CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 137 primaprima ... 3484124132133134135136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Followotto Visualizza il messaggio
    Come ti trovi con la B380?
    Ciao io con la B380 mi trovo bene.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Followotto Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    La B380 è un firmware trapelato (che funziona comunque molto bene) per ora non è ancora stato rilasciato ne via OTA ne ufficialemtne da Huawei

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Come ti trovi con la B380?
    A me pare molto simile alla B370 in tutto se devo dirla tutta

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Identico alla B370, solo con le patch di sicurezza aggiornate. Se non vi arriva ota, visto il fastidio di dover reinstallare tutto per farlo funzionare al meglio (con l'aggiornamento si hanno strani problemi di consumi anomali), rimanete pure su b370 perchè non cambia nulla.

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iangiulu Visualizza il messaggio
    Identico alla B370, solo con le patch di sicurezza aggiornate. Se non vi arriva ota, visto il fastidio di dover reinstallare tutto per farlo funzionare al meglio (con l'aggiornamento si hanno strani problemi di consumi anomali), rimanete pure su b370 perchè non cambia nulla.
    In effetti, più volte abbiamo consigliato di eseguire sempre un bel full wipe, dopo ogni installazione, per evitare conflitti con i drivers e le applicazioni precedenti... Un po di sacrificio e si ha un sistema pulito ed efficiente anche per il battery drain.
    Per la b380, credo che si possa affermare che è identica alla precedente e poi ste patch di sicurezza sono una cosa che personalmente non ho mai guardato. Piuttosto sono ancora fiducioso che gli sviluppatori Huawei, possano compilare un nuovo kernel, per riportare i consumi energetici del sistema, ai livelli di Lollipop stock, sennò meglio anche se come fluidità ed utilizzo la b370 è davvero molto buona.
    Un saluto Androidiani

Android 6 MM - Emui 4.0.1
    custom rom Gratitude v4.1
    versione firmware B366
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    In effetti, più volte abbiamo consigliato di eseguire sempre un bel full wipe, dopo ogni installazione, per evitare conflitti con i drivers e le applicazioni precedenti... Un po di sacrificio e si ha un sistema pulito ed efficiente anche per il battery drain.
    Per la b380, credo che si possa affermare che è identica alla precedente e poi ste patch di sicurezza sono una cosa che personalmente non ho mai guardato. Piuttosto sono ancora fiducioso che gli sviluppatori Huawei, possano compilare un nuovo kernel, per riportare i consumi energetici del sistema, ai livelli di Lollipop stock, sennò meglio anche se come fluidità ed utilizzo la b370 è davvero molto buona.
    Un saluto Androidiani

versione firmware B366
    Chissà magari con nougat!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ho acquistato un vivavoce Bluetooth jabra TOUR e se lo collego al Samsung s7 della mia ragazza quando premo il pulsante per la chiamata vocale si attiva la funzione del Samsung e basta dire chiama casa e lui lo fa. Mentre se lo collego al mio P8 quando premo non succede niente, c'è modo di attivare il controllo vocale per le chiamate? Ho il firmware B320 con Android 5

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Un saluto Androidiani

versione firmware B366
    Quando ho installato la b370 poi non ho fatto un full wipe!
    Per cortesia hai modo di mandarmi il link a qualche post che ne spieghi in cosa consiste e la procedura per farlo?
    In ogni caso avrebbe senso che lo facessi ora a distanza di mesi dall'installazione?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Un saluto Androidiani

versione firmware B366
    Quando ho installato la b370 poi non ho fatto un full wipe!
    Per cortesia hai modo di mandarmi il link a qualche post che ne spieghi in cosa consiste e la procedura per farlo?
    In ogni caso avrebbe senso che lo facessi ora a distanza di mesi dall'installazione?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao, un full wipe è semplicemente un ripristino con cancellazione della memoria interna.
    Puoi farlo dalle impostazioni

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jamex Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato un vivavoce Bluetooth jabra TOUR e se lo collego al Samsung s7 della mia ragazza quando premo il pulsante per la chiamata vocale si attiva la funzione del Samsung e basta dire chiama casa e lui lo fa. Mentre se lo collego al mio P8 quando premo non succede niente, c'è modo di attivare il controllo vocale per le chiamate? Ho il firmware B320 con Android 5

Grazie
    Ho spostato la tua richiesta qui per dargli più visibilità. Da non possessore credo che non ci sia nulla che puoi fare, ma vorrei essere smentito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille

Pagina 134 di 137 primaprima ... 3484124132133134135136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio