per caso si sa se i p8 lite vodafone verranno aggiornati a breve, perchè su vodafone lab vedo un aggiornamento per il p8 normale.
secondo il call center dovrebbero renderlo compatibile con i pagamenti wallet, ma non sanno però di preciso quando.
per caso si sa se i p8 lite vodafone verranno aggiornati a breve, perchè su vodafone lab vedo un aggiornamento per il p8 normale.
secondo il call center dovrebbero renderlo compatibile con i pagamenti wallet, ma non sanno però di preciso quando.
Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
A tutti coloro che hanno installato il firmware B052, è normale che l'applicazione " Telefono in standby" consumi così tanta batteria? Con la 041 ciò non accadeva e i consumi delle app erano nella norma ( quello che consumava di più era Schermo, ma ci facevo 3 ore e passa, normale).
Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Ho capito. Vedrò domani allora com'è il consumo delle app dopo l'intera notte in carica[/QUOTE]
Fare una comparazione é difficile,, bisognerebbe provare con 2 telefoni con le stesse app e gli stessi servizi in esecuzione e con lo stesso livello di segnale.
Ovviamente essendo espresso in termini percentuali il consumo della batteria é molto difficile da definire, se ho una app aperta che consuma molto mi va a modificare(diminuire)la percentuale delle altre voci, la somma é sempre 100%.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App