Passaggio dal firmware ALE-L21 V100R001C432B052 EU Dual SIM alla versione ALE-L21C432
Passaggio dal firmware ALE-L21 V100R001C432B052 EU Dual SIM alla versione ALE-L21C432B136
Purtroppo :) avendo il file a disposizione non sono riuscito ad aspettare e così mi sono buttato nell'aggiornamento alla B136, sperando di essere d'aiuto ad altri come me spiego come ho proceduto dopo aver chiesto consiglio a Bubus70 (Grazie).
Ho scompattato il file scaricato dalla rete, ho creato la cartella dload e ho inserito al suo interno il file appena scompattato update.zip ho poi inserito la cartella appena creata e con il file nella memoria della SD (Direttamente nella SD NON in altre cartelle già presenti).
Cercato (E trovato) il file update.zip con aggiornamento locale.
Confermando l'aggiornamento il telefono si riavvia da solo e subito dopo comincia l'installazione dell'aggiornamento.
Nel mio caso dopo pochi minuti l'aggiornamento è andato a buon fine e si è riavviato il telefono.
E finalmente per i miei (Visione di programmi TV) usi, TUTTI I 7 PLAYER CHE USO FUNZIONANO PERFETTAMENTE, il wireless si è collegato immediatamente, non saprei dire a proposito del giroscopio, in CPU-Z trova 5 sensori e sembra che funzionino (Non menziona il giroscopio) tutti, con CPU X trova sempre i 5 sensori e nella voce "Giroscopio" si vede solo "Sensor not available".
Altro non saprei dire perchè il telefono ad oggi non lo usato per altri motivi se non quello indicato sopra, se non altro non ho fatto danni (ANZI :D e in pochi minuti ho risolto il mio problema maggiore.
IMPORTANTISSIMO - IO ho portato a BUON FINE l'aggiornamento, ma ho fatto tutto a mio rischio e pericolo pertanto anche VOI dovete fate altrettanto, personalmente non mi assumo nessuna responsabilità naturalmente.
Un sincero GRAZIE a TUTTI coloro che in ogni modo e forma mi hanno aiutato
P.S. All'ultimo riavvio del telefono si aggiornano le app già installate ed ora mi tocca cambiare il firmware in firma. :D:):D