Riferito a Lollipop 5.0. Oggi siamo a Lollipop 5.1.1
Visualizzazione stampabile
Io ho la b052 , ultima uscita no brand e ho 5.0 ? Ne sono uscite altre?
Salve ho un huawei P8 Ale-L21 brand tim con firmware BalongV100R001C50B311...come posso fare per aggiornare?
Scarica la B041c (Huawei - HUAWEI P8lite - Download - Dettagli), una volta scaricata ,all'interno ci sarà una cartella dload , la estrai sul tuo pc successivamente la passi sul tuo telefono ( memoria interna o sd non fa differenza) dopo aver fatto questo scolleghi il telefono dal pc, vai su impostazioni>updater>menù>Aggiornamento locale e selezioni il file update.app , si spegnerà e si aggiornerà. Se non dovesse funzionare così invece di andare su impost.>updater spegni il cell e lo riaccendi tenendo premuto tasto accensione , vol - e vol+ contemporaneamente , così facendo si aggiornerà ma si resetterà. ;)
Novità sulla possibilità si downgrade?
Salve a tutti, anch'io sono entrato nella "famiglia" del P8 Lite. A me è arrivato con la b042; Ci sono aggiornamenti? Io non sto riscontrando nessun problema, né touch o altro
L'ultima no brand è la b052, Tutti i problemi che avevo con la 052 si sono risolti con un'hard reset che non avevo fatto aggiornando la prima volta (fluidità spaventosa, comparsa voce tocca e paga , batteria illimitata....o quasi:-[) , si attiva il dual sim con la 052, per aggiornare devi passare prima dalla b046b (trovi il link nelle pagine scorse)
E il problema di youtube con la 052?
Anche io feci l'hard reset, uscì la voce tocca e paga però la mattina dopo è scomparsa :D penso dipenda anche dall'operato telefonico, con wind l'ho sempre avuta, con 3 no!
Comunque penso che in huawei lo facciano apposta a metterci sempre un bug.. Non è possibile che hanno fixato tante cose e poi YouTube si blocca :D
Ho inviato ad un'email ad huawei per chiedere il motivo per cui non si potesse downgradare e mi hanno risposto in italiano dicendo che non danno assistenza a prodotti non italiani , ma il mio è italiano :-[
Ma da cosa deduci che sia italiano il tuo ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A questo punto ho l'impressione che una volta messa la 052 il telefono diventa un "figlio di nessuno" perchè l'italia risponde che non è italiano, la spagna dice che non è spagnolo! Penso che stiamo capendo perchè fra huawei e la concorrenza ci passano 100 euro di differenza.
Assistenza discutibile, supporto facebook italiano che non fa altro che pubblicare stupidate, mentre leggi gli utenti sotto che si affannano a fare "Cazziatoni" perchè in privato non ricevono risposte, la huawei ita che si limita a rispondere sempre con "inviaci una mail" :D
forum ufficiali che non rispondono, desertici! mah!
Comunque nemmeno a farla apposta ho scritto anche io ieri, tu hai inserito l'imei?
Stessa situazione per ora , tranne che , come avevo già detto, i video non si bloccano se li apro già in orizzontale. Ho guardato su huawei ("in spagnolo") e hanno sfornate le versioni Vodafone e orange( compagnia telefonica spagnola) , invece in italia ancora solo la b041...
Salve a tutti, scusate ma sono l'unico al mondo ad avere questa versione dei firmware brand Vodafone:
ALE-L21 V100R001C02B009
??
Non lo so , ma almeno non sei unico nel senso che su tre che hanno il Wind ...... 113B042 io sono l'unico che non vede l'update, non gli funzionano le suonerie/sveglia se non MP3 e trovo il T9 un sckifezza .
Quindi di Unici samo in 2 ....
.
Magari nelle prossime ore arriverà un bell'OTA, speriamo.. Sai abituato da sempre con iPhone, questo è il primo device Android che provo, vedremo come andrà;)
THREAD DEDICATO ALLE PROBLEMATICHE POST AGGIORNAMENTO
DELLE VERSIONI BRAND E NO BRAND UFFICIALI
PER TUTTE LE DOMANDE PRE AGGIORNAMENTO,
UTILIZZATE IL THREAD IN RILIEVO
AIUTATE A FARVI AIUTARE ;)
SE AVETE DOMANDE DA FARE, ALMENO AL PRIMO POST CHE SCRIVETE, DATE QUALCHE NOTIZIA IN PIU', ESEMPIO:
SE SEI BRAND O MENO, E QUALE, CHE VERSIONE HAI IN QUESTO MOMENTO
SE HAI FATTO UN RIPRISTINO PRIMA O DOPO L'AGGIORNAMENTO
E' VIETATO FARE DOMANDE DI MODDING, ad esempio:
Come effettuo il root?
Che kernel mi consigliate?
Quale rom mi consigliate adesso che ho aggiornato?
PER TUTTE QUESTE C'E' IL THREAD DEDICATO
AL SUPPORTO MODDING IN RILIEVO
Per sapere se c'è un aggiornamento per il vostro terminale, questo è il thread sbagliato
UTILIZZATE IL THREAD AGGIORNAMENTI IN RILIEVO
VI AVVERTO CHE EVENTUALI OFF TOPIC SU QUESTE DOMANDE, SARANNO CANCELLATI SENZA INDUGIO
Si può spostare nella nuova sezione?
Devo dire che il problema post installazione di YouTube legato al firmware b052 è "sloga mascella". Oggi ho ricevuto un aggiornamento YouTube e speravo di uscire dal pantano, ma il problema persiste.