Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dalcielo
Strano, a me non c'è quell'impostazione che permette di aggiungere un account. Effettivamente sembra che usi un account.
Stai facendo confusione anche tu 😊.
Una cosa è l'applicazione di backup integrata/preinstallata da Huawei, un'altra cosa è il backup Google che richiede un account (basta aprire "Impostazioni sistema>Backup e ripristino).
L'applicazione di backup integrata/preinstallata da Huawei non richiede nessun account, richiede solo una "password" nel caso di crittografia dei backup. Mentre l'account (email e password) viene richiesto da Google qualora facessimo il backup tramite Google da: "Impostazioni sistema>Backup e ripristino".
Leggi: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7469573
-
Quote:
Malaya
Stai facendo confusione anche tu .
Una cosa è l'applicazione di backup integrata/preinstallata da Huawei, un'altra cosa è il backup Google che richiede un account (basta aprire "Impostazioni sistema>Backup e ripristino).
L'applicazione di backup integrata/preinstallata da Huawei non richiede nessun account, richiede solo una "password" nel caso di crittografia dei backup. Mentre l'account (email e password) viene richiesto da Google qualora facessimo il backup tramite Google da: "Impostazioni sistema>Backup e ripristino".
Leggi:
[Huawey P8 Lite] Aggiornamento Ufficiale Android 6.0 - Firmware B551 (single sim) - Huawei P8 Lite - P10 - Androidiani
Più che fare confusione io è l'altro utente a spiegarsi in modo sbagliato ha scritto infatti che quella impostazione lui la trova nell'app di backup di Huawei e non nelle impostazioni di Android.. è difficile aiutare a distanza qualcuno che si spiega male.
-
Quote:
Dalcielo
Più che fare confusione io è l'altro utente a spiegarsi in modo sbagliato ha scritto infatti che quella impostazione lui la trova nell'app di backup di Huawei e non nelle impostazioni di Android.. è difficile aiutare a distanza qualcuno che si spiega male.
Ok, l'importante aver risolto 😊.
Conoscendo bene Android, Huawei, quando ho letto "account backup" subito ho pensato al "Backup e ripristino Google" e non all'applicazione integrata/preinstallata di Huawei. Sono due cose totalmente diverse. Tra l'altro, il backup Google non salva nessun file di backup nella memoria SD interna/esterna. Mentre l'applicazione integrata/preinstallata di Huawei salva file di backup nella SD interna/esterna. Capito @JQuid 😊.
Suggerimento, utilizzare meglio l'applicazione integrata/preinstallata da Huawei per fare i backup, visto che è molto completa e fa backup quasi di tutto, compresi dati/app ecc ecc, che potrete anche trasferire dalla SD al PC comodamente, per stare più sicuri.
-
rispolvero questa discussione perchè ho da poco aggiornato a MM il mio p8 lite ex brand TIM.
Prima dell'aggiornamento il bluetooth in macchina era praticamente perfetto , mi aveva staccato due o tre volte in tutto , adesso non riesco più ad ascoltare la musica vi abluetooth. salta continuamente.... qualcuno ha idee??
-
La mia versione è ALE-L21C02B181 brand Vodafone, mi consigliate di scaricare il file? Cambia qualcosa se lo scarico diretto dal telefono? Grazie 😀
Inviato dal mio Huawei P8 Lite
-
Quote:
mattiabelot
La mia versione è ALE-L21C02B181 brand Vodafone, mi consigliate di scaricare il file? Cambia qualcosa se lo scarico diretto dal telefono? Grazie 😀
Devi prima sbrandizzare, poi aggiornare.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
catalinutzz
Quote:
mattiabelot
Devi prima sbrandizzare, poi aggiornare.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Ok grazie ☺☺
-
Ciao Catalinutzz, se utilizzi il bluetooth in macchina e non hai problemi io eviterei di farlo! Ovviamente parere personale. Io avevo lo stesso tuo ma brand Tim. Da quando ho sbrandizzato e ho messo MM è vero che è più fluido ma non riesco ad ascoltare più la musica in auto!!
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
ciao
io ho problema l'updater ha iniziato a scaricare ALE-L21C432B575 , cioè la android v6 via wireless poi sono uscito di casa e quando sono tornato a casa si è bloccato non vuole andare avanti
posso sapere dove il telefono salva l'aggiornamento ,la cartella?
vorrei cancellare il file parziale è fare ripartire l'updater
ho cercato nella memoria principale e nella memoria sd , non lo trovo
non è rotato nè branderizzato
grazie
-
Quote:
GaiaStar
ciao
io ho problema l'updater ha iniziato a scaricare ALE-L21C432B575 , cioè la android v6 via wireless poi sono uscito di casa e quando sono tornato a casa si è bloccato non vuole andare avanti
posso sapere dove il telefono salva l'aggiornamento ,la cartella?
vorrei cancellare il file parziale è fare ripartire l'updater
ho cercato nella memoria principale e nella memoria sd , non lo trovo
non è rotato nè branderizzato
grazie
Controlla se riparte la procedura cercando l'aggiornamento software manualmente. Dovrebbe sovrascrivere il vecchio file.