*#*#2846579#*#*
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
Oggi nuovo aggiornamento (OTA) per ALE L21 single sim no brand ,sempre mm 6.0,emui 4.0,aggiornamenti sicurezza 1 maggio 2016,firmware b565.
HONOR 8 blu
È una versione no brand a suo tempo la avevo installata sul mio
Buongiorno, mi é arrivata la notifica, via OTA per l'aggiornamento alla versione B565 e volevo sapere in cosa consiste
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Aggiornamento della sicurezza
finalmente ho aggiornato alla B565 via OTA, nessun backup fatto, nessun dato perso, avevo letto qui sul forum che era sparita la % di carica della batteria e i KB/s scaricati nella barra di stato, nel mio caso non è capitato, ha reinstallato alcune app che avevo disinstallato tipo SpiderMan, purtroppo non mi sono segnato le app di default che c'erano nella B183 quindi non so se nè hanno aggiunte o tolte, sempre qui sul forum avevo letto che era sparita la bussola e la torcia ma entrambe sono presenti, ci sono due app Huawei HiCare, una più recente (2.02.301 e 2.03.302) che non ha sostituito l'altra, infine c'è solo un tema nero, sinceramente non ricordo se anche su lollipop era così visto che non mi interessa personalizzare lo smartphone, però forse erano disponibili più temi (si possono comunque scaricare gratis)
edit: alcune app perdono dei permessi tipo Whatsapp per quanto riguarda l'accesso alla immagini e video, ma basta riattivare il permesso Archiviazione
Ultima modifica di Homer2013; 05-06-16 alle 19:01
Honor 8 FRD-L19C432B412 Android 7.0
NVIDIA Shield Tablet K1 Android 7.0
A me é rimasto tutto come prima, tranne il tema che avevo impostato precedentemente.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Mi è appena arrivato il p8 lite, ho acquistato un mono sim ma vedo nel menù la gestione doppia scheda e la versione è 160... Quindi mi confermate che ha un firmware per il dual? Se lo volessi aggiornare ad android 6 quali step devo fare dalla 160 e mi potete postare i link?
Grazie
Sbaglio o è sparita dale impostazioni la possibilità di bloccare le chiamate e I messaggi dai numeri indesiderati?
Prima (sicuramente con la prima versione di MM) c'era la voce Privacy da cui si poteva scegliere se bloccare i singoli numeri oppure un contatto intero.
Ora la voce Privacy è sparita...
Non ho voglia di installare un'app esterna...![]()