CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 82 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 820
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

per caso si sa se i p8 lite vodafone verranno aggiornati a breve, perchè su vodafone lab vedo un aggiornamento per il p8 normale.
    secondo il call center dovrebbero renderlo compatibile con i pagamenti wallet, ma non sanno però di preciso quando.

2.  
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bubus70 Visualizza il messaggio
    Firmware b052 nessun problema con YouTube.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da testematte Visualizza il messaggio
    ok grazie ,riproverò a reinstallare il software b52 ,anche con l'aggiornamento si blocca lo stesso,ma la cosa strana e che mentre le immagini si bloccano la musica continua..........
    A me purtroppo è successo ieri sera, dopo circa 30 secondi l'immagine si è bloccata mentre la musica continuava. Credo sia proprio colpa del firmware.
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiacoSpeed Visualizza il messaggio
    A me purtroppo è successo ieri sera, dopo circa 30 secondi l'immagine si è bloccata mentre la musica continuava. Credo sia proprio colpa del firmware.

per il momento in attesa di un nuovo software,ho installato l'app playtube ,con questa app i video di youtube non si bloccano .

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

per il momento in attesa di un nuovo software,ho installato l'app playtube ,con questa app i video di youtube non si bloccano .
    avete provato un "cancella dati" e "cancella cache" andando in gestione app - scaricate? in alternativa se non risolvete, potreste provare a rimuovere l'aggiornamento, così da capire se il problema è del firmware o proprio dell'applicazione non ben ottimizzata

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

A tutti coloro che hanno installato il firmware B052, è normale che l'applicazione " Telefono in standby" consumi così tanta batteria? Con la 041 ciò non accadeva e i consumi delle app erano nella norma ( quello che consumava di più era Schermo, ma ci facevo 3 ore e passa, normale).
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

A tutti coloro che hanno installato il firmware B052, è normale che l'applicazione " Telefono in standby" consumi così tanta batteria? Con la 041 ciò non accadeva e i consumi delle app erano nella norma ( quello che consumava di più era Schermo, ma ci facevo 3 ore e passa, normale).
    Ciao ho la 052 e telefono in standby mi consuma il 4% è la penultima voce, quello che mi consuma molto è "servizi google" al 23% piu' del display, però ho notato che dipende dai giorni, non è una regola precisa

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    Ciao ho la 052 e telefono in standby mi consuma il 4% è la penultima voce, quello che mi consuma molto è "servizi google" al 23% piu' del display, però ho notato che dipende dai giorni, non è una regola precisa
    Ho capito. Vedrò domani allora com'è il consumo delle app dopo l'intera notte in carica

Androidiano L'avatar di Bubus70

Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

[quote name="SkLeRaTO" post=6936732]Ciao ho la 052 e telefono in standby mi consuma il 4% è la penultima voce, quello che mi consuma molto è "servizi google" al 23% piu' del display, però ho notato che dipende dai giorni, non è una regola precisa
    Ho capito. Vedrò domani allora com'è il consumo delle app dopo l'intera notte in carica[/QUOTE]

Fare una comparazione é difficile,, bisognerebbe provare con 2 telefoni con le stesse app e gli stessi servizi in esecuzione e con lo stesso livello di segnale.
    Ovviamente essendo espresso in termini percentuali il consumo della batteria é molto difficile da definire, se ho una app aperta che consuma molto mi va a modificare(diminuire)la percentuale delle altre voci, la somma é sempre 100%.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    avete provato un "cancella dati" e "cancella cache" andando in gestione app - scaricate? in alternativa se non risolvete, potreste provare a rimuovere l'aggiornamento, così da capire se il problema è del firmware o proprio dell'applicazione non ben ottimizzata
    Ho provato a ritornare alla b46 ma non si puo,ho cancellato tutto in gestione applicazioni e niente, ultima cosa da fare e cancellare completamente youtube e reinstallare ma per fare ciò bisogna effettuare il root ,sono in attesa del codice sblocco boatloader

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho provato a ritornare alla b46 ma non si puo,ho cancellato tutto in gestione applicazioni e niente, ultima cosa da fare e cancellare completamente youtube e reinstallare ma per fare ciò bisogna effettuare il root ,sono in attesa del codice sblocco boatloader
    A me i video su youtube non si bloccano se li apro già con telefono in orizzontale , per il codice del boatloader io ho inviato una email ma sono passate 2 settimane e nessuna risposta...

Pagina 7 di 82 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio