CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
Discussione:

Wifi e Bluetooth non si accendono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huamary Visualizza il messaggio
    mmm... nel pdf c'è questo:


    3 Ripristino dal pacchetto di transizione a Android 5.0
    3.1
    Scaricare il pacchetto di aggiornamento Android5.0
    Copiare il file “UPDATE.APP” di Android 5.0 nella cartella “dload”, la cartella dovrebbe trovarsi nella directory root.
    Nota: cancellare il file UPDATE.APP of del primo aggiornamento proma di questo passo.

    3.2
    Confermare il pacchetto di aggiornamento
    Andare in “File Manager”, quindi Local->scheda SD ->dload, assicurarsi che UPDATE.APP sia nella directory dload.

    3.3
    Operazione di ripristino dello stato precedente (la stessa del capitolo 2.3)
    Seguire questa procedura per aggiornare, spegnere, quindi premere il pulsante Volume +, Volume- e Accensione contemporaneamente.

    3.4
    Confermare la versione del software (come nel capitolo 2.4)
    Accendere per controllare la versione se l'aggiornamento è completato, andare in Impostazioni->Informazioni sul telefono->Numero Build, L’attuale numero di Build dovrebbe
    essere in numero di versione di Android 5.0.


    L'unico vincolo di firmware è quello della versione transizione, mentre mi sembra che non vi siano ulteriori informazioni sulla "nuova".
    Perfetto! In un altro dispositivo Huawei nel pacchetto veniva chiaramente indicata la versione, ma, evidentemente, in questo caso puoi mettere una versione a piacere Lollipop compatibile con il tuo modello.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    huamary (11-03-17)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Perfetto! In un altro dispositivo Huawei nel pacchetto veniva chiaramente indicata la versione, ma, evidentemente, in questo caso puoi mettere una versione a piacere Lollipop compatibile con il tuo modello.
    Aggiornamento: niente da fare, mi si pianta al 5% l'installazione del firmware "ponte" .

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine non sono riuscita a fare il downgrade e ho portato il telefono in assistenza.
    Dieci giorni e me l'hanno restituito, dopo la sostituzione della scheda logica.

    Credo che in questi casi sia l'unica soluzione.

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvanopas Visualizza il messaggio
    Ragazzi credo di aver trovato il problema , almeno allo smartphone di mia nipote si è risolto.

    Dovete attivare l'opzione sviluppatore (cliccando più volte sul numero seriale) e disattivare usa client DHCP precedente, è da qualche giorno che funziona.
    Ho provato a ripristinare il DHCP e a conferma ha ripreso a dare problemi.

    Spero di esservi di aiuto
    Ciao, ho portato il tel in assistenza e mi hanno sostituito la scheda madre....ma dopo un paio di mesi il problema si è ripresentato e il telefono non è più in garanzia. Ora ho anche provato la tua soluzione ma a me non va, sempre accesso di rete negato! Non avete altre soluzioni da provare?

    grazie

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche il mio P8 lite, stesso difetto dopo un anno esatto, di solito quanto lo tengono in assistenza?, i dispositivi comperati su Amazon hanno 2 anni di garanzia come quelli comperati nei negozi?

  8. #36
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makumus Visualizza il messaggio
    anche il mio P8 lite, stesso difetto dopo un anno esatto, di solito quanto lo tengono in assistenza?, i dispositivi comperati su Amazon hanno 2 anni di garanzia come quelli comperati nei negozi?
    Ciao.Solitamente in 15gg dovresti averlo a casa

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    gfoschini1 (21-06-17)

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Quote Originariamente inviato da mbash Visualizza il messaggio
    credo sia un problema del p8 lite, ho avuto lo stesso problema, non c'e' stato niente da fare, reset, aggiornamento...., la mia fortuna che era ancora in garanzia, un mese di attesa e mi hanno, sostituito con uno nuovo..se avete la garanzia, e' l'unico modo
    Anche il mio celluare huawei p8 lite è stato colpito da questa malattia, la mia garanzia scade il 9 luglio , ora è il 23 giugno,

    cosa vi posso dire in sunto: Che dio ce la mandi buona , e che la garanzia ci salvi dai costi, preghiamo.

    Vi immaginate, questa cosa la avessero messa quelli della huawei per spillarci soldi XD
    Ultima modifica di gfoschini1; 21-06-17 alle 11:03 - Motivo: lettere mancanti

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera vorrei sapere una cosa dato che ho avuto lo stesso problema ho mandato il telefono in assistenza e mi e ritornato dopo 3 settimane non riparato dicendomi che dato che la scocca aveva una piccola lesione il danno l'avrei provocato io invece che l'aggiornamento errato che fare? voi come avete risolto ? il telefono ho ha nemmeno un anno di vita come posso fare mi piange il cuore!!!! non ho soldi da buttare dietro i telefoni

  12. #39
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizio03 Visualizza il messaggio
    buona sera vorrei sapere una cosa dato che ho avuto lo stesso problema ho mandato il telefono in assistenza e mi e ritornato dopo 3 settimane non riparato dicendomi che dato che la scocca aveva una piccola lesione il danno l'avrei provocato io invece che l'aggiornamento errato che fare? voi come avete risolto ? il telefono ho ha nemmeno un anno di vita come posso fare mi piange il cuore!!!! non ho soldi da buttare dietro i telefoni
    Ciao maurizio. Se il danno è hardware, e la cosa ti è stata accertata dall'assistenza, via software non puoi intervenire perchè sarebbe inutile. Ora a seconda delle tue competenze hai due strade percorribili:
    1- ti compri il pezzo(e kit occorrente) e guardando una video guida su youtube te lo sostituisci da solo;
    2- provi a farti fare un preventivo da un negozio 'assistenza privata perchè è possibile che tu possa risparmiare rispetto all'assistenza ufficiale(anzi sicuramente perchè già si eliminano i costi di trasporto).
    Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se tu puoi aiutarmi dicendomi qualche pezzo devo prendere e il video su youtub e dove si trova ti ringrazio vivamente e di cuore perché io sto impazzendo!!!

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy