CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 189 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1881
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok grazie per il consiglio

2. Il seguente Utente ha ringraziato jerry85 per il post:

catalinutzz (24-05-16)

3.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Ragazzi, un dubbio nonché una curiosità.

Aggiornando un Huawei/Honor acquistato in Italia, tramite un firmware non italiano, scaricato per esempio dal sito ufficiale Huawei/Honor spagnolo, vi risulta che si perde la garanzia?

Senior Droid L'avatar di catalinutzz

Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ragazzi, un dubbio nonché una curiosità.

Aggiornando un Huawei/Honor acquistato in Italia, tramite un firmware non italiano, scaricato per esempio dal sito ufficiale Huawei/Honor spagnolo, vi risulta che si perde la garanzia?
    Comunque è sempre un update ufficiale,il paese c'entra poco o nulla, o che il firmware è inglese,spagnolo etc,la garanzia non la perdi.

Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Thor61

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Comunque è sempre un update ufficiale,il paese c'entra poco o nulla, o che il firmware è inglese,spagnolo etc,la garanzia non la perdi.

Fino ad oggi in tutti gli aggiornamenti visti finora vi sono incluse più lingue, ho appena aggiornato a MM (Andr.6) dal sito polacco e una volta terminato il telefono era già in italiano.
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

Malaya
    Guest
    Predefinito

Eppure Huawei ha riposto tramite mail quanto segue:
    - Se si aggiorna un un Device Huawei acquistato in Italia, tramite un firmware scaricato da un sito Huawei non ufficiale in Italia, si perde la garanzia.

Secondo me, gli operatori Huawei che rispondono alle mail, scrivono tanto per.

Senior Droid L'avatar di catalinutzz

Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Eppure Huawei ha riposto tramite mail quanto segue:
    - Se si aggiorna un un Device Huawei acquistato in Italia, tramite un firmware scaricato da un sito Huawei non ufficiale in Italia, si perde la garanzia.

Secondo me, gli operatori Huawei che rispondono alle mail, scrivono tanto per.
    Ma cosa vorrebbe dire "sito huawei non ufficiale in Italia "lol concordo con te..

Malaya
    Guest
    Predefinito

Infatti, quello che mi chiedo anch'io: cosa verrebbe dire "sito Huawei non ufficiale in Italia"?

Quando ho scritto la mail per far presente questo problema, ho specificato chiaramente che, avrei scaricato un firmware dal sito ufficiale Huawei spagnolo. Eppure da parte di Huawei la risposta è stata quelle del mio precedente post, con questa frase: "sito Huawei non ufficiale in Italia".

Non sono l'unico utente che ha ricevuto questa risposta da parte di Huawei. Dal momento che abbiamo specificato chiaramente che il firmware veniva scaricato da un sito ufficiale Huawei, non credo che si riferissero a siti non ufficiali Huawei tipo GSMArena ecc.

Da questo, ho dedotto che, secondo me, chi risponde a quelle mail, da sempre la stessa risposta tanto per.

Certo, avere la conferma da qualcuno che ha spedito in garanzia un Device Huawei acquistato in Italia, e poi aggiornato con firmware non italiano, sarebbe meglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi scusate, spero di non aver sbagliato thread...ho bisogno di reinstallare il fw del mio p8 lite dual perché devo disinstallare rootking (ultima versione) che si installa come app di sistema (e quindi non si riesce a togliere con le normali procedure). Siccome non sono molto esperto volevo chedervi aiuto per fare ciò.
    Vorrei sapere per prima cosa dove trovare il fw adatto al mio terminale (dual sim) e poi se c'era una guida su come fare questa operazione. Grazie per l'aiuto

Senior Droid

Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Che versione hai ora ? Vedi in impostazioni , l'ultima voce in basso poi nella lista trovi a lla seconda riga PLK-L,,,,,,,,,,,. . Posta la riga intera .

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Scusa trovi ALE-Lxxxxxxx. Posta tutto, il PLK-L è lhonor 7 .

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Pagina 133 di 189 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio