È lo stesso che hai indicato tu, solo che copiandolo l'indirizzo è cambiato, si il riferimento è quello del thread modding :laughing:
Visualizzazione stampabile
Aggiornato alla b603 oggi, l'unico cambiamento è l'aggiornamento delle patch di sicurezza al 1 luglio. Comunque considerato che il telefono ha ormai 2 anni è da ammirare Huawei che ancora aggiorna,anche le sole patch di sicurezza, telefoni ormai datati.
@Nascimiento
Disponibile la B605. Vedi thread modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-modding.html
Ho trovato un aggiornamento su firmware finder
http://update.hicloud.com:8180/TDS/d.../changelog.xml
Qualcuno può dargli un'occhiata?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
@canna77
Guarad il post precdente al tuo.
Le info sulla disponibilità aggiornamenti le trovi anche nel thread uffciale modding (sezione firmware beta)
Qualcuno può aiutarmi da circa 8 mesi ho un p8 lite versione dualsim con firmware ale-l21185b160 non ho mai ricevuto aggiornamenti
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
@DreamReaper
E' possibile secondo me usare anche "Firmware Finder" per PC che ti eprmette una verifica più completa e più conmoda.
@paolok7
C'è uno specifico thread modding dove ci sono le info più importanti sul P8 Lite, su come identificare la propria ROM e dove trovare gli aggiornamenti e tanto altro ancora.
Se non ricevi aggiornamenti verifica la versioen completa del tuo firmware e se non contiene la scritta "Balong".
Per favore qualcuno può indicarmi i codici delle customizzaioni (Cxxx) del firmware se disponibili per
No brand italiano
No brand europeo
TIM
Tre
Vodafone
Wind
Post off topic eliminati. Per assistenza e dubbi abbiamo le seguenti discussioni(in rilievo quindi immediatamente individuabili):
- discussione "aiuto, dubbi, consigli".
Salve,
Posseggo un P8 Lite No Brand che ho aggiornato mesi fa ad Android 6.0. Purtroppo, per un problema tecnico, ho portato il cell in assistenza e l'ho ricevuto con Android 5.0.1 come impostazioni di fabbrica. Ora sto riprovando ad installare il 6.0 ma ogni volta che lancio l'Update mi compare immediatamente la scritta "error system failed". Come posso fare ad aggiornarlo ?
Grazie
Se vuoi ricevere un aiuto è fondamnatlae postare semrpe id ettagli
- Versione firmare attuale (completa)
- versione firmware nuova (completa)
- Come stai facendo l'aggironamento.
Info: https://www.androidiani.com/forum/mo...m-modding.html
[QUOTE=bovirus;7902757]Se vuoi ricevere un aiuto è fondamnatlae postare semrpe id ettagli
- Versione firmare attuale (completa)
- versione firmware nuova (completa)
- Come stai facendo l'aggironamento.
[\QUOTE]
Attuale ALE-L21 C432bB15 EMUI 3.1.1
Nuova ALE-L21C432B565
Copio la cartella dload in una sd e lancio l'update con i 3 tasti o con emui
grazie
Ho risolto con l'update C432B603 full OTA
Grazie :laughing:
Buon fine settimana a tutto il forum.
Spero di non dare una notizia già riferita nel dire quanto segue:
Dopo aver eseguito queste operazioni qualche tempo fa: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7895391, oggi, finalmente, mi è arrivato un aggiornamento ufficiale via "OTA"... la versione installata la si può vedere dalla immagine nello "SPOILER" sottostante:
Spoiler:
Aggiornamento effettuato senza alcun problema (consigliato sempre prima fare backup dei dati importanti), funzionalità pressochè identica...
Edit:
Dimenticavo, le dimensioni dell'aggiornamento attorno ai 124 Mb...
Nonostante abbia il root e recovery tpwr mi è arrivato un aggiornamento
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pgSkk.jpg
Qualcuno riesce a spiegarmi perché alcuni li propone e altri no?
Appena effettuato un nuovo aggiornamento via OTA, quindi ufficiale Huawei, vedi Spoiler:
Spoiler:
Vale sempre il consiglio dato poco sopra questo post! :laughing:
Puoi dire (O anche un link dove leggerli) quali miglioramenti porta? Grazie :laughing:
Personalmente avevo installa le versioni B606 e B608. ma con entrambe il consumo era notevolmente aumentato, tornato alla B602 il consumo è pari a quello del mio P8, intorno alle 80 ore poco utilizzo e molto stand bay
Ciao, se non ho inteso male la tua domanda... Su l'aggiornamento ho cercato su internet ma non ho trovato nessuna notizia ufficiale che parli di questi giorni, mentre già da agosto si vociferava l'arrivo imminente alla versione sopra citata.
Come puoi leggere, anche nei post precedenti, io ero fermo alla B604 e devo dire che i tempi di durata si avvicinavano a quanto da te specicato (80 ore, poco utilizzo molto stand by). Ora devo vedere nei giorni a venire come si comporterà tale novità.
A dire il vero avevo già scaricato i nuovi aggiornamenti in formato .zip ma ho preferito attenderlo via OTA presumendo ad un aggiornamento più qualificato.
Spero di aver in parte risposto... ;)
Stay tuned... :here:
Edit:
Messo in carica alle ore 8 del 01-10-2017... presumo di staccarlo alle 12 (più o meno).
Oggi alle 13.30 metterò in carica il P8 Lite... arrivato al 14%!
Come già annunciato, utilizzo quasi nullo salvo due tre controlli per le applicazioni da aggiornare (aggiornate in wi-fi) e aperta qualche pagina internet. A mio avviso non cambia nulla rispetto al precedente firmware... bene mi stava prima ancor meglio ora! By.roftl
Esatto... con i firmware da me installati fino ad ora (vedi post precedenti) praticamente non è cambiato nulla (in base al mio utilizzo naturalmente)!
By By! ;)
Credo che il tipo di "Uso" sia identico per entrambi, ho alcuni telefoni (Vedi in firma, dove manca per questioni di spazio il Lumia 650) ma solo 3 hanno una prepagata e nemmeno li uso per telefonare, per cui ci guardo qualche filmato in streaming e aggiorno le varie cose, solo tramite Wi-Fi, per il resto del tempo rimane in stand by.
Attualmente con la versione B602 consuma come il P8 ca. e comunque molto meno delle due idrovore versioni messe prima :laughing: poi appena scatterà la molla della curiosità aggiornerò la B610 spero in versione definitiva, sul forum è indicata come beta.
Saluti
[/QUOTE]Salve, qualcuno sta testando la b609 a livello di consumi? Da me si è scaricata e installata ieri via OTA.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Io l'ha sto provando da un paio di giorni, ma come tutte le rom ho una calo di batteria notevole quando sono in wifi
Nuovo aggiornamento, sempre per via ufficiale:
Spoiler:
:cool: Ciao, come sempre... l'aggiornamento lo fa da se mentre i test/valutazioni (anche se minimali), prossimamente, magari nel fine settimana!
(Come detto sopra, il telefono lo uso prevalentemente come telefono e solo all'occorrenza... O:))
Ancora non disponibile via OTA nel mio caso. Sono fermo alla B609.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non sono esperto, ma credo che il tuo sia con una sim solo, il mio è dual sim e i firmware non dovrebbero essere uguali.
@Thor61
Ciao, mi serviva il cellulare carico, nel pomeriggio, quindi lo ho messo in carica e al 64% lo ho dovuto staccare (erano le 13,30 circa...) non ci credo nemmeno io, in questo preciso momento sta ancora al 64%. :fear2: a fine settimana verifiche ulteriori... poi metto a disposizione il changelog di questo aggiornamento, di visibile non mi sembra abbia cambiato nulla, mentre, ripeto, per la durata della batteria... vediamo!
Confermo quanto detto da elmegio, le versioni con numero finale dispari sono per P8 Lite MONO SIM, se installi una versione per Dual SIM (Finale pari) il tuo Mono diventa un DUAL SIM a tutti gli effetti, senza nessun problema di funzionamento e immagino che ti creerà un nuovo IMEI oltre al tuo attuale.
Già, il numero pari finale è per il dual sim! Aspetto allora una b611 o simile....
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mi scuso per la presunzione di avere il "Changelog" di questo utimo aggiornamento (non avevo letto con attenzione la videata ieri acquisita)... :( in realtà sembra essere solamente aggiornata la sicurezza, quindi credo sia confermata la prima impressione che non cambi niente a livello di sistema!
Spoiler:
Stay tuned!
Continuando il semplice test della durata batteria:
Tolto dalla carica (carica 100%) ieri 17/11/2017 alle ore 22.45...
To be continued!
Ho la b611, ora è uscita la b613. Vorrei cortesemente sapere se vale la pena fare tali aggiornamenti e quali sono i benefici. Grazie
ma qualcuno ha avuto sti aggio???
Ottimi risultati Huawei P8 Lite dopo l'aggiornamento B613 e B614, le migliorie riscontrate
Ciaooo