Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MP21
ok Grazie Bibi50 purtroppo nn funziona neanche con altri wifi ... Raga come faccio a passare dalla B171 alla B133 ??? grazie
Huawei P8 Lite B171 Android 5.0 Lollipop Firmware [Europe] | Carbon Tesla
Dopo che hai scaricato il file rar estrai il contenuto. Otterrai una cartella denominata 'dload'. Collega il dispositivo al PC tramite il cavo USB. Trasferire tale cartella 'dload' di memoria o scheda microSD interna del P8 Lite. Dopo di che, scollega il cavo USB e apri l'applicazione Updater. Vai al menu> Aggiornamento locale, tap il pacchetto completo Update.app che è mostrato e confermare la sua installazione.
-
Quote:
marce
Ragazzi aggiornato alla 183 e subito dopo un reset da recovery. Sinceramente il terminale va come prima, nessun problema con la tastiera standard ne bug o rallentamenti. Insomma tutto bene come al solito.
Marce stai attento visto che ci separano solo 3 quarti d'ora di autostrada potrei venire a sostituirti il terminale mentre dormi :D haimè a me il problema alla tastiera che mi perseguita fin dal primo acquisto (come ad altri) persiste anche con questo aggiornamento, tra oggi e domani proverò a fare un bel reset e wipe cache magari qualcosa cambia.. Quel che è cambiamo in positivo è la velocità di disinstallazione app, mi sembra molto più prestante, ah e anche un 10% in più sulla ricezione wifi
-
Quote:
polisnew
Huawei P8 Lite B171 Android 5.0 Lollipop Firmware [Europe] | Carbon Tesla
Dopo che hai scaricato il file rar estrai il contenuto. Otterrai una cartella denominata 'dload'. Collega il dispositivo al PC tramite il cavo USB. Trasferire tale cartella 'dload' di memoria o scheda microSD interna del P8 Lite. Dopo di che, scollega il cavo USB e apri l'applicazione Updater. Vai al menu> Aggiornamento locale, tap il pacchetto completo Update.app che è mostrato e confermare la sua installazione.
Polisnew voglio fare il prcedimento inverso cioe passare dalla B171 alla B133
-
Quote:
MP21
Devi passare per un procedimento che potrebbe invalidare la garanzia,prevedendo l'unlock del bootloader...questo solo per i downgrade ;)
-
-
Quote:
SkLeRaTO
Marce stai attento visto che ci separano solo 3 quarti d'ora di autostrada potrei venire a sostituirti il terminale mentre dormi :D haimè a me il problema alla tastiera che mi perseguita fin dal primo acquisto (come ad altri) persiste anche con questo aggiornamento, tra oggi e domani proverò a fare un bel reset e wipe cache magari qualcosa cambia.. Quel che è cambiamo in positivo è la velocità di disinstallazione app, mi sembra molto più prestante, ah e anche un 10% in più sulla ricezione wifi
Mi faresti un gran danno visto che tra questo ed il lumia ho trovato la pace dei sensi 😋.
Scherzi a parte, non so se è stata una cosa fortuita Ma oggi sono arrivato a cinque ore di display su un uptime di un giorno e quattro ore cosa che in passato mi capitava solo su uptime brevi. Devo verificare con le prossime ricariche se effettivamente dura di più.
-
Quote:
MP21
chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...b171-b133.html
-
Quote:
elpkingbad
salve..sono ''fresco'' possessore di un Huawei P8 lite brand tim (ovviamente originale,non ho fatto alcun tipo di modding)..e non ho ricevuto nessun aggiornamento in 4 giorni di vita del cellulare..è normale? dall'updater non mi da nessun aggiornamento disponibile..
la situazione attuale è questa :
EMUI: 3.1
Android: 5.0
Modello fw : ALE-L21 (B160)
Ancora niente anche a me
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi. Sono anch'io in attesa dell'aggiornamento via OTA ma per velocizzare i tempi ho scaricato il pacchetto inserito qualche post indietro.
La cosa strana è che inizia l'aggiornamento , ma arrivati al 44% fa un balzo in avanti direttamente al 85% , ( mi dice Success!!) si riavvia ma rimane su b133.
E' capitato anche a voi?
:frustate:
-
Notifica aggiornamento b181 arrivata su P8 lite brandizzato vodafone.
-
Nelle community leggo che il 181 Vodafone è il 5.1.1
-
Quote:
bonfiglioli
Ciao ragazzi. Sono anch'io in attesa dell'aggiornamento via OTA ma per velocizzare i tempi ho scaricato il pacchetto inserito qualche post indietro.
La cosa strana è che inizia l'aggiornamento , ma arrivati al 44% fa un balzo in avanti direttamente al 85% , ( mi dice Success!!) si riavvia ma rimane su b133.
E' capitato anche a voi?
:frustate:
Ho scaricato e installato anch'io quel pacchetto di aggiornamento ma arrivato al 39% salta direttamente all'89% e poi arriva subito al 100%, da la conferma del successo dell'aggiornamento ma dopo il riavvio resta la versione b133... Non so che pesci prendere sinceramente.
A questo b183 tengo particolarmente in quanto un mio amico ha riscontrato un netto miglioramento del gps, cosa indispensabile nel mio caso.
-
raga ma cambiando firmware si ricevono aggiornamenti ?? adesso ho il b 171 con certificazione serba---grazie
-
Quote:
marce
Nelle community leggo che il 181 Vodafone è il 5.1.1
Scaricato ed installato, confermo Android 5.1.1
-
Aggiornamento B183
Quote:
Andre1982
Ho scaricato e installato anch'io quel pacchetto di aggiornamento ma arrivato al 39% salta direttamente all'89% e poi arriva subito al 100%, da la conferma del successo dell'aggiornamento ma dopo il riavvio resta la versione b133... Non so che pesci prendere sinceramente.
A questo b183 tengo particolarmente in quanto un mio amico ha riscontrato un netto miglioramento del gps, cosa indispensabile nel mio caso.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Ciao ragazzi. Ho risolto il mio problema di upgrade:ero io che sbagliavo.
Dopo aver "downlodato" il b183 non dovete "spacchettare" o "unzippare" nulla ; tenete il file update.zip così com'è ed inseritelo in una cartella dload nella root principale della sd esterna. Inseritela nel telefono ed eseguite un upgrade da locale.
Funzionerà perfettamente!
Ciao
-
Quote:
bonfiglioli
Dopo aver "downlodato" il b183 non dovete "spacchettare" o "unzippare" nulla ; tenete il file update.zip così com'è ed inseritelo in una cartella dload nella root principale della sd esterna. Inseritela nel telefono ed eseguite un upgrade da locale.
Ciao
Dalla B171 si puo passare alla B183???
-
Quote:
bonfiglioli
Ciao
scusate l'ignoranza (ho il cel da meno di una settimana ed ero abbituato la modding del mio vecchio defunto galaxy s4).. io che sono su ale-l21 ed ho il firmware b160,se scarico questo pacchetto di cui state parlando posso aggiornarlo anche io manualmente? è compatibile? il mio huawei è un brand tim ovviamente,senza permessi di root ,tutto immacolato insomma..non so se conta spiegarlo ma il mio huawei brand tim è anche dual sim (anche se uso una sim e una micro sd,avere due sim sinceramente non mi interessa)
-
Scusate una domanda come mai se un aggiornamento via ota perché su brand tim chi lo ricevo e chi no da cosa dipende grazie.
-
Edit
Sbagliato discussione, sorry.
-
Quote:
Manfred63
Aggiornamento b183 arrivato questa mattina salvato una copia
puoi mettere il download??
grazie mille
-
Ragazzi buongiorno continua la ia faida conil huawei p8lite mi serveunaiuto da voi esperti urgentemente....allora attualmente ho il fremware ALE-L21C432B171 con certificazione serbia vorrei mettergli un firmware originale per poterlo mandare in assistenza scaricando quello del sito huawei il V100R001C432B041c si puo installare ????? o devo fare qualche procedimento prima ....spero mi possiate aiutare a pome devo asciare il cell ..... Per quanto riguardal assistenza i ha detto ilnegozio che provano a mandarlo ugualmente
-
Quote:
MP21
Ragazzi buongiorno continua la ia faida conil huawei p8lite mi serveunaiuto da voi esperti urgentemente....allora attualmente ho il fremware ALE-L21C432B171 con certificazione serbia vorrei mettergli un firmware originale per poterlo mandare in assistenza scaricando quello del sito huawei il V100R001C432B041c si puo installare ????? o devo fare qualche procedimento prima ....spero mi possiate aiutare a pome devo asciare il cell ..... Per quanto riguardal assistenza i ha detto ilnegozio che provano a mandarlo ugualmente
Il firmware è originale, all'assistenza non interessa.
-
Quote:
Manfred63
Da quello che so la b171 è per il dual sime la b183 è per la SIM singola
Personalmente sul mio P8 Lite Dual SIM ho la B170 :D
-
La 171 è single sim, la 170 dual, la 183 per ora è sul sito Spagna come aggiornamento Telefonica e non è specificato se Single o Dual .
.
-
Quote:
LonelyWolf
Il firmware è originale, all'assistenza non interessa.
Lonely quindi l'assistenza non puo fare storie per il firmware in quanto e originale
-
No, cade la garanzia solo con bootloader sbloccato e/o root
-
Quote:
giulore65
La 171 è single sim, la 170 dual, la 183 per ora è sul sito Spagna come aggiornamento Telefonica e non è specificato se Single o Dual .
.
la 170 single sim tim
-
Quote:
musciuriestu
la 170 single sim tim
170 è dual sim,ho cel con brand tim (ovviamente acquistato dual sim) e continuo ad usare 2 sim dopo l'aggiornamento di stanotte che finalmente è apparso
-
Quote:
musciuriestu
la 170 single sim tim
la b171 è pure single sim
-
Quote:
giulore65
.
Puoi mettere il sito spagnolo dove hai trovato la B183
io ho trovato questo B181
-
Quote:
elpkingbad
170 è dual sim,ho cel con brand tim (ovviamente acquistato dual sim) e continuo ad usare 2 sim dopo l'aggiornamento di stanotte che finalmente è apparso
Allora ci saranno due versioni, io ho comprato il cellulare single sim brand tim nuovo ,ho aggiornato via ota alla versione b170 senza problemi
-
Aggiornamento stamattina brand tim da b 160 ab170 single sim
-
Si è la B181 non la 183 .
.
-
Raga tre domande semplice credo..... sbloccando il boatloader non si riceveranno piu gli aggiornamenti??? io al mio smartphone ho provato a fare il root ma arrivato al 30% mi dice che nn e possibile continuare quindi viene annullato questo procedimento ha comportato cmq una modifica dei dati (anche se non e andato a buon fine) oppure il cel ritorna semplicemente come era prima??
Ho notato che nel p8 lite la versione B171 nn mi da la possibilita di scaricare i temi cm la vecchia versione precedente (vodafone)ma solo di modificare quelli presenti tra cui quelli che avevo scaricato prima e normale tutto cio???? Grazie
-
come promesso vi posto l'aggiornamento B170 che va aggiornato dal B160 brand tim senza nessuna modifica (root, bootloader ecc)
https://drive.google.com/file/d/0B9w...p=docslist_api
-
Raga possibile che nessuno sa come fare il downgrade dalla versione B171 alla B133 del huawei p8lite?
-
Nessuno lo sa perchè probabilmente nessuo lo ha fatto .
Tu perchè vuoi farlo ?
.
-
in modo da poterlo aggiornare successivamente alla b183
-
A me con la 183 il doppio tap non prende sempre come prima, anzi...
-
Oppure raga sarebbe molto utile anche una guida per bloccare quindi ripistinare il bootloader una volta sbloccato