Quello anche a me, vorrei anche azzerare il contatore di quella notifica ma non ne ho idea di come fare
Visualizzazione stampabile
Quello anche a me, vorrei anche azzerare il contatore di quella notifica ma non ne ho idea di come fare
Ma anche a tutti voi nella b565 è sparita la possibilità di fare l'update locale dall'app updater?
E' sparita da Marshmallow quella funzione sostituita da un codice da fare nel dialer per entrare in un menù da cui fare l'aggiornamento oppure con la classica combinazione di tasti da spento.
Già nella 551 manca .
Nella fotocamera è stata aggiunta la funzione modalità professionista, molto interessante come cosa!
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
A me con la b183 non notifica nulla.
Inviato dal mio Xiaomi MiNote LTE MIUI 8 Ver. 6.6.2 by xiaomi.eu
prova ad aprire l'app Huawei HiCare, scegli Applicazione di upgrade ROM , a me poi ha proposto l'aggiornamento OTA
prima di aggiornare volevo salvare il file, ma non lo trovo nella memoria interna, è salvato in quella di sistema? mi sembra strano, o forse è nascosto
ma non credo, alla fine devi andare nell'app updater ed è come se fosse un aggiornamento ota normale, se vedi le schermate che ho messo sotto spoiler nel post precedente alla fine c'è scritto che l'aggiornamento non cancellerà i dati personali
EDIT: trovato update.zip, era nella cartella HwOUC nella memoria interna principale
riEDIT: estrando lo zip sono 1,48GB come è stato notificato nell'OTA a qualcuno
Ok grazie tante
Inviato dal mio Xiaomi MiNote LTE MIUI 8 Ver. 6.6.2 by xiaomi.eu
salve a tutti. ho acquisato un p8 lite brandizzato Vodafone, come faccio ad installare android 6.0 ? aiuto.
Sbrandizzi, e fai aggiornamento a mm tramite metodo dload..
EDIT: ecco la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510789
Una curiosità che ho sempre avuto riguardo Huawei e P8 Lite in passato.
Cosa succede se un Device Huawei viene aggiornato con un firmware Asia/Asiatico e non Europeo?
Il Device funziona lo stesso? Che tipi di problemi ci possono essere? Qualcuno ha mai provato?
Beh, non si dovrebbe presentare nessun problema , però devi cambiare vendor da europeo ad asiatico, e forse dovresti installare le gapps(non ne sono sicuro), e credo che la lingua della rom rimanga cinese..
Cambiare vendor? Sicuro?
La lingua della rom rimanga cinese in che senso?
Una volta impostata la lingua Italiana al riavvio del Device non rimane impostata la lingua Italiana?
Nessuno ha mai installato una versione Asiatica?
Non credo rimanga cinese, potresti però avere delle funzionalità mancanti o magari in più. Perché poi dovresti metterci un firmware asiatico ? Potresti anche avere problemi con la parte radio che coprendo frequenze differenti può darsi sia fatto per moduli radio differenti dall'Europa. Come per la versioni USA ale-l04 che ha hardware completamente differente a partire dal soc Snapdragon e non Kirin. C'è chi ha usato firmware scaricato da sito Malesia per modello asiatico, Ale-L23 se ricordo bene, e non ha avuto problemi di lingua.
.
Sent from my PLK-L01 using Tapatalk
Diciamo una curiosità che ho sempre avuto su Huawei (come scritto in un precedente post) leggendo di molti Huawei in Italia che hanno su il firmware asiatico, e molti utenti hanno provveduto a sostituirlo con l'installazione del firmware europeo. Il P8 Lite infatti ho provveduto con il firmware italiano quello che ho aperto il thread. E poi perché possiedo anche un G Play Mini, di cui hanno rilasciato Marshmallow B510 in Asia mentre in Europa nemmeno l'ombra. Volevo fare l'esperienza di aggiornarlo con firmware asiatico, ma prima vorrei capirci qualcosa in più.
Ciao, quale sarebbe il codice da digitare nel dialer?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
*#*#2846579#*#*
Oggi nuovo aggiornamento (OTA) per ALE L21 single sim no brand ,sempre mm 6.0,emui 4.0,aggiornamenti sicurezza 1 maggio 2016,firmware b565.
A me è arrivato 4-5 giorni fa .
.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
È una versione no brand a suo tempo la avevo installata sul mio
Buongiorno, mi é arrivata la notifica, via OTA per l'aggiornamento alla versione B565 e volevo sapere in cosa consiste
Aggiornamento della sicurezza
finalmente ho aggiornato alla B565 via OTA, nessun backup fatto, nessun dato perso, avevo letto qui sul forum che era sparita la % di carica della batteria e i KB/s scaricati nella barra di stato, nel mio caso non è capitato, ha reinstallato alcune app che avevo disinstallato tipo SpiderMan, purtroppo non mi sono segnato le app di default che c'erano nella B183 quindi non so se nè hanno aggiunte o tolte, sempre qui sul forum avevo letto che era sparita la bussola e la torcia ma entrambe sono presenti, ci sono due app Huawei HiCare, una più recente (2.02.301 e 2.03.302) che non ha sostituito l'altra, infine c'è solo un tema nero, sinceramente non ricordo se anche su lollipop era così visto che non mi interessa personalizzare lo smartphone, però forse erano disponibili più temi (si possono comunque scaricare gratis)
edit: alcune app perdono dei permessi tipo Whatsapp per quanto riguarda l'accesso alla immagini e video, ma basta riattivare il permesso Archiviazione
A me é rimasto tutto come prima, tranne il tema che avevo impostato precedentemente.
Mi è appena arrivato il p8 lite, ho acquistato un mono sim ma vedo nel menù la gestione doppia scheda e la versione è 160... Quindi mi confermate che ha un firmware per il dual? Se lo volessi aggiornare ad android 6 quali step devo fare dalla 160 e mi potete postare i link?
Grazie
Sbaglio o è sparita dale impostazioni la possibilità di bloccare le chiamate e I messaggi dai numeri indesiderati?
Prima (sicuramente con la prima versione di MM) c'era la voce Privacy da cui si poteva scegliere se bloccare i singoli numeri oppure un contatto intero.
Ora la voce Privacy è sparita... :(
Non ho voglia di installare un'app esterna... :angry:
Ci riprovo, provo a essere più preciso, perché non ci salto fuori,
ho un p8 lite ALE-LC21C185B160 vorrei aggiornarlo ad android 6 penso di aver capito che debba passare dalla 170 peccato che ne abbia scaricate un paio e tutti mi danno upgrade fallito, ho provato anche a mettere direttamente la 188 ma stesso risultato.
Mi potete aiutare? grazie
E' nordafrica il tuo firmware, devi cercare nel supporto di quelle zone .
.
Dovresti rendere il tuo cell "europeo", cioè ale l21 c432. Per fare questo potresti provare a flashare il rollback che trovi sul sito di huawei. Questo file ti trasforma il cel nella versione internazionale e cioè alel21 c900. Da li poi puoi flashare il6,0 nella versione per il tuo cell se mono o dual sim. Tale procedura non l'ho testata ma mi pare abbastanza logica, prova. e fai sapere.
tutto ok, gentilissimo...anzi gentilissimi come sempre. sempre a disposizione. grazie ancora. Vi comunico che il tutto è andato a buon fine con brand Vodafone.
Ok sono contento per te
Il p8 lite è italiano Brand Vodafone. Con.procedura sopra.descritta è stato stabilizzato ed aggiornato ad Android 6.0 versione.E lui 4.0.
Inviato dal mio ALE-L02 usando Androidiani App