CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 137 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FmX90 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Già, non sei l'unico che rammenta questo problema, deve essere un problema che va oltre al display stesso perché anche @multipol l'ha portato più volte ed è sempre stato cambiato il display, suppongo che sia una parte del resto del telefono che va a fare pressione sul display rovinandolo, o comunque qualcosa del genere

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Lo so. Speriamo risolva questa volta, anche perché è un peccato, che il telefono rende bene. Comunque dovrebbero sperimentarli meglio questi smartphone e non metterli sul mercato come semi-prototipi solo per vendere.
    Addirittura il p8 un semiprptotipo? Per un telefono difettoso non si può affermare che Questo telefono sia una truffa commerciale.
    Con milioni di dispositivi venduti in tutto il mondo...
    Allora leggiti le discussioni sui Samsung, problemi a non finire e te lo dice uno che ne ha posseduti parecchi.
    A livello qualitativo, progettuale, ritengo il p8 un telefono davvero ben fatto e leggendo vari forum, le lamentele sulla parte hardware, sono molto poche.
    Tutti i telefoni, di qualsiasi marca, possono uscire difettosi di fabbrica, è solo questione di sfortuna.
    Non sono un dipendente Huawei e quindi la mia è solo un affermazione, ma parlare di prototipo è sbagliato ed è forbiante della realtà per chi legge.
    Spendete centinaia di euro per Samsung, apple...
    Ciao.

    Inviato dal mio GRAl-09
    custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    MuMuXt (01-06-16)

  3.  
  4. #1232
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Addirittura il p8 un semiprptotipo? Per un telefono difettoso non si può affermare che Questo telefono sia una truffa commerciale.
    Con milioni di dispositivi venduti in tutto il mondo...
    Allora leggiti le discussioni sui Samsung, problemi a non finire e te lo dice uno che ne ha posseduti parecchi.
    A livello qualitativo, progettuale, ritengo il p8 un telefono davvero ben fatto e leggendo vari forum, le lamentele sulla parte hardware, sono molto poche.
    Tutti i telefoni, di qualsiasi marca, possono uscire difettosi di fabbrica, è solo questione di sfortuna.
    Non sono un dipendente Huawei e quindi la mia è solo un affermazione, ma parlare di prototipo è sbagliato ed è forbiante della realtà per chi legge.
    Spendete centinaia di euro per Samsung, apple...
    Ciao.

    Inviato dal mio GRAl-09
    custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.
    Effettivamente è un po esagerato... benché abbia speso quei famosi euro...considero il P8 un ottimo terminale che sta maturando ulteriormente con gli aggiornamenti. Poi il modello difettoso può capitare. Ciò non toglie che può succedere che ci sia una "svista" costruttiva, specialmente a livello meccanico. Questo succede costantemente con altre marche anche in questo momento.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DreamReaper; 31-05-16 alle 20:51
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    MuMuXt (01-06-16),vinbest (31-05-16)

  6. #1233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Teano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Effettivamente è un po esagerato... benché abbia speso quei famosi euro...considero il P8 un ottimo terminale che sta maturando ulteriormente con gli aggiornamenti. Poi il modello difettoso può capitare. Ciò non toglie che può succedere che ci sia una "svista" costruttiva, specialmente a livello meccanico. Questo succede costantemente con altre marche anche in questo momento.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Forse avrò un po' esagerato definendolo prototipo, comunque rimane il fatto che un prodotto difettoso non dovrebbe essere venduto, o almeno sostituito, perché comunque ragazzi io i soldi li ho sborsati! E mica pochi! Comunque vi terrò aggiornati su come andrà questa storia. Oggi riparte di nuovo per la garanzia!

  7. #1234
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FmX90 Visualizza il messaggio
    Forse avrò un po' esagerato definendolo prototipo, comunque rimane il fatto che un prodotto difettoso non dovrebbe essere venduto, o almeno sostituito, perché comunque ragazzi io i soldi li ho sborsati! E mica pochi! Comunque vi terrò aggiornati su come andrà questa storia. Oggi riparte di nuovo per la garanzia!

    Spero per te che non facciano altri danni riparando il display... È successo a me e ad un altro ragazzo del forum.

    Io ho lo Smartphone in assistenza dal 4 Aprile (tre invii distinti) e sono amareggiato e deluso.

    Quello che mi fa ancora più rabbia è sentirmi dire tutte le volte che chiamo il numero verde: "siamo a sua disposizione" ma poi non risolvono i problemi...

  8. #1235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Teano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iangiulu Visualizza il messaggio
    Spero per te che non facciano altri danni riparando il display... È successo a me e ad un altro ragazzo del forum.

    Io ho lo Smartphone in assistenza dal 4 Aprile (tre invii distinti) e sono amareggiato e deluso.

    Quello che mi fa ancora più rabbia è sentirmi dire tutte le volte che chiamo il numero verde: "siamo a sua disposizione" ma poi non risolvono i problemi...
    La garanzia ha sempre i suoi mah... Io apprezzavo prima quella di Apple, perlomeno ti davano un telefono rigenerato si, ma revisionato e funzionante. Ora si stanno imparando pure lì purtroppo...

  9. #1236
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io questa storia delle garanzia, non la ho mai presa seriamente ed ho sempre sperato che i miei telefono non si rompessero mai. Per me è sempre una fortuna riavere un apparecchio dopo averlo riportato.

    Inviato dal mio GRAl-09
    custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    MuMuXt (02-06-16)

  11. #1237
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io questa storia delle garanzia, non la ho mai presa seriamente ed ho sempre sperato che i miei telefono non si rompessero mai. Per me è sempre una fortuna riavere un apparecchio dopo averlo riportato.

    Inviato dal mio GRAl-09
    custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.

    Certo, ma dopo esperienze negative con l'assistenza di questo brand al momento di cambiare smartphone è difficile tornate a comprare lo stesso marchio...

    Sulla seconda frase non sono d'accordo... Riavere il dispositivo riparato NON È FORTUNA MA UN DIRITTO.

  12. #1238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Teano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iangiulu Visualizza il messaggio
    Certo, ma dopo esperienze negative con l'assistenza di questo brand al momento di cambiare smartphone è difficile tornate a comprare lo stesso marchio...

    Sulla seconda frase non sono d'accordo... Riavere il dispositivo riparato NON È FORTUNA MA UN DIRITTO.
    Infatti è così! Avere un prodotto funzionale è un diritto di tutti. Io vi posso dire che le mie uniche esperienze positive con la garanzia le ho avute con Samsung e Nokia, dove il problema è stato centrato e risolto definitivamente, almeno a me. Considerate questo: gongolando ho visto che altri utenti avevano il mio stesso problema del display. Il problema sembra arrivare dalla scocca, che si deforma e quindi rende il display più suscettibile a danni, anche con la sola pressione. Si parlava tanto di IPhone 6 Plus che si piegava facilmente, ma comunque non comprometteva la funzionalità del telefono e il display non era intaccato. Io a quanto ho visto il P8 ha l'alluminio difficile da piegare ai lati, ma sul retro e in determinati punti (in prossimità del tasto di accensione) tende a deformarsi. Ovviamente una persona normale ha un cellulare del genere nella tasca dei pantaloni. Io generalmente in un borsello che non dovrebbe deformarlo. E sospetto qualcosa in merito sul mio telefono. Speriamo di no, perché altrimenti, per una lega di alluminio errata ci vogliono 89 € per la sostituzione, per un danno non imputabile all'utente, ma alla scarsa gestione dei materiali (non so se sia solo il caso di pochi o di molti).

  13. #1239
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per parlare dell'assistenza e/o garanzia c'è l'apposito thread.
    Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    DreamReaper (02-06-16)

  15. #1240
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ragazzi per parlare dell'assistenza e/o garanzia c'è l'apposito thread.
    Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Scusami MuMuXt e poi chiudo qui, ma perdonami una battuta... Ma il p8 è facile da piegare? Ma che ci fate con sti telefoni? Cercherò di non piegare il mio. Scusatemi dell'ironia, non voglio offendere nessuno e vi invio i miei saluti.


    Inviato dal mio GRAl-09
    custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  16. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    MuMuXt (03-06-16)

Pagina 124 di 137 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy