Visualizzazione stampabile
-
Ultimo aggiornamento b181
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
C432b188 no brand dual sim
-
Da nuovo possessore di un dispositivo android (prima ios) devo dire che.questa varietà di firmware per lo stesso dispositivo mi disorienta non poco. Io ho una notifica per l update OTA no brand 183b m
-
Per la cronaca l installazione della versione 183 si blocca al 4%
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo83
Da nuovo possessore di un dispositivo android (prima ios) devo dire che.questa varietà di firmware per lo stesso dispositivo mi disorienta non poco. Io ho una notifica per l update OTA no brand 183b m
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Pensa se c'erano anche le custom rom...
-
A proposito di custom ROM qualcuno con un minimo di esperienza che vuole provare con me a fare una custom ROM?
-
Aggiornato a Marshmallow Beta,ecco le mie impressioni:
Batteria: non so ancora dirvi
Fluiditá: inferiore a lollipop per ora
Migliorata la reattivitá del pulsante menú per attivare il multitasking...ma se trovate dei bug su lollipop,quasi sicuramente li ritroverete su marshmallow.
Opinioni? Per ora deluso,molto...bug di L ancora presenti,fluiditá peggiorata....vedremo con il tempo
-
Quote:
Danteam
A proposito di custom ROM qualcuno con un minimo di esperienza che vuole provare con me a fare una custom ROM?
Ciao, ti invito ad aprire un thread nella sezione modding se vuoi fare una richiesta del genere, questo non è il posto giusto :)
-
Buongiorno e buona domenica.
Qualche amico con brand Tim ha fatto l'aggiornamento a 181??Ci sono problemi??
Grazie!
-
Quote:
AlexKitkat
Aggiornato a Marshmallow Beta,ecco le mie impressioni:
Batteria: non so ancora dirvi
Fluiditá: inferiore a lollipop per ora
Migliorata la reattivitá del pulsante menú per attivare il multitasking...ma se trovate dei bug su lollipop,quasi sicuramente li ritroverete su marshmallow.
Opinioni? Per ora deluso,molto...bug di L ancora presenti,fluiditá peggiorata....vedremo con il tempo
C'è il topic apposito in Modding P8 Lite per parlare di Marshmallow :)
-
Ciao a tutti..
Qualcuno sa come passare da mono sim a dual sim..???
Le ho provate tutte... ma il risultato è stato Balong B311....
Il mio firmware è il B171...
Ho scaricato di tutto... dal B042 al b170... fino al 188... passando anche dal B132 al B136... ma niente... solo Balong B311..
L'unico a funzionare è il custom del B171... che mi rimette in sesto il terminale...
Qualcuno sa il perchè..??? Dove sto sbagliando..??
Qualcuno sa dove posso reperire un firmware dual sim funzionante...
Grazie....
-
Io sono ancora fermo alla B133. L'aggiornamento OTA si è bloccato un paio di volte e poi non me lo ha proposto piu. Ho provato a cercare sul sito Huawei l'ultima versione del firmware da istallare tramite la SD card. Sono incapace io, o sul sito ufficiale non c'è proprio?!?
-
-
Quote:
megamax65
Ciao a tutti..
Qualcuno sa come passare da mono sim a dual sim..???
Le ho provate tutte... ma il risultato è stato Balong B311....
Il mio firmware è il B171...
Ho scaricato di tutto... dal B042 al b170... fino al 188... passando anche dal B132 al B136... ma niente... solo Balong B311..
L'unico a funzionare è il custom del B171... che mi rimette in sesto il terminale...
Qualcuno sa il perchè..??? Dove sto sbagliando..??
Qualcuno sa dove posso reperire un firmware dual sim funzionante...
Grazie....
La versione DUAL del mio P8 Lite è B170 e in rete si trova.
P.S. Dati completi in firma sotto :lol:
-
Quote:
AdrianoTTR
In questo momento è sparito dai download disponibili. Però io l'ho avviato poco fa ed ora sto all'80%, ma a questo punto non mi fido ad istallarlo. O il sito è intasato o lo hanno ritirato.
Gentilmente non diamo false speranze agli altri utenti... come si legge dal file di download è per la versione GRA-L09 che sarebbe il P8 standard non il P8 lite.
Marshmallow ufficiale per P8 lite non è ancora uscito.
-
Scusatemi allora. Devo aver fatto confusione con il menu a tendina. Possiamo almeno sperare che manchi poco?
-
Ah, quindi nessun aggiornamento a MM per il momento?:(
-
Salve ragazzi. Io sono fermo alla 171 single sim. Vorrei sapere se è l'ultima disponibile visto che alcuni miei amici hanno la 183 che però non riesco a recuperare da nessuna parte. Comunque Huawei è un disastro con gli aggiornamenti...peggiore addirittura di samsung.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ho chiamato una settimana in huawei per l'aggiornamento ad android 6.0,mi ha risposto dicendomi che sta per uscire,che stanno finendo gli ultimi test,sarà vero?
-
Su GSMARENA dicevano che sarebbe uscito entro marzo.
-
Grazie Thor61....
Ma forse non hai letto attentamente il mio post...
Le ho scaricate tutte... anche la B052... Ma non c'è un custom o un vendor che mi prepari il cell all'installazione del firmware dual...
Qualsiasi custom ... o qualsiasi vendor... lo fanno diventare Balong 311... a parte il custom della B171...
... e non so il perchè... non so dove sto sbagliando....
-
Quote:
megamax65
Grazie Thor61....
Le ho scaricate tutte... anche la B052... Ma non c'è un custom o un vendor che mi prepari il cell all'installazione del firmware dual...
Qualsiasi custom ... o qualsiasi vendor... lo fanno diventare Balong 311... a parte il custom della B171...
Prova questo file DOWNLOAD dopo aver installato la 052
Decomprimi,copialo nella SD e fai update da locale
-
Ciao,non scrivo gli indirizzi interi perché,che io sappia,sui forum non si può,ma android 6.0 per Ale-L21 ovvero il P8 Lite c'é ma in versone beta e si può scarica sia da quel famoso sito straniero che si chiama con tre lettere e la prima é la X,oppure da huaweifirmware. ...,solo che é tutto beta ancora.Bisogna avere installata la b170 (europa) e poi si può installare la b188.C'é la procedura su entrambi i siti,ma per quel poco di tempo che sicuramente manca é meglio attendere che ci arrivi la notifica via OTA.Intanto si può vedere tramite i video presenti su quel sito Huaweifirmware come va.
-
Quote:
megamax65
Grazie Thor61....
CIAO IO HO IL TUO STESSO PROBLEMA... Avevo! HO RISOLTO!
In pratica scarichi ultimo firmware completo. ci sono dentro due cartelle: DLOAD e CUSTOM
prima metti il contenuto di DLOAD nella sd nella cartella DLOAD appunto e flashi
poi metti il contenuto di CUSTOM (che sarebbe la famosa cartella VENDOR) di nuovo nella cartella della sd DLOAD e riflashi! TADAAAAAAAAA risolto!
-
Quote:
fraros130512
Salve ragazzi. Io sono fermo alla 171 single sim. Vorrei sapere se è l'ultima disponibile visto che alcuni miei amici hanno la 183 che però non riesco a recuperare da nessuna parte. Comunque Huawei è un disastro con gli aggiornamenti...peggiore addirittura di samsung.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Infatti Android Marshmallow per P8 è uscito prima che per S6 giusto per rimanere in tema Huawei peggio di Samsung.
-
Quote:
renato66
Salve ragazzi , io sono alla B170 ottenuta via ota c'è speranza di avere android 6 sempre via ota ?
grazie
Quando uscirà sicuramente, per ora è solo beta e via ota lo ha ricevuto solo chi partecipa al programma.
-
Ma si sa una data ufficiale per Marshmallow?
-
Quote:
geb95
Ma si sa una data ufficiale per Marshmallow?
???? :(
Ciao
-
Si sà la data di rilascio? É da un paio di mesi che aspettiamo ormai
-
Oggi ho sbrandizzato il mio P8 Lite .. Avevo la Vodafone brand b133.. Non mi arrivava nessun aggiornamento.. sbrandizzando sono passato alla 049 tramite adb , risolvendo immediatamente il Balong ed installando la B133 no brand .. Ho ricevuto l'update b183 e l'ho installato.. Adesso penso proprio che riceverò l'update Marshmallow dato che il beta test é finito.. Mancherà poco, a Marzo dovrebbe arrivare
-
Quote:
DreamReaper
QUI RACCOGLIEREMO LE SEGNALAZIONI SUGLI UPDATE
PER TUTTI I PROBLEMI POST AGGIORNAMENTO
UTILIZZATE L'APPOSITO THREAD IN RILIEVO
VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI IMPIEGARE UN PAIO DI MINUTI A LEGGERE I PRIMI 3/4 POST DI QUESTA DISCUSSIONE, PRIMA DI FARE LE VOSTRE DOMANDE.
