Visualizzazione stampabile
-
Ho provato ad aggiornare a questo firmware ma arrivato al 41% continua a bloccarsi. Ho letto i vostri consigli ma non capisco come fare per sapere se ho installato la recovery originale o no, e come fare nel caso ad installarla.
Al momento ho installato il firmware b183
-
Ho aggiornato il P8 lite della mia ragazza ed è andato tutto ok ma anche a voi sono state aggiunte alcune app (come il gioco di Spiderman) che prima si potevano disinstallare e ora no?
-
Io l'ho aggiornato dalla B171 europea e si è installato correttamente. Per quanto riguarda le app aggiunte me le fa disinstallare
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
io ho fatto l'aggiornamento dalla b183 alla b551 senza problemi ;) ma scusate... è ufficiale questo aggiornamento? cioè la garanzia rimane invariata giusto? o decade?
-
L aggiornamento è ufficiale il firmware b551 è stato rilasciato dalla Bulgaria...quindi potete installarlo tranquillamente non perdete la garanzia
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni83
L aggiornamento è ufficiale il firmware b551 è stato rilasciato dalla Bulgaria...quindi potete installarlo tranquillamente non perdete la garanzia
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
ottimo :) cmq tutto apposto il sistema è molto più fluido
-
Ragazzi, versione Italia del firmware appena rilasciata sul sito Huawei Italia.
Huawei P8 Lite(Single SIM) Firmware (ALE-L21, Android 6.0, EMUI 4.0, C432B551, Italy)
Seguente Thread dove ho postato il link del sito Huawei per il download: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=506653
-
Quote:
Dalcielo
Ho aggiornato il P8 lite della mia ragazza ed è andato tutto ok ma anche a voi sono state aggiunte alcune app (come il gioco di Spiderman) che prima si potevano disinstallare e ora no?
Sì, ma io le ho tranquillamente disinstallate [emoji50]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Malaya
Perdo i file dopo l'installazione ?
Per il resto, potresti dirmi il procedimento per aggiornare ? Grazie !
-
Ti rispondo di seguito come fatto per altri utenti:
Di solito aggiornando da "Locale" non si perde nulla, non viene cancellato nulla, resta tutto come prima l'aggiornamento. Ma non garantisco al 100% poiché dipende dell'aggiornamento, non so cosa passa dalla testa degli sviluppatori Huawei 😊.
Però scusa, ma cosa importa perdere i dati?! Tanto dopo un aggiornamento simile è buona norma effettuare un Wipe-Data/Factory Reset (Ripristino Dati di Fabbrica) prima e dopo l'aggiornamento. Anche se proprio non vuoi farlo prima di aggiornare, almeno bisogna farlo dopo l'aggiornamento.
Quindi, armati di pazienza e fai tutti i backup del caso, visto che: Huawei/Honor offre un'ottima applicazione integrata di backup che effettua backup di dati/app ecc ecc 😊.
Mi dispiace, ma personalmente non possiedo il P8 Lite 😊 ma un "Huawei G Play Mini" (stesso processore del P8 Lite) con Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1. Anche se, conosco molto bene il P8 Lite (Single SIM) avendolo configurato a dovere 😊, però non seguo molto il discorso aggiornamenti.
Comunque, per aggiornare da "Locale" un Device Huawei/Honor, bisogna scaricare il file del firmware dal sito Huawei da me postato, estrarre la cartella "dload" (con al suo interno il file UPDATE.APP) sulla directory principale della SD esterna. Di seguito aprire da "Impostazioni sistema" l'app "Updater" e seguire come da seguenti miei screenshot per avviare l'aggiornamento.