Sì, bisogna passare per la 052, essendo la 136 un update specifico di questo firm.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sì, bisogna passare per la 052, essendo la 136 un update specifico di questo firm.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ho preso ieri un p8 no brand mono sim, con firmware b133 serbia.
Vorrei modificarlo in dual sim, mi potreste indirizzare su come fare?
ho letto le ultime pagine, ma non è chiara la procedura e cosa installare...
Grazie
ciao a tutti, vorrei comprare questo telefono , lo prendo qua in italia, o all'unieuro o a euronics, se mi dovesse trovare qualche aggiornamento che faccio ? glielo faccio fare? l'ultimo firmware uscito per un no brand italia ha qualche bug grave oppure è stabile e quindi conviene aggiornare?
Salve a tutti oggi il brand tim p8 lite ha rilasciato un aggiornamento alla b160. Si qualcuno sa dare notizie riguardante l aggiornamento? Grazie.
PRIMA di aggiornare verifica che la tua versioni funziona al 100% senza bug, idem per la nuova versione (Ammesso che ci siano), io appena comprato ho trovato un aggiornamento (Non ricordo quale firmware avevo) e ho fatto l'aggiornamento alla 052 senza verificare cosa comportasse e avevo il problema dei filmati, risolto poi e per fortuna con la B136.
Saluti :)
Dopo tanta attesa finalmente è arrivato un aggiornamento peril mio p8lite Tim. Ora mi ritrovo con ALE-L21C55B160
Ciao ragazzi il mio p8 lite é un brandizzato vodafore acquistato in Italia attualmente ha la versione b130 come potrei aggiornare all'ultima versione che da meno problemi?non sono molto esperto e se siete gentili a spiegare la procedura in modo elementare..grazie mille
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Vodafone è ferma li. Il no brand ha 133 verso il 160.. I bug sono stati quasi tutti sistemati. Sta tranquillo
X sbrandizzarlo e portarlo alla b160 come si potrebbe procedere? É fattibile?
ragazzi ho il monosim senza brand comprato su internet da 10 gg con istallata la 133 ma evidentemente l'update.app ha qualche errore visto che non mi istalla il software per collegarmi via usb e iniziare a fare la procedura di sblocco del bootloader qualcuno mi puo' dare una dritta?
Anche per te, per sbrandizzare ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html Qui.
qualcuno che ha la notifica di aggiornamento no brand da b133 a b160 può scaricarlo e condividerlo qui sul forum come per le precedenti versioni?
l'ultima versione no brand è la b160. tim ha aggiornato all'ultima versione, vodafone ad esempio invece è ferma alla b130
Anch'io sapevo che l'ultima nobrand era la b133 ma se è b160 piacerebbe anche a me se qualcuno condividesse quest'ultimo.
in rete (forum stranieri) si parla di questa b160 ma nessuno mette a disposizione un download
Sul sito consumer . huawei . com /at/support/products/downloads/detail/p8lite-at.htm?id=52544 c'è la versione C432B133a
Qualcuno sa che differenze c'è con la C432B133?
A saperlo prima non imprecavo come un dannato per cercare di sbloccare il bootloader come ho fatto fino ad ora.
Ormai l'ho fatto. Pazienza.
Se non c'è nessuna differenza fra la B133a e la B133 non conviene scaricare quella dal sito russo anche perchè va a 200 KB/s mentre quella che ho postato io, la fibra 30 mega della telecom la sfrutta la massimo, e scarica quasi a 3 MB/s
Adesso sono indeciso se fare da cavia e mettere la 133a oppure aspettare chiarimenti in merito....
Installato la C432B133a dalla C432B041c e fatto Wipe Cache e Hard Reset.
Il numero di serie in Info Telefono è ALE-L21C432B133
Kernel 3.10.61-g687af2e del 14/07
Nel menù "controllo del movimento" ci sono le voci capovolgi, scuoti, toccare due volte, disegna.
"visualizza velocità di rete" nella barra di stato funziona.
Le "doppie lettere" che avevo notato nella 041 per il momento non si sono ripresentate.
Il bug di youtube non sò cosa sia...
Per il resto non ho idea...ho il telefono da meno di 2 giorni e non ci ho smanettato tanto.
ciao a tutti io un po di tempo fa ero su brand tim e poi sono passato alla 046 per il dual sim per poi rimettere la 052.......
1)adesso io potrei installare la 133 e farlo ridiventare monosim??? 2)o cmq posso passare alla 133(monosim) o alla136(dual sim) installandola normalmente???
Vi volevo chiedere inoltre dove posso trovare il firmware brandizzato tim???? GRAZIE MILLE
.
La 136 dual è sul sito spagnolo di Huawei.
Se a qualcuno interessa, avevo la 049 ora ho la 133 senza sbloccare il bootloader.
Installata la 133a , al boot ho trovato il modello Balongxxxxxx.
Nuovo update con il file UPDATE.APP nella cartella CUSTOM della 133 scaricata dal sito Ungheria, ora ho ALE-L21C432B133 .
Più avanti vedo se escono problemi , riproverò la 133a del sito Austria.
.
Ma io che ho la b133 mono sim, posso installare tranquillamente la 136 dual sim o prima devo partire da qualche altro firmware?
Come gira il b133? Conviene aggiornare? Ho il b041
Qualcuno potrebbe dirmi la differenza tra B136 e la B136a, ho trovato questa versione (1,4 GB) sul sito (Ufficiale) spagnolo, ma vorrei sapere cosa comporta la sua installazione.
Non vorrei perdere di nuovo quanto rimediato dalla 136 ;o)
Saluti
Brutte notizie per i possessori di questo telefono. Sembra proprio che Huawei abbia deciso di creare EMUI 4 basata su Android 6.0 Marshmallow.. ma c'è un MA.. hanno deciso di NON seguire l'aggiornamento su P8 Lite ma solo su P8. Lo hanno già dimenticato ? E pensare che l'ho acquistato poco meno di 2 settimane fa. Detto questo.. non appena viene rilasciata la seguente Rom Android 6 tenterò di fare qualche porting dal P8 al P8 Lite.. o se ciò non sarebbe sufficiente mi baserò sulla Cyanogenmod.
Voi che ne pensate di questa mossa da parte di Huawei?
Se effettuo un downgrade al b041c perdo tutti i dati? conviene fare un backup?
Perché ho la b120 brand wind, quindi pensavo di sbrandizzarlo riportandolo alla 041c italia per poi fare l'aggiornamento OTA alla b133
In realtà Huawei non ha ancora svelato i dispositivi al contrario è stata laconica parlando dei top e in modo molto generica di tutti i nuovi dispositivi. Considerandolo però la collaborazione con Google penso che verrà aggiornato.
Salve, informandomi un po su internet mi sembra di aver capito che anche la versione monosim del p8 possa attraverso l'installazione del giusto firmware diventare dual sim. Qualcuno può spiegarmi come fare ciò?
Il mio p8 è monosim no brand ed ha il firmware ALE-L21C432B133
Grazie in anticipo