Seguendo gli aggiornamenti ufficiali non hai nessun problema.
Visualizzazione stampabile
Ok allora ni fiondo a comprarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non lo so vado a sentire :)
Comprato in cambio non hanno voluto nulla
Devi anche ricevere a casa una lettera
A prima impressione sembra piacermi
Da tutti quelli che avevano la 041 ed hanno avuto problemi dopo l'aggiornamento OTA volevo sapere se avevate il root, sono stati aperti due tre discussioni diverse e non ci ho capito molto!
quindi: avevate il root?
come soluzione avete provato a flashare il firmware 049 preso sul sito finlandese? (consiglio questo perchè all'interno c'è la cartella VENDOR che serve a riscrivere la partizione cust
sono nuovo del forum e la mia ragazza ha un p8 lite originariamente vodafone, ma ho installato la b041 solo che non ricevo l'ota della b133. come posso fare?
Ho controllato il firmware è ALE-L21 V100R001C432B041
Ma ha problemi ?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Mmmmh strano, potresti dirmi tutto il procedimento che hai seguito per passare dal brand Vodafone a questo firmware?
Buongiorno! Se trovi un po di tempo presentati qui ---> Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
Gli aggiornamenti ota sono collegati all imei . Per il tuo imei evidentemente non c'è .
ciao ragazzi,
riusciamo a fare un riepilogo della situazione?
caso mio: sono alla 046 con dual sim, preso dalle vostre indicazioni.
Suggerite di passare alla 052?
oppure di arrivare in qualche modo alla 133?
La B133 è solo tramite ota e al momento credo non è reperibile online.
cosa si dice della 052, che si trova da scaricare?
Quì entrambe , nella pag 2 per ora :
http://consumer.huawei.com/fi/suppor...oads/index.htm
.
della 052 ho trovato il solo aggiornamento nelle altre pagine, 150 mega circa
A quali pagine ti riferisci ?
.
Scusa. Pagine del nostro forum
Ciao a tutti, io ho da poco aggiornato alla b133 e ho notato che il giroscopio, che prima funzionava male, ora è stato detto tutto disabilitato! Ho provato con l'app sensor fusion e non lo rileva proprio.... Sono l'unico con questo problema?
Con la 049 e le APP da te indicate fa la stessa cosa, però se provi cpu-z e vai nel tab sensori il giroscopio c'è e funziona[/QUOTE]
Ho provato a guardare e secondo me quello che cpu-z mostra è un sensore emulato via software mettendo assieme accelerometro e bussola, lo stesso che sensor fusion mostra sotto "accelerometer and compass"... Di fatto quindi penso che il giroscopio hardware non funzioni proprio.
Non so se confermo, in precedenza con la b042non avevo provato, Sensor Box mi dice che il giroscopio non c'è .
Aggiungo che non c'è neanche tra le specifiche su gsmarena , che non riporta neanche il discusso Gorilla glass .
Viste queste cose, considerando che da unieuro in negozio c'era scritto giroscopio e gg3, dite che ho qualche possibilità di riuscire a darlo indietro?
Non saprei, ma sulle specifiche è sempre bene NON affidarsi ai depliant e commessi dei negozi, tra errori e disinformazione sono messi maluccio.
Questo lo so, infatti mi ero documentato il più possibile anche online, soprattutto riguardo il giroscopio visto che vorrei sviluppare per Cardboard. Mi chiedevo se la loro indicazione errata mi desse il diritto di restituirlo
Ho fatto una prova anche con sky maps, il quale funziona in maniera molto traballante, immagino quindi che usi l'interpolazione dei sensori e non il giroscopio. Anche la app Z device test, tra l'altro, mi segna che il giroscopio non è presente. L'ho preso circa un mese fa se non ricordo male. Più tardi provo a telefonare in negozio e vedo se è possibile il rimborso/sostituzione con modello diverso
Secondo me non hai speranze di restituirlo. Di venderlo, si
Ragazzi una domanda, essendo possessore di un p8 lite brand tim, è possibile sapere qualche consiglio per quanto riguarda l'aggiornamento? Sono fermo alla b035, mi conviene installare la 041c che è presente nel sito? Oppure aspettare che Tim rilasci un aggiornamento via OTA?
No 041c, è sbagliata...
Guarda nel forum che trovi altri aggiornamenti. La 52 è buona!