Cioè ?
.
Cioè ?
.
in russia sono arrivati alla b150. non so se funziona sui nostri telefoni, quelli russi hanno come codice ALE-L21_C10 a differenza dei nostri che sono ALE-L21_C432
????? - Huawei Consumer BG
scusate ho notato quanto segue e vorrei sapere se risulta anche ad altri e come eventualmente si possa rimediare...
partendo da installazione pulita e quindi vendor della 049, flashando la 041c, mi ritrovo senza balong ma:
1. se metto la b133 con l'upgrade il balong non compare
2. qualunque altra rom metto (136 o altre) mi ricompare il balong
allora penso se per arrivare alla 136 serva qualche sequenza diversa
grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
no gianni, mono sim europa a meno che nel sito del download solito non sia errata tale indicazione
che io sappia è dual sim. quale sito? huaweidevices.ru? credo si sbaglino
anche io credo che la b136 sia dual sim, la 133 mono sim. ps grazie per il test della rom russa e per il feedback
Ragazzi, ho una notizia che penso farà contenti tutti i possessori del P8 Lite: Huawei ha comunicato che verrà aggiornato a Marshmallow!
http://www.tuttoandroid.net/huawei/e...mallow-313183/
Nella lista il P8 Lite è chiamato Youth Edition![]()
Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
si parla della versione cinese però. non c'è assicurazione che aggiorneranno la versione europea...anche se è lecito sperare