Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideHuawei
Domanda stupida, il file update devo scompattarlo e metterlo in dload?
Inviato dal mio p8 lite usando
Androidiani App
si update.app in dload
-
Quote:
frankie1907
Quote:
DavideHuawei
Domanda stupida, il file update devo scompattarlo e metterlo in dload?
Androidiani App
si update.app in dload
Aggiornamento miseramente fallito, cosa può essere andato storto? Forse il root o il bootloader sbloccato?
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
-
Quote:
DavideHuawei
Aggiornamento miseramente fallito, cosa può essere andato storto? Forse il root o il bootloader sbloccato?
Androidiani App
il file update.app non lo devi scompattare, lo devi mettere così com'è nella cartella dload
-
Quote:
gyanny
Quote:
DavideHuawei
Androidiani App
il file update.app non lo devi scompattare, lo devi mettere così com'è nella cartella dload
Riscarico il firmware e stavolta non scompatto
Abbi pazienza ma se non scompatto niente non posso spostare il file update in dload!
-
Non riesco ad aggiornare. Sono su b183.
Eseguo l'aggiornamento dall'app e quando faccio installa si riavvia ma non esegue nessun aggiornamento, semplicemente si spegne.
-
La cartella dload inseritela nella scheda sd non nella memoria interna....e assicuratevi che il firmware che avete sul vostro dispositivo sia single sim altrimenti non lo installa
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Ragazzi gentilmente mi dite su un P8 Lite TIM se basta installare un firmware "no brand" per sbrandizzarlo?
In caso affermativo mi dite quale scaricare? Grazie ;-)
-
Quote:
startac
Ragazzi gentilmente mi dite su un P8 Lite TIM se basta installare un firmware "no brand" per sbrandizzarlo?
In caso affermativo mi dite quale scaricare? Grazie ;-)
Meglio di no. Io ho fatto l'update partendo da un fw vodafone e adesso ho il cell sbrandizzato ma con balong... come potrei rimediare senza fare root e sbloccare il bootloader??
-
Mi si blocca l'update al 19% niente mm per ora
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
-
Avete provato se è possibile collegare chiavette usb ora?
Grazie