CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 189 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1881
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Prossimamente dovrò prendere il p8 lite quindi mi sto informando al meglio. Ho letto il thread e mi sono reso conto che sostanzialmente buona parte dei messaggi è una ripetizione del tipo "da che firmware a che firmware dovrei andare" "quali sono i miglioramenti" "dual sim single sim" ecc. Mi chiedo: non sarebbe il caso di aggiornare il primo post con una lista dei firmware e le loro caratteristiche (intendendo anche il firmware di partenza per poter aggiornare a quel firmware)? Altrimenti questo thread diventerà un macello nel giro di qualche mese. Io l'ho letto tutto d'un fiato e ho confusione in testa, non oso immaginare chi lo leggerà a salti tra qualche mese.

PS: ogni tanto trovavo qualcuno che diceva "vedi a pag13". Per convenienza di tutti, mettete un link al post invece che indicare genericamente la pagina, perchè non tutti usano la vostra impaginazione del forum ad esempio da me il thread ha solo 6 (lunghissime) pagine

2. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

OF9AV (16-08-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno amici del forum.
    Ho anche io il P8 Lite, e inizialmente avevo installato la B035 (il cellulare era brand TIM,), e avevo dei problemi , in quanto il cellulare spesso si impuntava e dovevo riavviare, inoltre spesso non arrivavano le notifiche non si aprivano alcune app come Google Play Store e Maps.
    Allora, seguendo i vostri consigli, sono passato alla B041C, che però si era aggiornato automaticamente alla versione Balong che finisce con b311, invece che alla b133.
    Successivamente, ho installato la b049, senza sapere che non sarei più potuto tornare indietro.

Ora vi chiedo, non volendo effettuare il modding del cellulare (almeno per ora) in quanto è nuovo e non vorrei perdere la garanzia, vi chiedo se lasciassi questo firmware b049, che oltretutto mi sembra, almeno dopo poche ore di uso, che non crei nessun problema, anzi il cellulare è diventato fluido e reattivo, che controindicazioni ci sono?
    Secondo voi, prossimamente ci sarà la possibilità di passare dalla versione b049 ad aggiornamenti futuri senza sbloccare il telefono?
    Grazie, Francesco

Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framartin Visualizza il messaggio
    Buongiorno amici del forum.
    Ho anche io il P8 Lite, e inizialmente avevo installato la B035 (il cellulare era brand TIM,), e avevo dei problemi , in quanto il cellulare spesso si impuntava e dovevo riavviare, inoltre spesso non arrivavano le notifiche non si aprivano alcune app come Google Play Store e Maps.
    Allora, seguendo i vostri consigli, sono passato alla B041C, che però si era aggiornato automaticamente alla versione Balong che finisce con b311, invece che alla b133.
    Successivamente, ho installato la b049, senza sapere che non sarei più potuto tornare indietro.

Ora vi chiedo, non volendo effettuare il modding del cellulare (almeno per ora) in quanto è nuovo e non vorrei perdere la garanzia, vi chiedo se lasciassi questo firmware b049, che oltretutto mi sembra, almeno dopo poche ore di uso, che non crei nessun problema, anzi il cellulare è diventato fluido e reattivo, che controindicazioni ci sono?
    Secondo voi, prossimamente ci sarà la possibilità di passare dalla versione b049 ad aggiornamenti futuri senza sbloccare il telefono?
    Grazie, Francesco

Io spero vivamente per te che esca qualche update che riesca a rimuovere il b049, ma fidati, è difficile. Oltretutto quel firmware è buggato di molto

Androidiano L'avatar di carmad

Smartphone
    N7000 U8815 P760 S5830

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Marshmallow arriverà su p8 lite?

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    [GUIDA] Velocizzare Galaxy Note N7000 [TRIM]
    Per ringraziarmi premi Thanks qui a sinistra

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmad Visualizza il messaggio
    Marshmallow arriverà su p8 lite?

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Come diciamo sempre non possiamo saperlo. Se e quando arriverà daremo prontamente la notizia in questo thread. E' un po presto fare supposizioni, inoltre Huawei è sempre un pochino "tirata" con gli aggiornamenti. D'altro canto il terminale è nuovo, quindi è molto probabile che, prima o poi, arriverà.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come diciamo sempre non possiamo saperlo. Se e quando arriverà daremo prontamente la notizia in questo thread. E' un po presto fare supposizioni, inoltre Huawei è sempre un pochino "tirata" con gli aggiornamenti. D'altro canto il terminale è nuovo, quindi è molto probabile che, prima o poi, arriverà.
    Speriamo più nel prima che nel poi, conoscendo huawei :'D

Androidiano L'avatar di Bubus70

Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ho il firmware 052 dualsim, ho visto che è uscito lo b136 che è un aggiornamento specifico proprio per la 052, chiedo se qualcuno ha avuto modo di provarla per sapere le impressioni su questa versione. Grazie.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Thor61

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

Quote Originariamente inviato da Bubus70 Visualizza il messaggio
    Ho il firmware 052 dualsim, ho visto che è uscito lo b136 che è un aggiornamento specifico proprio per la 052, chiedo se qualcuno ha avuto modo di provarla per sapere le impressioni su questa versione. Grazie.

Inviato dal mio Nexus 7 usando [CUT]
    Sono anche io alla ricerca di questo aggiornamento (Dual SIM Suppongo) b136, ho sentito dire e letto che in pratica risolve tutti i problemi dell'attuale firmware 052, è vero o porta altri problemi?

Inoltre qualcuno di grazia potrebbe dirmi/ci dove posso trovare il firmware b136 visto che io in rete non ho trovato nulla.

Grazie & Saluti ;0)
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, nuovo del forum, per favore. ho huawei p8 lite band tim, le mie domande: posso installare il firmware 041c da micro sd e poi fare l'aggiornamento?
    Se si mettendo il nuovo firmware si cancellano i dat?Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno con le risposte.

Androidiano L'avatar di Bubus70

Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thor61 Visualizza il messaggio
    [quote name="Bubus70" post=7036453]Ho il firmware 052 dualsim, ho visto che è uscito lo b136 che è un aggiornamento specifico proprio per la 052, chiedo se qualcuno ha avuto modo di provarla per sapere le impressioni su questa versione. Grazie.

Inviato dal mio Nexus 7 usando [CUT]
    Sono anche io alla ricerca di questo aggiornamento (Dual SIM Suppongo) b136, ho sentito dire e letto che in pratica risolve tutti i problemi dell'attuale firmware 052, è vero o porta altri problemi?

Inoltre qualcuno di grazia potrebbe dirmi/ci dove posso trovare il firmware b136 visto che io in rete non ho trovato nulla.

Grazie & Saluti ;0)[/QUOTE]

Basta cercarlo su google e si trova, non so se posso inserire il link su questo forum o meno.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 24 di 189 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio