CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 189 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1881
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Rammento, per chi ancora non ha chiaro il concetto di "aggiornamento ufficiale" che tali aggiornamenti sono quelli pervenuti via OTA o scaricati dal sito per il proprio terminale. Tutto il resto genera solo confusione per gli utenti normali. Niente root, niente recovery custom.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    giaxxx3 (28-12-15),MauroRox900 (28-12-15)

  3.  
  4. #1022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio (brand tim) l'ho aggiornato un mesetto fa. Mi è arrivata la notifica per aggiornare

  5. #1023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, non essendo esperta provo a chiedere a voi.. sia io che l'ha mia collega abbiamo il p8 lite. A me ha fatto upgrade al 183 già diversi giorni fa mentre a lei nulla. Nelle impostazioni i telefoni risultano identici, entrambi garanzia italiana no brand ed entrambi stesso certificato (Serbia e un numero che non ricordo a memoria). Guardando per bene le impostazioni l'unica differenza è legata al numero del kernel, che non sono se incida. Ho provato a farle anche la ricerca aggiornamenti ma nulla. Mi chiedo, come può essere che dire prodotti identici uno si aggiorni e l'altro no? Lei ha un problema con il vivavoce in auto, che probabilmente necessita di aggiornamento, e il.suo concessionario le ha chiesto di andare li con il telefono per l'aggiornamento. Lei voleva aspettare l'aggiornamento del telefono per evitare un nuovo blocco del sistema vivavoce ma i tempi si sono allungati e ora non da che fare.. secondo voi c'è speranza che siano ancora rischiando gli ota o nada? E soprattutto, gli ota arrivano solo se connessi Wi-Fi? Mi viene il dubbio che il problema sia quello visto che lei non ha il Wi-Fi a casa e io si.. grazie a chi mi vorrà e saprà chiarire le idee

  6. #1024
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, sono un possessore di P8 lite da alcuni giorni, e ancora mi sto guardando attorno per capirne le potenzialità, guardando sul blog ufficiale https://community.gethuawei.com/supp...-now-available ho visto che c'è la possibilità di passare a lollipop, ma leggendo parte del 3th non ho capito se con no brand ita si passa anche da noi a lollipop 5.1 ultima versione oppure no.

    Seconda domanda, simile peraltro a quella sopra di baby1978, ho firmware fermo al b133 e via OTA con wifi di casa non mi aggiorna nulla, c'è da fargli qualche cosa di diverso?

    Grazie a tutti dei suggerimenti

    Grazie MarioM

  7. #1025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voi porre un problema riguardo al firmware 183b, non sò se molti si sono accorti, ma con l'aggiornamento tutte le app che usano il giroscopio non funzionano più, potete verificare?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  8. #1026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei P8 lite,P8;Zenfone 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avendo istallata la b171 ,non riuscendo più a tornare alla 133 (mi da errore) ,dovrò aspettare un aggiornamento completo alla 183 anche se via OTA non mi segnala aggiornamenti.Non capisco come mai visto che molti hanno segnalato di aver ricevuto l'aggiornamento.Rammento che avevo la b140 Vodafone ed ho aggiornato alla 171 senza root nè bootloader passando per la 041c poi il vendor della 049 (risolto il balong) dopo la 133 ed infine la 171.
    Ultima modifica di Huaweip8lite; 29-12-15 alle 18:57

  9. #1027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei P8 lite,P8;Zenfone 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avendo istallata la b171 ,non riuscendo più a tornare alla 133 (mi da errore) ,dovrò aspettare un aggiornamento completo alla 183 anche se via OTA non mi segnala aggiornamenti.Non capisco come mai visto che molti hanno segnalato di aver ricevuto l'aggiornamento.Rammento che avevo la b140 Vodafone ed ho aggiornato alla 171 senza root nè bootloader passando per la 041c poi il vendor della 049 (risolto il balong) dopo la 133 ed infine la 171. Quindi ora l'aggiornamento mi arriverà da Vodafone o da Huawei ?

  10. #1028
    Androidiano L'avatar di polisnew


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    P8 lite. S7 EDGE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweip8lite Visualizza il messaggio
    Avendo istallata la b171 ,non riuscendo più a tornare alla 133 (mi da errore) ,dovrò aspettare un aggiornamento completo alla 183 anche se via OTA non mi segnala aggiornamenti.Non capisco come mai visto che molti hanno segnalato di aver ricevuto l'aggiornamento.Rammento che avevo la b140 Vodafone ed ho aggiornato alla 171 senza root nè bootloader passando per la 041c poi il vendor della 049 (risolto il balong) dopo la 133 ed infine la 171.
    la b171 è la piu stabile per adesso.

  11. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei P8 lite,P8;Zenfone 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie allora attendo l'aggiornamento via OTA ma ho un dubbio, adesso l'aggiornamento mi arriverà da Vodafone o da Huawei?

  12. #1030
    Androidiano L'avatar di polisnew


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    P8 lite. S7 EDGE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    dal brand vodafone

Pagina 103 di 189 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy