Scusa non avevo letto... allora che devo scaricare x primo?
Il B049 , dovrebbe essere sul sito Ungheria e Finlandia, almeno all'epoca era li .
Poi la B133 su sito Ungheria o Austria , potrebbe essere anche su altri , con questo dopo aver fatto l'update devi usare il file UPDATE.APP da 20kB nella cartella CUSTOM che è dento il download ungherese , in quello Austria non c'è .
Il file da 20K è anche nella B049 ma non so se va bene ugualmente poi con la B133 e comunque può darsi che devi usare il file da 20k anche con la B049 .
Oppure puoi scaricarli da XDA , qualcuo ha postato il link .
.
Su XDA il thread è chiuso, non scarichi più nulla del p8 lite!
Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.
Vabè c'è sempre il sito Huawei .
.
ciao a tutti!
A casa ho un P8 lite nato vodafone che ho sbrandizzato installando il firmware b133.
Adesso vorrei aggiornare a b183. Per aggiornare basterà mettere il file update nella cartella dload o incontrerò problemi a causa della "sbrandizzazzione" precedente?
Grazie
Io non lo userei, non è un update che si trova sul sito huawei, sara un ota di qualche operatore. Quanto è grande il file è da dove lo hai scaricato ?
.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App