No anche se non so se con il root sia possibile, o sposti le App manualmente ma ti sposta solo i dati, l'installazione è comunque su memoria interna, o imposti l'sd come primaria, però alcune App comunque vengono installate su memoria interna
No anche se non so se con il root sia possibile, o sposti le App manualmente ma ti sposta solo i dati, l'installazione è comunque su memoria interna, o imposti l'sd come primaria, però alcune App comunque vengono installate su memoria interna
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
gabriel86 (05-02-16)
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Cusciolino (05-02-16),MuMuXt (05-02-16)
Buongiorno,
sono in attesa di ricevere questo terminale, secondo voi una pellicola di vetro potrebbe interferire in qualche modo col touchscreen?
Conviene metterla anche sul lato posteriore?
Grazie.
Io la metterò appena si staccherà o rovinerà la pellicola di stock. Fino ad ora tutte quelle che ho visto in vetro temperato non interferiscono in alcuna maniera. Per quanto riguarda la pellicola dietro non saprei, interesserebbe anche a me. Per ora ho preso una cover originale Huawei (deve ancora arrivare). Credo basti. Spero solo non rovini troppo la linea del telefono.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
L'unica cover che non rovinerebbe la linea del telefono è quella in silicone ultrasottile trasparente...ma nel giro di breve tempo tenderà ad ingiallire. Per questo volevo mettere la pellicola di vetro, anche se rimarrebbero scoperte le parti laterali.
Personalmente ho preso una cover in plastica dall'Inghilterra, davvero ottima, calza bene e veramente slim, per un totale di 3 euro spedita, unico difetto tende a crearsi dove c'è lo spacco della fotocamera (causa della poca plastica presente)... Comunque da quando ho scoperto che su Aliexpress si prende la parte dietro in alluminio originale a meno di 20 euro non ho più usato cover, anche perché il p8 ha una linea meravigliosa e con una cover è veramente sacrificata, quando sarà ammaccato molto per 20 euro prenderò la parte posteriore, comunque una cover buona non costa molto meno
Vi chiedo un consiglio per monitorare il consumo del traffico dati. Ho provato alcune app che inizialmente funzionano bene, poi a distanza di un giorno non si attivano al riavvio dello smartphone. Voi cosa usate? Grazie
AMICI
cercavo un post dove avere consigli per migliorare (diminuire) il consumo della batteria.. che mi sembra anomalo nel mio P8 !
potreste indicarmene qualcuno?
grazie
Risolto il problema che avevo sul mio huawai p8
in pratica , dopo aver istallato l'aggiornamento a maschmellow b313 il cell aveva tutti i vantaggi del 6.0 che apprezzo
tuttavia
quando usavo la videocamera o registravao un messaggio vocaale su whazapp compariva un messaggio di errore che vi allego qui sotto
Come.google.android.googlecuickserchbox:search e' in uso
Fotocamera non è in grado di registrare
questa mattina effettuando una richerca sul google ho scritto :
download Come.google.android.googlecuickserchbox:search
e la ricerca mi ha portato su questo link
Google App 5.2.33.16.arm (Android 4.1+) APK Download - APKMirror
quindi andato sul link mi dava la possibilità di scaricare un apk inerente e dava la scelta di scaricarlo sul server o sul play store
ho scelto play stsore e da li mi ha portato sull app di google now
dando la scelta di disistallare !!! l'aggiornamento ( non l'app ) !!!
quindi ho disistallato l'aggiornamento
e finalmente
il problema è risolto !!!!!!!!! :-)
ora la videocamera e le registrazioni in genere sono tornate a funzionare :-)
spero di essere stato di aiuto