Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, ho aggiornato a MM, sono molto soddisfatto un solo problema, non riesco più ad entrare nelle impostazioni degli account e-mail, entro dentro menù impostazioni ma mi riporta all'inizio, non capisco!!
-
Scusate c'è differenza tra il b 550 b560
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mfederico
Buongiorno a tutti, ho aggiornato a MM, sono molto soddisfatto un solo problema, non riesco più ad entrare nelle impostazioni degli account e-mail, entro dentro menù impostazioni ma mi riporta all'inizio, non capisco!!
devi entrare in impostazioni>account>google o quello che hai
-
Quote:
frankie1907
devi entrare in impostazioni>account>google o quello che hai
Ciao, forse non mi sono spiegato bene, se vado dentro impostazioni, sia direttamente dalla app E-mail che da account, posso modificare(impostazioni posta in arrivo, firma ecc.) solo il mio account predefinito, nel mio caso alice.
-
Quote:
mfederico
Ciao, forse non mi sono spiegato bene, se vado dentro impostazioni, sia direttamente dalla app E-mail che da account, posso modificare(impostazioni posta in arrivo, firma ecc.) solo il mio account predefinito, nel mio caso alice.
boh...strano
-
Quote:
mfederico
Quote:
frankie1907
boh...strano
Ma l'account Google è presente?
-
Il mio non è un problema, ma una mancanza...
L'indicatore di velocità della rete.
Nella 183 c'era.. ora nella MM non ci sta..
Ci vuole xposed?
-
Dove si può trovare su lollipop questa funzione della velocità della connessione?
-
Sul mio c'è e l'ho attiva .
C'è anche un'altra funzione che mostra la percentuale di batteria nel rettangolo della batteria invece che fuori, a scelta .
L'ho aggiornato manualmente , firmware dal sito Ungheria .
.
-
Quote:
giulore65
Sul mio c'è e l'ho attiva .
C'è anche un'altra funzione che mostra la percentuale di batteria nel rettangolo della batteria invece che fuori, a scelta .
L'ho aggiornato manualmente , firmware dal sito Ungheria .
.
Lo avevo anch'io quando ho aggiornato, ma poi qualche giorno dopo ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica ed è scomparso
Fagioli fagioli legumi pazzi
Più ne mangi e più strombazzi
-
Ho aggiornato in locale dopo aver scaricato la versione b551 dal sito.
Mi dispiace che le scorciatoie ora sono limitate ed inoltre sto notando un eccessivo consumo della batteria.
-
Quote:
crifed
Ho aggiornato in locale dopo aver scaricato la versione b551 dal sito.
Mi dispiace che le scorciatoie ora sono limitate ed inoltre sto notando un eccessivo consumo della batteria.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento?
-
Perdonami ma a cosa servirebbe se l'installazione del nuovo firmware è partita da zero?
Eventualmente come dovrei procedere?
-
Stranamente anch'io io ho installato il firmware completo ma avevo il p8 che non andava in deepsleep, ho fatto un wipe tramite twrp (avendo la twrp)
-
Potresti spiegarti meglio? Purtroppo non sono tanto tecnico
-
Quote:
crifed
Potresti spiegarti meglio? Purtroppo non sono tanto tecnico
Androidiani App
Il deepsleep è lo stand by puro (correggetemi se sbaglio) in cui lo smartphone consuma una percentuale di batteria minima, quando il deepsleep non entra in funzione anche se a schermo spento i processori lavorano e consumano batteria, io lo notai qualche giorno dopo l'aggiornamento e allora feci il ripristino, ora faccio 4 ore di schermo acceso, anche quasi 5 a volte e arrivo a sera tranquillamente
-
Come si effettua il ripristino?
Io ho trovato solo la voce: imposta i dati di fabbrica.
-
Entri in imposta i dati di fabbrica e da lì premi "ripristina telefono" in fondo alla schermata, a meno che tu abbia la recovery originale
-
Quote:
DavideHuawei
Il deepsleep è lo stand by puro (correggetemi se sbaglio) in cui lo smartphone consuma una percentuale di batteria minima, quando il deepsleep non entra in funzione anche se a schermo spento i processori lavorano e consumano batteria, io lo notai qualche giorno dopo l'aggiornamento e allora feci il ripristino, ora faccio 4 ore di schermo acceso, anche quasi 5 a volte e arrivo a sera tranquillamente
Quote:
crifed
Come si effettua il ripristino?
Io ho trovato solo la voce: imposta i dati di fabbrica.
Androidiani App
Quote:
DavideHuawei
Entri in imposta i dati di fabbrica e da lì premi "ripristina telefono" in fondo alla schermata, a meno che tu abbia la recovery originale
Vorrei aggiungere (anche se scrivere vicino a Davide è inquietante, vista la firma) che se il terminale non va in Deep Sleep (profondo sonno) o il sistema operativo è fatto male (bug) oppure c'è qualche applicazione che lo tiene sveglio. Ripristinando riporterai al situazione ad un livello che puoi monitorare.
-
Esiste un modo per poter ripristinare la velocità di rete sulla barra delle notifiche? Prima c'era l'opzione che te la faceva abilitare, adesso è scomparsa, magari c'è qualche opzione nascosta. Ho MM 551.
-
Ho fatto il ripristino, però non vedo miglioramenti sulla durata della batteria.
-
Quote:
crifed
Ho fatto il ripristino, però non vedo miglioramenti sulla durata della batteria.
Androidiani App
Considera che qualche miglioramento (se presente) lo vedi dopo 2 o 3 cicli di ricarica.
-
Dopo l'ultimo aggiornamento a mm monosim collegando il p8lite al pc Vado solo in ricarica, come posso fare?
inviato da un p8 lite
-
Quote:
DavideHuawei
Dopo l'ultimo aggiornamento a mm monosim collegando il p8lite al pc Vado solo in ricarica, come posso fare?
inviato da un p8 lite
Tiri giù la tendina delle notifiche e selezioni file o foto ;)
-
Non ho tale scelta!
inviato da un p8 lite
-
Allora c'è qualcosa che non va. Che sistema operativo usi sul pc?
-
Quote:
hornet975
Allora c'è qualcosa che non va. Che sistema operativo usi sul pc?
Windows 7, ma forse ho usato un cavo solo carica spero, se no ho un problema al connettore e mi tocca l'assistenza
inviato da un p8 lite
-
Quote:
DavideHuawei
Windows 7, ma forse ho usato un cavo solo carica spero, se no ho un problema al connettore e mi tocca l'assistenza
inviato da un p8 lite
Se non fosse il cavo dovresti guardare nelle impostazioni dovresti trovare la voce che abilita il Debug USB (Impostazioni, opzioni sviluppatore, debug USB)
P.S. Se non hai le "opzioni sviluppatore", vai alla voce "Info sul telefono" e tappi sul numero di serie fino a che sblocchi tale opzione.
-
Quote:
Thor61
Quote:
DavideHuawei
inviato da un p8 lite
Se non fosse il cavo dovresti guardare nelle impostazioni dovresti trovare la voce che abilita il Debug USB (Impostazioni, opzioni sviluppatore, debug USB)
P.S. Se non hai le "opzioni sviluppatore", vai alla voce "Info sul telefono" e tappi sul numero di serie fino a che sblocchi tale opzione.
Alla fine era il cavo grazie lo stesso per la dritta
inviato da un p8 lite
-
Quote:
DavideHuawei
Alla fine era il cavo grazie lo stesso per la dritta
inviato da un p8 lite
Meglio così, sono contento che hai risolto :D
-
ragazzi ho un problema con il lettore rss.non ricevo le notifiche di aggiornamento notizie ..uso rss demon..qualcuno di voi riscontra tale problema?
-
Un saluto a tutti, avrei bisogno di un aiuto, prima di aggiornare a MM usavo il MirrorShare senza problemi, ora mi dice di attivare il Wi-Fi Direct, il punto è che se lo attivo sparisce il segnale Wi-Fi da cui prendo il filmato, esiste la possibilità di far funzionare il Mirror come prima?
Premetto che sul P8 sempre MM l'applicazione funziona perfettamente.
Grazie :)
P.S. La SmartTV è una Samsung
-
Ragazzi ho la versione B564, vado sui temi e mostra solo quelli che ho; non mi fa vedere gli altri. Wi-Fi acceso
Come fare?
-
Salve a tutti qualcuno sa i consigliarmi una guida per rotate il p8 lite con mm b565 ? Grazie
-
Quote:
Fcbvao
Salve a tutti qualcuno sa i consigliarmi una guida per rotate il p8 lite con mm b565 ? Grazie
Androidiani App
In sezione modding c'è il thread root per b564 b565 con Twrp
sia lodato il sole!
-
Dimenticavo non ho sbloccato il bootloader si fa ugualmente?
-
Quote:
Fcbvao
Dimenticavo non ho sbloccato il bootloader si fa ugualmente?
Androidiani App
Mi sembra che vada sbloccato ma aspetta conferma da altri utenti
sia lodato il sole!
-
Ciao a tutti. Oggi ho ricevuto il mio P8 lite dopo aver visto lo stesso modello di un mio fornitore con android 6... ho deciso che volevo provare ad aggiornarlo. Ho scaricato varie versioni della 6.0. Unico problema: nessna si adatta alla build number Ale l21c432b203... non so dove sbattere la testa: ho scaricato la versione b171 ma non riesco comuqnue ad installarla. Mi fallisce sempre l'installer. Qualcuno sa dove posso trovare una guida o comunque darmi una mano/un link? thanks a lot!
-
Scaricati la b565, è compatibile con la b203, se vuoi ti do il link per il download.
-
Quote:
catalinutzz
Scaricati la b565, è compatibile con la b203, se vuoi ti do il link per il download.
Androidiani App
Graie saresti molto gentile