Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideHuawei
Sono gli aggiornamenti che il telefono rileva e scarica quando collegato alla rete mobile o a una Wi-Fi
Inviato dal mio p8 lite usando
Androidiani App
A ok, grazie
-
Quote:
LonelyWolf
Si certo, l'avevo scritto in un altro post e non l'ho riportato anche qua!:noword2:
Seguo pochissimo il forum e quindi non ti avevo letto, conviene mettere questa info in rilievo da qualche parte comunque, vista l'elevata richiesta del firmware da parte degli altri utenti
-
Io da qualche settimana ho la b183...p8 no brand single SIM
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Aggiornamento b183 arrivato questa mattina salvato una copia
-
Confermo anche sul mio. Strano modo di aggiornare però, a singhiozzo.
-
Idem, me lo sta aggiornando ora
-
Quote:
marce
Confermo anche sul mio. Strano modo di aggiornare però, a singhiozzo.
Invece credo abbiano fatto le cose x bene... leggasi x non intasare i server e non aver spiacevoli sorprese
-
Ah questo si solo che non mi era mai capitato prima un aggiornamento a scaglioni. L' importante è che aggiornano i dispositivi cosa che non sempre è scontato con android.
-
Ma è normale che dopo l'aggiornamento da 77% di batteria è passato al 64%?
-
Quote:
Manfred63
Aggiornamento b183 arrivato questa mattina salvato una copia
Prima di tutto , grazie!
Puoi caricarlo da qualche parte?
E' il solito OTA da 329MB?
-
Si,il problema che non so' come renderlo disponibile a tutti
-
Quote:
Manfred63
google drive, uploadrocket.net, .....
E poi ci scrivi il link! ;)
-
ciao a tutti, segnalo nuovo aggiornamento per il p8 brand tim da b160 a b170....qualcuno lo ha già fatto ?
come variazioni mi dice "risolta vulnerabilità google" e risolto problema con crittografia abilitata non si riusciva piu ad abilitare il bluetooth..
io l'ho scaricato ma lo installero questa sera con calma.
-
Quote:
musciuriestu
ho salvato il file ma nell'aggiornare si blocca 11%
risolto dipende dal root ho fatto unroot aggiornamento fatto con successo b170
-
non me l'ha notificato in automatico ma con ricerca manuale ma....anche io adesso ho l'aggiornamento disponibile a B183.
se mi dite come scaricarlo senza installarlo ve lo condivido all'istante (vorrei installarlo stasera con tranquillità)
-
Quote:
Manfred63
Aspetto anch'io una copia del file di aggiornamento.. ti saremmo grati se riesci a renderlo disponibile.
Per sicurezza.. tu avevi prima la B133, no bran e monosim e con questo aggiornamento sei passato direttamente alla B183?
-
altra cosa per chi ha già fatto..questo aggiornamento fa il reset del cell?
-
Quote:
emmep
altra cosa per chi ha già fatto..questo aggiornamento fa il reset del cell?
Nessun reset, tranquillo.
-
Quote:
emmep
non me l'ha notificato in automatico ma con ricerca manuale ma....anche io adesso ho l'aggiornamento disponibile a B183.
se mi dite come scaricarlo senza installarlo ve lo condivido all'istante (vorrei installarlo stasera con tranquillità)
Avvia il download dall'updater, quando il download è terminato potrai scegliere se installarlo subito o se farlo più tardi/al riavvio del telefono.
A questo punto basta che colleghi il telefono al pc e ci carichi il file!
Grazie mille.
-
Nessun reset rimane tutto com'è
-
P8 lite no root mi fa scaricare, ma al 5% fallisce l'aggiornamento. Potrei sapere dove scarica l'aggiornamento? In quale cartella per farlo poi manualmente? Secondo me non scarica tutto perchè nella cartella dload_ota non c'è nulla. Grazie
-
Come promesso metto disponibile l'aggiornamento da b133 a b183
https://drive.google.com/file/d/0B5S...ew?usp=sharing
-
Quote:
pesposito
P8 lite no root mi fa scaricare, ma al 5% fallisce l'aggiornamento. Potrei sapere dove scarica l'aggiornamento? In quale cartella per farlo poi manualmente? Secondo me non scarica tutto perchè nella cartella dload_ota non c'è nulla. Grazie
Dopo aver tentato l'aggiornamento (con successo o fallimento) il file viene cancellato.
Grazie Manfred, farò un tentativo anche se io parto da B171!
-
Rallentamenti enormi e problema doppia lettera della tastiera non risolto!
-
Lo installo da cwm giusto? non hai la cartella dload direttamente?
Grazie in anticipo
-
Scusate, ho fatto partire il download del B183 (parto da B133), ma non va, si è fermato al 6%, senza però darmi messaggi di errore, qualcun altro ha riscontrato un problema simile?
-
manfred come l hai estratto?
-
Dovrebbe averlo semplicemente scaricato e non installato
-
Quote:
LonelyWolf
Dovrebbe averlo semplicemente scaricato e non installato
infatti, ma se lo installo si perdono le app ecc?
-
Come update locale di solito no no
-
Quote:
LonelyWolf
Come update locale di solito no no
ho aperto il file scaricato, ci sono varie cartelle come custom, patch, meta inf, system infine i file update.app
-
Ragazzi premetto che nn so cm funziona un forum , voglio porvi una domanda semplice credo per voi esperti,Ho un Huawei P8lite brandizzato vodafone devo cambiare firmware in quanto dopo 'ultimo aggiornamento nn mi va piu bene i wifi,attualmento ho il :ALE-L21C02B140 posso installare qualsiasi tipo di firmware (scaricato dal sito huawei) oppure devo avere un firmware specifico????GRAZIE A TUTTI PER FAVORE RISPONDETE SONO DISPERATO
-
Quote:
MP21
Ragazzi premetto che nn so cm funziona un forum , voglio porvi una domanda semplice credo per voi esperti,Ho un Huawei P8lite brandizzato vodafone devo cambiare firmware in quanto dopo 'ultimo aggiornamento nn mi va piu bene i wifi,attualmento ho il :ALE-L21C02B140 posso installare qualsiasi tipo di firmware (scaricato dal sito huawei) oppure devo avere un firmware specifico????GRAZIE A TUTTI PER FAVORE RISPONDETE SONO DISPERATO
Ciao! Per quanto riguarda il forum posso risponderti io. Se possibile evitiamo di scrivere in maiuscolo. Per il resto, attendi.
-
Quote:
MP21
puoi mettere questo, testato è funzionante. Huawei P8 Lite B171 Android 5.0 Lollipop Firmware [Europe] | Carbon Tesla
-
ciao scusami non so bene come funziona... spero di ricevere una risposta al piu presto
-
Quote:
MP21
ciao scusami non so bene come funziona... spero di ricevere una risposta al piu presto
scaricati il file, lo estrai prendi la cartella dload, la copi nella microSD esterna, dopo di chè dal tool updater del celullare stesso, aggiornamento locale e dai la directory dove hai copiato la cartella dload.
-
Quote:
polisnew
scaricati il file, lo estrai prendi la cartella dload, la copi nella microSD esterna, dopo di chè dal tool updater del celullare stesso, aggiornamento locale e dai la directory dove hai copiato la cartella dload.
grazie per la risposta posso installare qualsiasi firmware del huawei p8lite oppure serve uno specifico visto che il cel e brandizzato vodafone ?
-
Vorrei sapere cos'é l'sw graziee
-
Quote:
polisnew
Grazie bello.... scarico e poi provo ad installare
-
Quote:
MP21
Grazie bello.... scarico e poi provo ad installare
Generalmente ci asteniamo da commenti sull'aspetto fisico degli utenti. ... E utilizziamo il tasto thanks.