si.. ho scaricato dal sito ceco.. messo il file update in dload e fatto aggiornamento da locale.. ho provato anche forzato con volume su giu e accensione.. ma fa subito failed.. sbaglio qualcosa?
Edit: ho provato anche a mettere il file update in dload sia normale che formato zip.. ma stesso risultato.. 0% e failed
Ultima modifica di paolo931; 22-02-16 alle 12:57
Confermo anch'io lo stesso esito (0% failed) partendo dalla vers. b183 utilizzando sia il firmware b171 che lo 041c sempre da repubblica ceca. Avendo un guasto allo slot sd il file update l'ho posizionato nella cartella dload della memoria interna. Tentato sia con tool updater sia da telefono spento (vol +/- e accensione).
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html segui il primo post
Se non hai il software Huawei update extractor QUI il download diretto
EDIT: @trend
Puoi seguire anche tu questa guida... non richiede l'uso della SD
[
Ehm... chiariamo una cosa, io non ho questo device, semplicemente sono moderatore della sezione, io ho fatto presente la cosa, e non sto affatto perdendo tempo dato che questo è il mio incarico, moderare, ed è quello che ho fatto. Non ti pare che se avessi saputo rispondere l'avrei fatto oltre che a scrivere quello? sicuramente Samu che in campo P8 lite è più preparato di me (avendo il device) saprà darti risposta.