CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 189 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1881
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MP21 Visualizza il messaggio
    Raga possibile che nessuno sa come fare il downgrade dalla versione B171 alla B133 del huawei p8lite?
    Nella sezione modding c'è la guida di niko per i downgrade

  2.  
  3. #982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, buongiorno.
    Da poco mi è stato regalato un p8lite nero (y300-0000) però non riesco a fare l'upgrade dell'Emui che mi viene segnalato: si ferma circa all'11% e mi dice che è impossibile continuare. Dipende dal fatto che abbia sbloccato l'uploader? Specifico che ho fatto l'unlock del bootloader ed il root. In questo caso come risolvo? La versione attuale che ho è la B132 e mi indica un upgrade alla b170
    un altro problema che ho notato: è che ho visto, siccome sono solito fare il rooting dei terminali per i permessi, quando ho provato ad installare link2 e riscrivendo lo script in ext4 me lo faceva fare ( è una microsd da 32 gb proveniente dal terminale che usavo in precedenza, che non ho formattato e ho rimesso così com'era - immagino già per questo di aver fatto male ) ma dopo ha avuto dei problemi a funzionare ( dava continuamente segnale intermittente come se ci fosse una sim impazzita ) E' un problema mio dovuto ad una scorretta installazione oppure con altri sistemi quell'applicazione può funzionare?
    Grazie, buona giornata.
    Ultima modifica di giaxxx3; 22-12-15 alle 10:01

  4. #983
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Y300-0000 non è il p8 lite .

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  5. #984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    huawei p8 lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre1982 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto!!!
    Adesso con il b183 il gps funziona quasi alla perfezione e non ho più problemi con Strava!

    Grazie mille!!!!


    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

    Ciao, sai da dove si può scaricare la b183? via OTA non la trova...

  6. #985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Y300-0000 non è il p8 lite .

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Non voglio smentire nessuno, anche perché non ne ho interesse, ma la scatola riporta la scritta "p8lite" ( c'è scritto così sulla confezione ) e quando apro l'applicazione per fare l'unlock del bootloader, il log mi dice che è il Y300-0000. C'è qualcosa che dovrei sapere e che per probabili motivi, visto la mia scarsa conoscenza a riguardo di questo modello, che non so? Spero comunque di poter capire di più dei problemi che ho esposto in precedenza.
    Di nuovo grazie.

  7. #986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaxxx3 Visualizza il messaggio
    Non voglio smentire nessuno, anche perché non ne ho interesse, ma la scatola riporta la scritta "p8lite" ( c'è scritto così sulla confezione ) e quando apro l'applicazione per fare l'unlock del bootloader, il log mi dice che è il Y300-0000. C'è qualcosa che dovrei sapere e che per probabili motivi, visto la mia scarsa conoscenza a riguardo di questo modello, che non so? Spero comunque di poter capire di più dei problemi che ho esposto in precedenza.
    Di nuovo grazie.
    Potresti postare qualche foto del terminale? O della scatola?

  8. #987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    huawei p8 lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già trovato da solo. Grazie lo stesso. L' aggiornamento è andato a buon fine!
    Sembra tutto ok...
    Non mi resta che provare il gps con Strava sperando che ora sia più preciso !!! (dita incrociate)

  9. #988
    Androidiano L'avatar di Andre1982


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La b183 con Strava è ok! Il link l'ha postato un utente del forum circa 3 o 4 pagine indietro... Neanche da me l'updater trovava qualcosa..

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
    Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
    Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andre1982 per il post:

    svitosky (22-12-15)

  11. #989
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei P8 lite,P8;Zenfone 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato l'aggiornamento dal sito della spagna ,ho la versione c432b171 ma l'aggiornamento alla 181 telefonica non funziona.Avevo la versione 140 Vodafone,ho scaricato la 041 dal sito Italia dopo l'istallazione ho avuto il problema del balong,ho risolto dopo aver istallato il vendor della 049, ho scaricato la 133 ed infine ho aggiornato alla 171.Non ho né root né bootloader.Dove è possibile scaricare l'aggiornamento ALE-L21C432B183
    Ultima modifica di Huaweip8lite; 23-12-15 alle 18:06

  12. #990
    Androidiano L'avatar di polisnew


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    P8 lite. S7 EDGE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweip8lite Visualizza il messaggio
    Ho scaricato l'aggiornamento dal sito della spagna ,ho la versione c432b171 ma l'aggiornamento alla 181 telefonica non funziona.Avevo la versione 140 Vodafone,ho scaricato la 041 dal sito Italia dopo l'istallazione ho avuto il problema del balong,ho risolto dopo aver istallato il vendor della 049, ho scaricato la 133 ed infine ho aggiornato alla 171.Non ho né root né bootloader.Dove posso trovare ALE-L21C432B183
    Se vuoi installlare la b181, devi fare tramite recovery twrp un full deep format, al chè il device resta senza sistema operativo, poi puoi installare la b181 in modalita' installazione firmware, vol + vol - +power. (prima di tutto ovvio che devi copiare il firmware b181 nella microSd)

Pagina 99 di 189 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy