Ogni volta che flashi la rom lo perdi il root, quindi come puoi averlo con il firmware Android 6.0..
Dicci qual'è questa procedura, a noi sconosciuta, con la quale sei riuscito.
Ogni volta che flashi la rom lo perdi il root, quindi come puoi averlo con il firmware Android 6.0..
Dicci qual'è questa procedura, a noi sconosciuta, con la quale sei riuscito.
Nell'aggiornamento è presente il blocco schermo con l'icona a lucchetto e lo sblocco con il doppio tap??
Ho un p8 lite con root, bootloader sbloccato, b133 e twrp recovery. Vorrei cortesemente sapere se posso aggiornare a questa b551 italia con twrp o altrimenti come fare. Grazie
Fai la prova, se è questo il firmware l'aggiornamento procede, altrimenti si blocca subito e rimane tutto invariato. Poi provi con altro firmware.
Io ho notato che il firmware dual sim è quello che ha maggior successo di aggiornamento (d'altronde tutti i P8 Lite sono dual sim anche se c'è un solo slot sim)
Ciao, scusate ma penso di essermi perso un passaggio, ho provato a fare l'aggiornamento ma fallisce, ho un brand tim, devo prima per forza sbrandizzarlo? Avevo inteso non fosse necessario.
Grazie
Saluti
Ivan
Infatti non è necessario se fai partire il flash della rom con i tasi " power, volume +, volume - " premuti in contemporanea all'accensione.
matai74 (24-04-16)
Tieni conto che andrai a cancellare tutto nel tuo terminale. Dopo sarà come al primo avvio.