MOLTO PROBABILMENTE TROVERETE GIÀ DELLE RISPOSTE UTILI, RISPARMIANDO VOI TEMPO ED EVITANDO COSÌ DI RIPETERCI ALL'INFINITO NEL THREAD....
GRAZIE :)
Scopo di questo thread:
Chiedere e ricevere consigli su problematiche legate ad OPERAZIONI di AGGIORNAMENTO (NON sulle problematiche POST AGGIORNAMENTO)!
Notificare nuovi UPDATE! (Ovviamente è superfluo ripeterlo, se lo hanno scritto poco prima altri utenti)
EVENTUALI ALTRI ARGOMENTI, SONO DA RITENERSI OFF TOPIC, QUINDI VERRANNO CANCELLATI SENZA NESSUN AVVISO
Qualche esempio di post OFF TOPIC:
NESSUNO sa quando verrà rilasciato un nuovo aggiornamento, quindi evitate assolutamente la domanda "quando uscirà per XXX??"
Solo la casa costruttrice è informata sui tempi e versioni
Evitate la telecronaca del vostro aggiornamento, o che state per farlo, etc etc..
Chiarito tutto ciò, se non trovate più scritto il vostro post, vuol dire che non avete rispettato queste piccole regole di DISCUSSIONE, e il vostro commento è stato cancellato! cut
Ragazzi, e basta di chiedere quando uscirà!!!
Vi riposto il primo post del 2th cosi per essere chiaro :(
passa la voglia di venire a leggere questo treath
ciao MarioM
-
Ciao potresti cortesemente postare il link da cui hai seguito le istruzioni ed eventualmente da cui hai preso le versioni del firmware? Grazie
-
Quote:
MasterPK
Oggi ho sbrandizzato il mio P8 Lite .. Avevo la Vodafone brand b133.. Non mi arrivava nessun aggiornamento.. sbrandizzando sono passato alla 049 tramite adb , risolvendo immediatamente il Balong ed installando la B133 no brand .. Ho ricevuto l'update b183 e l'ho installato.. Adesso penso proprio che riceverò l'update Marshmallow dato che il beta test é finito.. Mancherà poco, a Marzo dovrebbe arrivare
Ciao potresti cortesemente postare il link da cui hai seguito le istruzioni ed eventualmente da cui hai preso le versioni del firmware? Grazie
-
Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum. Appena registrato. :hi:
Possiedo un P8 LITE ALE-L21C432B133 ANDROID 5.0 acquistato a dicembre 2015.
Possibile che non abbia mai ricevuto notifiche di aggiornamento alla v 5.1? Non capisco come mai.
Grazie a tutti!
Mattia
-
Quote:
Matty88
Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum. Appena registrato. :hi:
Possiedo un P8 LITE ALE-L21C432B133 ANDROID 5.0 acquistato a dicembre 2015.
Possibile che non abbia mai ricevuto notifiche di aggiornamento alla v 5.1? Non capisco come mai.
Grazie a tutti!
Mattia
Perché 5.1 non esiste per il p8 lite (b188 ultimo ufficiale ed è 5.0). Se vuoi esiste la beta del 6.0
-
Quote:
Cyromono
Perché 5.1 non esiste per il p8 lite (b188 ultimo ufficiale ed è 5.0). Se vuoi esiste la beta del 6.0
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Il p8 lite che ho io brend vodafone tempo fa si è aggiornato alla versione 5.1.1.
-
L' ultima ufficiale è C432B171 v5.0.1 ( single sim ), la B180 è di qualche operatore e probabilmente per dual sim .
Mi sembra che quelle dispari siano single sim e quelle pari dual sim, ma non ci metto la mano sul fuoco magari è capitata per alcune versioni la coincidenza.
.
-
Quella installata sul P8 Lite della mia ragazza finisce con B183 ed è single sim e no brand.
-
Quote:
Dalcielo
Quella installata sul P8 Lite della mia ragazza finisce con B183 ed è single sim e no brand.
Idem, versione 5.0.1
Della 5.1 non ho mai visto traccia
-
Qualcuno è passato da 171 a 183 via ota ?
O da 133 a 183 via ota ?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App