Infatti ho provato e l'icona non appare. Molto strano.
edit: Ho fatto alcune prove, ma niente da fare. L'app é installata e funzionante, ma non viene visualizzata nella home. Non so che dirti......
Inviato da Huawei P8 Lite usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Infatti ho provato e l'icona non appare. Molto strano.
edit: Ho fatto alcune prove, ma niente da fare. L'app é installata e funzionante, ma non viene visualizzata nella home. Non so che dirti......
Inviato da Huawei P8 Lite usando Androidiani App
Non ne sono sicuro, perchè non ci ho prestato particolere attenzione, appena dopo l'acquisto l'avevo lasciato in assistenza e mi è stato ridato solo con un aggionramento. Mi sembra di ricordare che sul mio p8 LITE single SIM Italia, ci fosse la versione di lollipop 5.1 ed EMUI 4.0 può essere? Deluso da 6.0, voglio tornare al più presto possibile a lollipop 5.1, qualcuno sa darmi le istruzioni per poterlo fare?
Grazie :hi:
Salve ragazzi una mia amica ha un P8 Lite versione ale-l21v100r001c636b120 qualcuno sa dirmi quale firmware va messo e dove scaricarlo per aggiornarlo ad Android 6? Ho provato con la C185B525 trovata sul sito Huawei ma si blocca al 90% e non si schioda più.
Grazie
Aggiornamento ricevuto ieri sul cellulare della mia ragazza. Siccome lei se ne frega di quello che può dare MM ed il cellulare va bene così, non aggiornerò in virtù anche del fatto che MM non permette di spostare le applicazioni sulla Micro sd esterna. Però sono curioso di sapere come va. Cosa notate di diverso nel comportamento del cellulare?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Una domanda rivolta a chi ha fatto l'aggiornamento. Come vi state trovando con Android 6? Problemi?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
sera ragazzi non so se sia il topic (è cosi che si dice?) giusto ma cercando aggiornamento mi è uscito questo topic io ho comprato una decina di giorni fa un huawei p 8 lite e non mi trovavo male essendo il mio primo android ma un paio di sere fa mi ha chiesto di aggiornarlo e mi ha scombussolato tutti i parametri a cui mi ero abituato. Ho provato con il reset di fabbrica ma non è servito rimane con quella versione. E' possibile eliminare l'aggiornamento? ed è possibile evitarne in futuro? non so di quale informazioni potete aver bisogno ma io sono nuovo di android e non saprei cosa scrivere ditemi cerco e ve lo inserisco. Grazie anticipatamente