Ok grazie tante
Inviato dal mio Xiaomi MiNote LTE MIUI 8 Ver. 6.6.2 by xiaomi.eu
Ok grazie tante
Inviato dal mio Xiaomi MiNote LTE MIUI 8 Ver. 6.6.2 by xiaomi.eu
salve a tutti. ho acquisato un p8 lite brandizzato Vodafone, come faccio ad installare android 6.0 ? aiuto.
Sbrandizzi, e fai aggiornamento a mm tramite metodo dload..
EDIT: ecco la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510789
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
inirchie78 (11-06-16)
Una curiosità che ho sempre avuto riguardo Huawei e P8 Lite in passato.
Cosa succede se un Device Huawei viene aggiornato con un firmware Asia/Asiatico e non Europeo?
Il Device funziona lo stesso? Che tipi di problemi ci possono essere? Qualcuno ha mai provato?
Beh, non si dovrebbe presentare nessun problema , però devi cambiare vendor da europeo ad asiatico, e forse dovresti installare le gapps(non ne sono sicuro), e credo che la lingua della rom rimanga cinese..
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
Cambiare vendor? Sicuro?
La lingua della rom rimanga cinese in che senso?
Una volta impostata la lingua Italiana al riavvio del Device non rimane impostata la lingua Italiana?
Nessuno ha mai installato una versione Asiatica?
Non credo rimanga cinese, potresti però avere delle funzionalità mancanti o magari in più. Perché poi dovresti metterci un firmware asiatico ? Potresti anche avere problemi con la parte radio che coprendo frequenze differenti può darsi sia fatto per moduli radio differenti dall'Europa. Come per la versioni USA ale-l04 che ha hardware completamente differente a partire dal soc Snapdragon e non Kirin. C'è chi ha usato firmware scaricato da sito Malesia per modello asiatico, Ale-L23 se ricordo bene, e non ha avuto problemi di lingua.
.
Sent from my PLK-L01 using Tapatalk
Diciamo una curiosità che ho sempre avuto su Huawei (come scritto in un precedente post) leggendo di molti Huawei in Italia che hanno su il firmware asiatico, e molti utenti hanno provveduto a sostituirlo con l'installazione del firmware europeo. Il P8 Lite infatti ho provveduto con il firmware italiano quello che ho aperto il thread. E poi perché possiedo anche un G Play Mini, di cui hanno rilasciato Marshmallow B510 in Asia mentre in Europa nemmeno l'ombra. Volevo fare l'esperienza di aggiornarlo con firmware asiatico, ma prima vorrei capirci qualcosa in più.
Ciao, quale sarebbe il codice da digitare nel dialer?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation