CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 189 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1881
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittovee Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie della risposta; il file lo ho trovato in questa discussione, qualche pagina indietro. Lo zip ha un peso di circa 340mb
    Allora è l'OTA no brand del mese scorso, leggi un po' di discussioni qualcuno si è lamentato.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  2.  
  3. #1082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Bisogan vedere da dove viene il file, ho letto che ad una persona con la B183 non funziona il wifi , ho dei dubbi su questa versione .
    Comunque ripeto che non ce ne è traccia sul sito huawei, l'ultima monosim è la 171 dual è la 170 .
    Le altre se vi arrivano ota installatele altrimenti io desisterei, magari qualcuno ha fatto confusione e ha preso un ota per una versione diversa, ce ne sono 3-4 e non è detto non ci siano differenze hardware , come di sicuro tra l'ALE-L21 e l'ALE-L04 che ha lo Snapdragon invece del Kirin ed è per USA non Europa .
    E' vero che non dovrebbe nemmeno installarsi, ma non possiamo saperlo con certezza .

    .

  4. #1083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Chiedo un aiuto a tutti coloro che hanno aggiornato da ALE-L21C432B133 Single SIM a ALE-L21C432B183. E' da qualche giorno che provo, in tutte le maniere, ad aggiornare, ma, evidentemente, o non sono in grado io (probabilmente), o sul mio terminale non si può aggiornare a quest'ultima versione! Premetto che ho sbrandizzato, all'atto dell'acquisto, da Vodafone (B009). C'é un post di riferimento o guida a cui posso fare riferimento? Grazie.

  5. #1084
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    defy

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho da qualche giorno un p8 lite ale-l21 aggiornato alla ultima emui. Ottimo smartphone ma ha una pecca: le notifiche badge funzionano solo sulle applicazioni preinstallate da Huawei. Siccome leggendo un po' in giro mi pare di aver capito che nelle precedenti versioni c'era la possibilità di averle anche sulle applicazioni di terze parti volevo sapere se fosse possibile ripristinarla. Per il momento uso notifyer ma resta un palliativo

  6. #1085
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioz05 Visualizza il messaggio
    Ho da qualche giorno un p8 lite ale-l21 aggiornato alla ultima emui. Ottimo smartphone ma ha una pecca: le notifiche badge funzionano solo sulle applicazioni preinstallate da Huawei. Siccome leggendo un po' in giro mi pare di aver capito che nelle precedenti versioni c'era la possibilità di averle anche sulle applicazioni di terze parti volevo sapere se fosse possibile ripristinarla. Per il momento uso notifyer ma resta un palliativo
    Ciao, se hai pazienza volevo aprire un Topic apposito su questa cosa che ho trovato anch'io imbarazzante al primo impatto ma poi ho capito i meccanismi che forse dovevano essere obbligatori in tutti gli Android.... ma spero di avere un attimo stanotte e pubblicare qualcosa con le relative soluzioni.
    RIBADISCO che si tratta invece di una cosa intelligente, ti aggiornerò, ciao.
    Ultima modifica di matt62; 20-01-16 alle 15:52 - Motivo: precisazioni

  7. #1086
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Su xda ho letto che è uscito il firmware c432b188 dual sim nobrand. Qualcuno lo ha ricevuto?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  8. #1087
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Sulla B049 non c'erano ugualmente le notifiche badge .

    .
    Ultima modifica di giulore65; 20-01-16 alle 23:47

  9. #1088
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da cioz05 Visualizza il messaggio
    ... ma ha una pecca: le notifiche badge funzionano solo sulle applicazioni preinstallate da Huawei.....
    Come promesso ho compilato un Post dove descrivo alcuni passaggi QUI, in questo Topic però mi sono accodato senza creare nuove discussioni essendoci già altri Topic aperti e comunque usando la tipica funzione "Cerca" ti spuntano più di una risposte: Parola chiave Notifiche

  10. #1089
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    La tua attesa risposta matt però non risponde alla domanda dell'utente che hai quotato prima.. le notifiche badge sono quel numerino che appare vicino all'icona di un app per avvisarti della presenza di una o più notifiche. Per quanto mi riguarda è sempre apparso solo sulle app preinstallate.

  11. #1090
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dalcielo Visualizza il messaggio
    La tua attesa risposta matt però non risponde alla domanda dell'utente che hai quotato prima...
    Pardon, avevo inteso fosse riferito alle notifiche in genere, comunque spero di non aver turbato con l'attesa della mia risposta...
    Battute a parte, non so però se sia il caso di spostarci nell'altra discussione essendo questo Topic dedicato agli aggiornamenti, non vorrei fossimo OT, vi aspetto QUI per continuare sull'argomento notifiche.

Pagina 109 di 189 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy