CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 32 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 315
Discussione:

[Huawei P8 Lite] Aggiornamento Ufficiale Italia (Single SIM) Android 6 - B551

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Per sbrandizzare wind e poi installare MM fai così:
    1) scarica il firmware c432bo49 che contiene due cartelle la "vendor" e la "dload". Estrai il contenuto di vendor e mettilo in una cartella da te creata e nominata dload e fai aggiornamento ( io lo faccio sempre con i tre tasti Vol+, Vol- e power in contemporanea ) che durerà pochi secondi. Poi togli la la cartella utilizzata ( io formatto la scheda sd per sicurezza) emetti la seconda così come l'hai trovata dopo il download e fai aggiornamento. questo durerà di più e al termine avrai il cell con la versione c432b049.
    2) ora scarica il firmware c432b183 ( o comunque uno che è nell'elenco riportato nella guideline di Huawei per il firmware di MM) e fai l'aggiornamento mettendo nella sd la cartella dload contenuta nel file scaricato, ricorda di formattare prima la sd. Al termine avrai il cell con la versione c432b183. ora è pronto per MM.
    3) ora scarica il firmware c432b551 per i mono sim, o c432b550 per i dual sim, e metti la cartella dload nella sd dopo formattata e fai l'aggiornamento. ora avrai il cel versione c432b551 o c432b550 e cioè con MM.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ultima modifica di tisserand; 07-05-16 alle 08:41

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tisserand per il post:

    AdrianoP64 (07-05-16)

  3.  
  4. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    23
    Smartphone
    HUAWEY P8 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    quindi se ho ben capito per sbrandizzare wind non serve fare niente di particolare se non cambiare il firmware nel telefono con uno che sia no brand e poi aggiornare all'ultima mm 6.
    grazie lunedì proverò.
    Buona giornata

  5. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    No.. non devi cambiare il firmware con uno nobrand qualsiasi ma fare i passaggi che ti ha scritto in modo dettagliato tisserand.

  6. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    23
    Smartphone
    HUAWEY P8 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Per sbrandizzare wind e poi installare MM fai così:
    1) scarica il firmware c432bo49 che contiene due cartelle la "vendor" e la "dload". Estrai il contenuto di vendor e mettilo in una cartella da te creata e nominata dload e fai aggiornamento ( io lo faccio sempre con i tre tasti Vol+, Vol- e power in contemporanea ) che durerà pochi secondi. Poi togli la la cartella utilizzata ( io formatto la scheda sd per sicurezza) emetti la seconda così come l'hai trovata dopo il download e fai aggiornamento. questo durerà di più e al termine avrai il cell con la versione c432b049.
    2) ora scarica il firmware c432b183 ( o comunque uno che è nell'elenco riportato nella guideline di Huawei per il firmware di MM) e fai l'aggiornamento mettendo nella sd la cartella dload contenuta nel file scaricato, ricorda di formattare prima la sd. Al termine avrai il cell con la versione c432b183. ora è pronto per MM.
    3) ora scarica il firmware c432b551 per i mono sim, o c432b550 per i dual sim, e metti la cartella dload nella sd dopo formattata e fai l'aggiornamento. ora avrai il cel versione c432b551 o c432b550 e cioè con MM.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ho capito , grazie, qualcuno mi può dare i link dove scaricare il firmware C432B049 ed il successivo c432b183 ?

  7. #155
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma se volessi far diventare il Cell dual sim basta flashare una versione dual sim? io adesso ho b551.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  8. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    ragazzi ma se volessi far diventare il Cell dual sim basta flashare una versione dual sim? io adesso ho b551.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Dovrebbe essere così.Non so se prima bisognerebbe installare una versione base del dual sim per poi passare a mm dual sim

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato sul telefono il corposo aggiornamento, ora lo voglio scompattare nella cartella update.app per poi aggiornare il tutto in locale.
    Pur avendo oltre 7GB sulla micro sd, arrivato al 50% della scmpattazione si ferma tutto e bisogna ricominciare daccapo.

    Inviato dal mio TAB 0376 3G usando Androidiani App
    Ultima modifica di crifed; 07-05-16 alle 17:31

  10. #158
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Prima devi fare il rollback a lollipop con i firmware che scarichi dal sito di huawei (rollback e c432b183 cosi lo avrai mono sim con lollipop) e poi passare a questa mini guida. Per trasformare il mono in dual e poi passare a MM devi prima installare il firmware c432b046b nei due step all'interno della cartella. Poi devi installare il firmware c432b052, e infine installare la versione c432b170 o c432b188. Da li puoi mettere MM c432b550. Qui puoi trovare la rom b188, http://www.carbontesla.com/2016/02/d...ta-zip-europe/
    Ultima modifica di tisserand; 07-05-16 alle 17:48

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate ma la versione dual sim non è aggiornabile vero?

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    23
    Smartphone
    HUAWEY P8 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdrianoP64 Visualizza il messaggio
    Ho capito , grazie, qualcuno mi può dare i link dove scaricare il firmware C432B049 ed il successivo c432b183 ?
    Buongiorno a tutti, dopo una lunga ricerca non sono riuscito a trovare la C432B183 ma ho trovato ALE-L21C432B171(Single-SIM eu common) , che dite puoò andar bene per seguire le istruzioni di tisserand ?
    la cartella scaricata dal sito ungherese contiene la cartella COUSTOM e DLOAD ma non ci sono istruziuoni quale delle due è quella da usare?
    oppure se qualche anima gentile mi può dire dove trovare la C432B183.
    Grazie

Pagina 16 di 32 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy