Niente da fare neanche facendo volume + power, ho provato sia il firmware single che dual, parte l'installazione ma poi va in errore, aspetterò l'ota se arriverà
Niente da fare neanche facendo volume + power, ho provato sia il firmware single che dual, parte l'installazione ma poi va in errore, aspetterò l'ota se arriverà
La combinazione da premere contemporaneamente è tasto "power, volume +, volume -" e NON "volume +, power".
Ritenta e tieni il cavo staccato dal PC. Se non va, riprova e vedrai che andrà a buon fine.
Non è vero, se flashi la ROM, usando la sequenza di tasti sopra detta, con un nuovo firmware ufficiale vai a cancellare tutto, brand incluso. Io ero nella stessa situazione di matai74 e ho usato il Firmware Ufficiale Android 6.0 - B550 (dual sim)
Hai installato la versione Spagnola Dual-SIM su Single-SIM? Questa: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7467670
Sìsì ho sbagliato a scrivere ma ho fatto in questo modo, ho provato con entrambi i firmware, l'installazione parte ma arrivata al 6% va sempre in errore.
Non a tutti funziona questo metodo, per esempio il mio(di mia moglie) era brandizzato Vodafone, ed ho dovuto prima debrandizzare e poi ho potuto installare la nuova ROM, e non è il primo telefono su cui faccio modifiche.
Sono sicuro al 99% che una volta debrandizzato riuscirai a installare MM, segui la guida che c'è sul forum
Ultima modifica di hornet975; 25-04-16 alle 08:38
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto GRAZIE
Dedicandosi si riesce a ottenere tutto![]()
per favore mi sapete dirmi se in impostazioni updater non c'è piu aggiornamento locale,peche io non lo trovo