Puoi postare il link? Per favore?
Puoi postare il link? Per favore?
GooglePhone G1
Motorola Milestone
Motorola RAZR XT
Samsung Nexus
Samsung Galaxy S
Samsung Galaxy TAB 7
Samsung Galaxy SII
Samsung Galaxy SIII
HTC Evo 3D
HTC One
HUAWEI ALE-L21 (P8 light)
Attuale: HUAWEI EVA-L9 (P9)
Se volete provare la beta. Aprite una discussione in sezione modding.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate,
ho letto che questo cell. ha 2 grossi problemi e cioè:doppia notifica e tastiera che scrive 2 volte la lettera premuta,volevo sapere se con gli aggiornamenti hanno risolto questi problemi.
Grazie
Il fix del doppio tap è solo su tastiera stock
[GUIDA] Velocizzare Galaxy Note N7000 [TRIM]
Per ringraziarmi premi Thanks qui a sinistra
Scusate ancora,ma volevo essere sicura visto che ho deciso di acquistarlo,hanno risolto con gli aggiornamenti che ti arrivano sul telefono?(quali?)o dipende dalla data di fabbricazione?,"Carmad" cosa vuol dire:"Il fix del doppio tap è solo su tastiera stock"?,sicuri che hanno risolto anche le doppie notifiche?,perché;continuo a leggere in giro che ha questi problemi.
Come ho già detto in un altro post;ero molto indecisa su questo cell. e l'Alcatel Idol 3 4.7.
Grazie
Ultima modifica di erika1; 22-10-15 alle 13:45
Le doppie lettere sulla tastiera stock non le fa più ma se la cambi sei da capo, per il resto perfetto...
Pagato 179€ alla Vodafone con invito è da urlo.
il doppio tap è pigro, molte volte non funziona... con le versioni brandizzate va decisamente meglio
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Vodafone doppio tap per il risveglio dello schermo è perfetto.
Dalla 140 è stato risolto anche il problema delle doppie. Ma solo su tastiera stock.