CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 137 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema

    Salve, innanzitutto iniziò con augurarvi buone feste ahahah in seguito, vi riporto in problema capitato da stamattina. Praticamente in chiamata normale nessuno sente la mia voce, come se il microfono fosse morto, mentre su whatsapp funziona ma si sente veramente molto bassa e con eco, mentre per google e tutte le app con comandi vocali funziona alla perfezione. Sapreste illuminarmi? Premetto che non ho modificato nulla del cellulare, tutto originale. Grazie per l'attenzione

  2.  
  3. #1242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho recentemente sbrandizzato il mio HUAWEI P8 LITE con l'obbiettivo di poterlo rootare installando TWRP. Ho seguito il processo correttamente ma non riesco ad accedere a TWRP. Mi spiego meglio: TWRP l'ho già inserito come recovery.img (processo andato a buon termine dato che sul prompt dei comandi mi compare due volte OKAY) ma, una volta spento il telefono e dopo aver premuto tasto di accensione+volume su per accedere al TWRP, mi esce il luogo HUAWEI ma poi invece di accedere a TWRP lo schermo rimanere nero. Avete idea di quale possa essere il problema?

  4. #1243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung S9

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho di nuovo il problema della crittografia... non riesco più a trovarla nel menù. Sapreste dirmi come abilitarla?
    Ho android 6.0 e EMUI 4.0
    Grazie

  5. #1244
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La trovi impostazioni/sicurezza,devi avere memoria interna predefinita per poter eseguire

    X

  6. #1245
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung S9

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano007 Visualizza il messaggio
    La trovi impostazioni/sicurezza,devi avere memoria interna predefinita per poter eseguire

    X
    Ti ringrazio per la risposta, la voce non è presente nel menù...

    Inviato dal mio Nexus 5

  7. #1246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, il touch del mio p8 lite ha smesso di funzionare. Ho sostituito lo schermo pensando che il problema fosse quello, visto che era caduto parecchie volte, ma niente di fatto. Si accende regolarmente, lo schermo è completamente visibile senza macchie nere e funzionano solo i tasti laterali.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #1247
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung i9070P

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Buongiorno a tutti ragazzi!
    Purtroppo ho questo odioso problema che non riesco a risolvere da ormai una settimana. Ho un ALE-21 che ha sempre funzionato da Giugno fino alla settimana scorsa. Però purtroppo un giorno il wifi ha deciso di non funzionare più; si accende ma non rileva reti nei paraggi. Ho provato anche a fare una factory reset, ma nulla. Anche un downgrade a Lollipop, idem.
    E' da assistenza o c'è un modo per risolvere il problema?
    Grazie mille in anticipo!

  9. #1248
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno l ha mai usato per lo screen mirroring? ho acquistato un box tv android e non mi riesce collegarlo. il telefono lo riconosce, il box riconocse il p8 ma quando avvio la trasmissione (si può fare in due modi: wifi direct e multischermo) si sgancia. anzi, a dir meglio, col multischermo nemmeno parte.
    sapete mica se a parte la funzione integrata, con qualche app aftermarket si possa fare la stessa cosa? vorrei fare mirroring del catalogo premium play (e no, non si puo installare sul box tv, per chi me lo chiedesse)

  10. #1249
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per app aftermarket..? Se intendi dire "di terze parti" allora proverei EzCast .

    Inviato dal mio SM-A510F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #1250
    Androidiano L'avatar di Thor61


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno l ha mai usato per lo screen mirroring? ho acquistato un box tv android e non mi riesce collegarlo. il telefono lo riconosce, il box riconocse il p8 ma quando avvio la trasmissione (si può fare in due modi: wifi direct e multischermo) si sgancia. anzi, a dir meglio, col multischermo nemmeno parte.
    sapete mica se a parte la funzione integrata, con qualche app aftermarket si possa fare la stessa cosa? vorrei fare mirroring del catalogo premium play (e no, non si puo installare sul box tv, per chi me lo chiedesse)
    Premetto che uso una TV Sanmsung TV Smart UE46F6670.

    Quando ho comprato il P8 Lite con il PRIMO firmware (Prima della B052 e non ricordo quale fosse) in dotazione funzionava perfettamente, semplicemente usando il WiFi con la funzione MirrorShare, ora funziona solo il WiFi Direct che permette la visione di contenuti posti all'interno del telefono, ma non più quello che viene trasmesso in streaming (TV Online) direttamente.

    Questa funzione invece nel P8 è rimasta inalterata e funziona perfettamente (Quello che vedo online col WiFi va direttamente alla TV).
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

Pagina 125 di 137 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy