CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 137 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gigno79 Visualizza il messaggio
    con l applicazione camera di google l autofocus automatico durante la registrazione video c'è(l unica pecca è che non salva i video sulla sd ma solo sulla memoria del telefono) quindi il limite è solo software
    Non capisco perché a voi fa sti problemi con la registrazione video. A me con la b200, i video sono belli e mette benissimo a fuoco. Ripeto che l'autofocus funziona e il p8 lo ha.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Vin penso parlino di MM

2. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

vinbest (22-03-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non capisco perché a voi fa sti problemi con la registrazione video. A me con la b200, i video sono belli e mette benissimo a fuoco. Ripeto che l'autofocus funziona e il p8 lo ha.

parlavo di mm b317 non della b200

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gigno79 Visualizza il messaggio
    con l applicazione camera di google l autofocus automatico durante la registrazione video c'è(l unica pecca è che non salva i video sulla sd ma solo sulla memoria del telefono) quindi il limite è solo software

Vin penso parlino di MM

Non sono un grande tifoso dell'aggiornamento marshmallow, ma lo ho avuto per parecchio, non notando alcun problema durante la registrazione video. Il nostro telefono ha l'autofocus, come molti altri terminali e non può non mettere a fuoco durante la registrazione, me ne sarei accorto e sarebbe un difetto grave.
    Un saluto al nostro moderatore MuMuXt.

OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

6. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

MuMuXt (22-03-16)

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Scusate sto valutando se prenderlo ma non capisco se monta una normale micro sim o una nano sim di ultima generazione. Grazie per l'help

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Scusate sto valutando se prenderlo ma non capisco se monta una normale micro sim o una nano sim di ultima generazione. Grazie per l'help
    amigos.... la seconda che hai detto...!!!!

SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato pazzatoio per il post:

pepa (23-03-16)

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio

ah ok, avevo letto dual sim di cui uno slot per sim normale...quindi ho letto male?

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio

ah ok, avevo letto dual sim di cui uno slot per sim normale...quindi ho letto male?
    La versione internazionale è così, poi sinceramente non so se le versioni cinesi dual SIM siano con SIM normale anche se non penso... Tanto rifare la SIM costa 10 euro, se si sta spendendo 350 euro per un telefono penso che sia una spesa minima

12. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

pepa (23-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi sono nuovo, è da 4 mesi che posseggo questo smartphone, è la prima volta che uso android,vengo da ben 3 lumia, (quindi non sono abbastanza pratico per quanto riguarda aggiornamenti e le modalita di agg.) pero sono soddisfatto del device e delle sue potenzialità. Ho due dubbi e spero che mi possiate aiutare.
    1:il mio è un brand wind, e vi chiedo, possibile mai che sia "fermo" alla versione B140 quando leggendo sia sul forum che su vari siti siamo, anzi siete arrivati alla B300 e passa e addirittura in questi gg a android 6.0 quando il mio appunto è alla 140 con android 5.0. é vero che devo aspettare il rilascio dell operatore ma pare che sia molto arretrato, anche perchè anche la mia raga ne possiede uno ma il suo è brand vodafone e anche il suo non ha ricevuto gli ultimi agg. ma cmq è piu avanti e android è 5.1.1.
    2 punto riguarda i temi allora premetto che io non conoscendo emui quando aprii l' app temi per la prima volta e mi chiese il consenso per quanto riguarda l'imei tappai su nega,(penso che il problema sia li perche su quello della mia tipa che diede il consenso funziona bene) quando entro appunto nei temi vene visualizzata la schermata con funzioni,categoria e top in tutte non c'è alcun contenuto.
    spero in una risposta con qualche delucidazione, credo di aver postato nel thread giusto un saluto!

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genny101 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono nuovo, è da 4 mesi che posseggo questo smartphone, è la prima volta che uso android,vengo da ben 3 lumia, (quindi non sono abbastanza pratico per quanto riguarda aggiornamenti e le modalita di agg.) pero sono soddisfatto del device e delle sue potenzialità. Ho due dubbi e spero che mi possiate aiutare.
    1:il mio è un brand wind, e vi chiedo, possibile mai che sia "fermo" alla versione B140 quando leggendo sia sul forum che su vari siti siamo, anzi siete arrivati alla B300 e passa e addirittura in questi gg a android 6.0 quando il mio appunto è alla 140 con android 5.0. é vero che devo aspettare il rilascio dell operatore ma pare che sia molto arretrato, anche perchè anche la mia raga ne possiede uno ma il suo è brand vodafone e anche il suo non ha ricevuto gli ultimi agg. ma cmq è piu avanti e android è 5.1.1.
    2 punto riguarda i temi allora premetto che io non conoscendo emui quando aprii l' app temi per la prima volta e mi chiese il consenso per quanto riguarda l'imei tappai su nega,(penso che il problema sia li perche su quello della mia tipa che diede il consenso funziona bene) quando entro appunto nei temi vene visualizzata la schermata con funzioni,categoria e top in tutte non c'è alcun contenuto.
    spero in una risposta con qualche delucidazione, credo di aver postato nel thread giusto un saluto!
    Ciao, benvenuto nel mondo Android
    Cerchiamo di far chiarezza:
    1. Si essendo brandizzato se lo tieni così devi aspettare l'operatore, e Wind è nota per essere lenta in ste cose (solitamente invece Vodafone è la migliore), quindi o lo tieni così e ti metti l'anima in pace o fai come hanno fatto il 99% di chi l'ha preso brandizzato, ovvero lo sbrandizzi di modo da ricevere subito gli aggiornamenti appena escono, trovi la guida, Le opinioni ecc nel thread di sbrandizzazzione del terminale, sezione modding p8, così chiarisci ulteriormente
    2. Per risolvere basta che vai in impostazioni, cerchi autorizzazioni e apri autorizzazioni app, ti si aprirà il menu di autorizzazione, tappi su telefono, scorri fino a trovare temi e attivi l'interuttorino li di fianco, così dovrebbe andare

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Io sono sempre con la B200 e di aggiornamento via OTA nemmeno l'ombra ancora.
    Mi sembra un parto plurigemellare questo Marshmallow... Lo ha ricevuto addirittura il motorola E 2015, terminale di 90 euro... Mah!

Pagina 116 di 137 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio