Problema twrp huawei p8 lite
Salve a tutti. Ho recentemente sbrandizzato il mio HUAWEI P8 LITE con l'obbiettivo di poterlo rootare installando TWRP. Ho seguito il processo correttamente ma non riesco ad accedere a TWRP. Mi spiego meglio: TWRP l'ho già inserito come recovery.img (processo andato a buon termine dato che sul prompt dei comandi mi compare due volte OKAY) ma, una volta spento il telefono e dopo aver premuto tasto di accensione+volume su per accedere al TWRP, mi esce il luogo HUAWEI ma poi invece di accedere a TWRP lo schermo rimanere nero. Avete idea di quale possa essere il problema?
Touch p8 lite non funziona
Buongiorno, il touch del mio p8 lite ha smesso di funzionare. Ho sostituito lo schermo pensando che il problema fosse quello, visto che era caduto parecchie volte, ma niente di fatto. Si accende regolarmente, lo schermo è completamente visibile senza macchie nere e funzionano solo i tasti laterali.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[Huawei P8 Lite] Firmware DualSim NoBrand Europa C432B588 EMUI4.0
..Firmware P8 Lite DualSim NoBrand Europa C432B588 EMUI4.0..
.ZubyMax.ALE-L21C432B588.(v2016.12.26)
[ATTENZIONE]
Firmware presente sui Server Huawei ma non reso pubblico via OTA..
Procedete solo se sapete cosa state facendo.. non mi assumo alcuna responsabilità in caso di danni.
[LINK]
ChangeLog..
h__p://update.hicloud.com:8180/TDS/data/files/p3/s15/G1084/g104/v72428/f1/full/changelog.xml
FULL_Update..
h__p://update.hicloud.com:8180/TDS/data/files/p3/s15/G1084/g104/v72428/f1/full/update.zip
[ChangeLog]
L'aggiornamento migliora la sicurezza del sistema attraverso le patch di Google.
[Ottimizzazioni]
Sicurezza del dispositivo migliorata attraverso le patch di Google.
[Note di aggiornamento]
1. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
[ISTRUZIONI]
1. Una volta scaricato il Firmware estrarne il file “UPDATE.APP” che vi si trova all'interno dell'archivio .ZIP/.RAR
2. Copiare il file “UPDATE.APP” nella cartella “dload”, la cartella deve trovarsi nella directory root della MicroSD.
3. Andare in “Gestione File”, quindi Locale -> scheda SD -> dload, assicurarsi che UPDATE.APP sia nella directory dload.
4. Spegnere il telefono, quindi premere i pulsanti Volume+, Volume- e Accensione contemporaneamente, il telefono entrerà in modalità aggiornamento forzato. Tenere premuto un po’ fino a quando il processo di aggiornamento sarà completato.
.ZubyMax.
P8 Liet e Sony Swr50 smartwatch serire 3
Ciao,
ho un P8 Lite e vorrei acquistare uno smartwatch Sony swr50.
Vi risultano problemi di compatibilità tra le due device.?
Ho letto che alle volte non arrivano i messaggi ..!!!
spegnimento improvviso all'attivazione della fotocamera
ciao ragazzi,
ho un Huawei P8 lite, da circa 10 mesi, mai un problema di nessun genere se non che sono stato costretto a far cambiare lo schermo (il 30 dicembre) a causa di un incidente, che rendeva molto scomodo usare il telefono. All'inizio tutt'ok, se non che, dopo tre giorni quando attivavo la fotocamera, si riavviava automaticamente. Pensando che fosse un problema di freddo (dato che l'attivavo mentre stavo sulla neve) ho lasciato perdere e qualche giorno dopo ha ripreso a funzionare. Questo giochetto di funziona bene, riavvio all'attivazione (me lo ha fatto anche consecutivamente in 10 minuti) ha continuato fino all'epifania. Da allora si ripete il riavvio sistematico all'attivazione della fotcamera di default, e tramite applicazioni come instagram o whatsapp .
Cosa mi consigliate?
Provo con un reset? Provo ad aggiornarlo alla nuova versione? Oppure è un problema di Hardware?
Grazie in anticipo!
Dopo aggiornamento, Bluetooth non funzionante
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato ad Android 6.0 il mio smartphone ha iniziato a impallarsi, ho dovuto forzare il riavvio e ripristinare il tutto, e adesso non mi funziona il bluetooth
Se vado nelle impostazioni, il bluetooth si accende e prova a connettersi agli altri, ma non si connette mai!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Problema: consumo eccessivo della batteria dopo caduta
Salve ragazzi. Una settimana fa mi è caduto il mio p8 lite smart acquistato a settembre (mai avuto problemi fino ad adesso). Aveva cover in gomma e vetro antiurto ma ha fatto un bel volo, da allora ho notato che alcune impostazioni si sono resettate, e la suoneria era cambiata ma soprattutto la batteria, che già non era un punto di forza, presenta un consumo eccessivo, quando le app sono in uso, specialmente whatsapp, facebook, instagram. Qualche suggerimento? grazie mille a tutti
[Huawei P8 Lite] Firmware Vodafone C02B895 EMUI4.1
..Firmware P8 Lite Vodafone C02B895 EMUI4.1..
.ZubyMax.ALE-L21C02B895.(v2017.01.24)
[ATTENZIONE]
Firmware presente sui Server Huawei ma non reso pubblico via OTA..
Procedete solo se sapete cosa state facendo.. non mi assumo alcuna responsabilità in caso di danni.
[LINK]
ChangeLog..
h__p://update.hicloud.com:8180/TDS/data/files/p3/s15/G1084/g104/v74545/f1/full/changelog.xml
FullUpdate..
h__p://update.hicloud.com:8180/TDS/data/files/p3/s15/G1084/g104/v74545/f1/full/update.zip
[ChangeLog]
L'aggiornamento modificherà la versione su EMUI 4.1. È stata aggiunta anche la funzione VoLTE per una migliore esperienza utente.
[Novità]
Aggiunta la funzione VoLTE (Voice over LTE), per chiamate più chiare e senza interruzioni.
[Note di aggiornamento]
1. Prima di proseguire con l'aggiornamento, assicurati che sul telefono non sia stato eseguito il root.
2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
3. Alcuni elementi del layout della schermata Home sono stati riorganizzati.
4. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
[ISTRUZIONI]
1. Una volta scaricato il Firmware estrarne il file “UPDATE.APP” che vi si trova all'interno dell'archivio .ZIP/.RAR
2. Copiare il file “UPDATE.APP” nella cartella “dload”, la cartella deve trovarsi nella directory root della MicroSD.
3. Andare in “Gestione File”, quindi Locale -> scheda SD -> dload, assicurarsi che UPDATE.APP sia nella directory dload.
4. Spegnere il telefono, quindi premere i pulsanti Volume+, Volume- e Accensione contemporaneamente, il telefono entrerà in modalità aggiornamento forzato. Tenere premuto un po’ fino a quando il processo di aggiornamento sarà completato.
.ZubyMax.
Cambio numero sulla stessa sim
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere se fosse possibile cambiare numerol'.pur mantenendo la sim al momento in uso, se si, una volta reinstallato whatsapp (al momento ne sonoho sprovvisto) i miei vecchi contatti riceveranno un avviso del mio nuovo numero telefonico? Ve lo chiedo, perché vorrei proprio evitare questa parte!