggiornare
Posseggo un P8Lite da circa due mesi, brand Tre Italia. Conosco parecchie persone con lo stesso smartphone sempre brand tre single sim, che hanno ricevuto l'aggiornamento ad Android 6 circa tre giorni fa. E' normale che il mio dispositivo non ha ancora ricevuto l'aggiornamento?
il numero di serie è ALE-21C555XXXX
Kernel 3.1.61-gdc528b2
PROBLEMA SBLOCCO BOOTLOADER, AIUTO - Huawei p8 lite
Ciao a tutti, premetto che non sono esperto in materia, ho bisogno del vostro aiuto, per un problema al quanto stupido, come molti altri utenti volevo sbloccare il bootloader del mio huawei p8 lite seguendo la guida postata su questo sito tempo fa
Ho seguito ogni passaggio alla perfezione finchè non mi collego al sito huawei, mi collego con il mio account facebook e inserisco i dati richiesti fino all'ultimo dove mi chiede di inserire il codice verifica, o codice captcha..solo che l'immagine non compare! Ovviamente non posso proseguire non conoscendo il codice..ho provato a ricaricare la pagina, o a cambiare browser..ma niente..mi chiedo se sia un problema della huawei o cosa..spero possiate chiarirmi questa situazione, grazie