Grazie provato anche con download new version and recovery. Aggancia il wi fi ma non trova aggiornamenti. Lo slot sd si è ossidato.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Grazie provato anche con download new version and recovery. Aggancia il wi fi ma non trova aggiornamenti. Lo slot sd si è ossidato.
Deve essere attaccato al pc, Ultimo tentativo, ma può essere lungo, riavvia il telefono tenendo premuto vol + vol - e accensione (tutti e 3 i tasti insieme) fino a quando non compare "Downloading" (o qualche cosa di simile), potrebbero volerci molte volte prima che riesca.
Oltre questo dovrà risponderti qualche esperto, il p8 lite è il primo huawei che ho e solo da 3/4 mesi.
Edit:
Ma come mai non funziona lo slot SD? Cosa hai fatto a questo telefono?
Dal 18/12/2024 Xiaomi POCO X6 Pro 8/256GB Grey
Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)
Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
Ma se premo i tre tasti da telefono spento attaccato al pc parte l'installazione che arriva al 5% e compare il simbolo dell'usb. Ma oltre il 5% non va e il pc non lo vede. Neanche fastboot riesce ad interagire
salve a tutti.
ho la versione ALE-L21POLC150B185 è vorrei passare a MM.
devo installare la versione B188 prima di procedere?
oppure devo passare alla B170, fare upgrade alla B188 e infine MM?
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!
Allora, quando avvii con i 3 tasti da pc non puoi fare niente è la modalità recovery d'emergenza che (tenta) scarica l'ultimo firmware disponibile e prova a installarlo, lo stop al 5% potrebbe essere lungo un po' di minuti anche con gli update da "telefono sano" (almeno a me è successo).
Fastboot può interagire solo quando il telefono è in modalità fastboot (con la scritta verde phone locked)
Potresti tentare a riavviare in recovery (mi sembra vol + e accensione) poi con adbpush inviare il file dell'update e poi fare un update forzato.
Dal 18/12/2024 Xiaomi POCO X6 Pro 8/256GB Grey
Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)
Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
Scusami dove trovo una guida per i comandi di adb push?
<------ Se vi sono stato di aiuto, un grazie è sempre ben accetto, Ringrazio.
Salve a tutti, ho la versione ale L21C432B008 come posso installare MM???
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App