CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 189 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1881
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    La B181 spagnola è per la compagnia Telefonica, che è il nome di un operatore telefonico spagnolo non è la traduzione in spagnolo di telefono .


    .

  2.  
  3. #1012
    Androidiano L'avatar di robybear


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Cerro Maggiore (MI)
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Come detto qualche thread più su, non mi installa l'aggiornamento! Se lo scarico via OTA, al riavvio parte l'installazione che fallisce al 4%.
    Se lo faccio da locale con l'update postato da manfred63 fa la stessa cosa.
    Parto da una B133 perfettamente funzionante. Suggerimenti?

    PS: provato sia da memoria interna che da scheda SD, senza successo.
    Ultima modifica di robybear; 27-12-15 alle 20:05
    Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.

  4. #1013
    Androidiano L'avatar di polisnew


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    P8 lite. S7 EDGE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    La B181 spagnola è per la compagnia Telefonica, che è il nome di un operatore telefonico spagnolo non è la traduzione in spagnolo di telefono .


    .
    si ma facendo un deep forma con twrp, si puo' installare, poi basta cambiare la lingua. Una cosa che puo' dare fastidio sono le app della compagnia spagnola che si possono togliere facendo il root del device,come io tolsi tutte le app della tim anche se poi l'ho sbrandizzato lo stesso.
    Ultima modifica di polisnew; 27-12-15 alle 22:38

  5. #1014
    Androidiano L'avatar di polisnew


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    P8 lite. S7 EDGE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robybear Visualizza il messaggio
    Come detto qualche thread più su, non mi installa l'aggiornamento! Se lo scarico via OTA, al riavvio parte l'installazione che fallisce al 4%.
    Se lo faccio da locale con l'update postato da manfred63 fa la stessa cosa.
    Parto da una B133 perfettamente funzionante. Suggerimenti?

    PS: provato sia da memoria interna che da scheda SD, senza successo.
    io metterei la b171 ma devi formattare attraverso recovery twrp.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato polisnew per il post:

    robybear (27-12-15)

  7. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho comprato un Huawei P8 Lite con Android 5.0 e EMUI 3.1 . Mi chiedo perché ogni volta che vado sulle impostazioni -> updater e premo aggiornamenti mi dice "nessun aggiornamento disponibile" ha un mio amico, stesso cellulare gli ha fatto fare l'aggiornamento ad Android 5.0.1 .


    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Ultima modifica di GioMic16; 27-12-15 alle 20:57

  8. #1016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahi ahi... E quindi? Non si sa se l'aggiornamento arriva? O si dovrebbe fare manualmente?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  9. #1017
    Androidiano L'avatar di robybear


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Cerro Maggiore (MI)
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polisnew Visualizza il messaggio
    io metterei la b171 ma devi formattare attraverso recovery twrp.
    No, dai... TWRP significa sblocco bootloader e root prima di tutto...piuttosto credo che se facessi un ripristino delle impostazioni di fabbrica, poi l'update andrebbe a buon fine, ma vorrei risparmiarmi lo sgretolamento di palle...
    Inoltre se per mettere la B131 ho usato un file update.app di 2,61 GB, presumo dalla dimensione di questo che è di soli 399 MB che si tratti di un update minore...
    Se devo fare un ripristino e formattone, preferisco aspettare Marshmellow... Anche perché adesso il telefono è ottimo, tranne qualche imprecisione in googlemaps... e poi lo usa la mia ragazza, senza pretese...
    Se invece qualcuno sa come sbloccare la mia situazione per l'update alla B183, io son qui che ascolto!
    Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.

  10. #1018
    Androidiano L'avatar di polisnew


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    P8 lite. S7 EDGE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robybear Visualizza il messaggio
    No, dai... TWRP significa sblocco bootloader e root prima di tutto...piuttosto credo che se facessi un ripristino delle impostazioni di fabbrica, poi l'update andrebbe a buon fine, ma vorrei risparmiarmi lo sgretolamento di palle...
    Inoltre se per mettere la B131 ho usato un file update.app di 2,61 GB, presumo dalla dimensione di questo che è di soli 399 MB che si tratti di un update minore...
    Se devo fare un ripristino e formattone, preferisco aspettare Marshmellow... Anche perché adesso il telefono è ottimo, tranne qualche imprecisione in googlemaps... e poi lo usa la mia ragazza, senza pretese...
    Se invece qualcuno sa come sbloccare la mia situazione per l'update alla B183, io son qui che ascolto!
    Si blocca perchè una volta che l'avevi sbrandizzato firmware b133, si è installato il file custom/vendor del b133, che va' in conflitto col file vendor/custom del b183. La soluzione sarebbe il firmware non OTA quindi completo del B183. La soluzione sarebbe che lo scaricassi senza far partire l'installazione,e fai il flash una volta estratto l'aggiornamento in fastboot mode.
    Ultima modifica di polisnew; 27-12-15 alle 22:45

  11. Il seguente Utente ha ringraziato polisnew per il post:

    robybear (27-12-15)

  12. #1019
    Androidiano L'avatar di robybear


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Cerro Maggiore (MI)
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polisnew Visualizza il messaggio
    La soluzione sarebbe il firmware non OTA quindi completo del B183. La soluzione sarebbe che lo scaricassi senza far partire l'installazione,e fai il flash una volta estratto l'aggiornamento in fastboot mode.
    Ma il firmware completo non è rintracciabile in rete... Almeno non per ora. La cosa più strana è che via OTA è il telefono stesso a farmi scaricare l'aggiornamento, quindi il conflitto di cui parli, per quanto plausibile, mi lascia perplesso. Il vendor casomai dovrebbe incasinare il telefono in balong, no? O forse è come dici tu perché comunque non è un upgrade completo... Mah...
    Per ora credo che attenderò la pubblicazione di un firmware completo... Magari direttamente Marshmallow...
    Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.

  13. #1020
    Androidiano L'avatar di polisnew


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    P8 lite. S7 EDGE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non sempre la scritta balong appare, aspettiamo il firmware completo, io mi sono fermato a b171

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    <------ Se vi sono stato di aiuto, un grazie è sempre ben accetto, Ringrazio.

Pagina 102 di 189 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy