In effetti hai anche ragione!!
Se x caso alle 5 domande di accesso una l'avessi data negativa, come faccio a cambiarla?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
MuMuXt (04-09-16)
Scusa il ritardo nella risposta ma sono preso (immerso nelle vacanze ahaha), comunque basta che vai in impostazioni-app-avanzate-autorizzazioni app
in questa schermata trovi tutti i tipi di autorizzazioni richieste e cliccando su una di esse ti esce l'elenco di tutte le app e funzioni e quali di essere hanno accesso o meno a quell'autorizzazione e ovviamente puoi modificarle, autorizzando o bloccando le app![]()
crs78 (05-09-16),DreamReaper (04-09-16)
Ho cancellato per sbaglio la cartella sblocco magazine. Ora non ho più copertine di sblocco. Le trovo da qualche parte sul sito Huawei? Se si, una volta inserite manualmente poi si aggiorneranno?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Vorrei trovare un modo per mettere nella schermata di blocco il widget di un player (no quello nativo) e subito dopo metterci il PIN.
Non voglio la schermata di blocco del player e poi il PIN del telefono ma vorrei mettere un widget nella schermata di blocco nativa.
Buona sera, volevo sapere se si può modificare il volume della suoneria e delle notifiche in modo indipendente. Grazie
DreamReaper (19-09-16),MuMuXt (19-09-16)
salve sono nuovo, intanto ringrazio tutti in anticipo e chiedo se c'è qualcuno che mi da una mano con huawei p8 che dopo sostituzione batteria non carica mostra icona batteria rossa.. all'inizio l'immagine sul display (batteria rossa) lampeggiava e adesso rimane scuro non carica e led rosso lampeggiante. staccando e riattaccando il caricatore riparte la procedura descritta. forse batteria difettosa? a qualcunoè capitato? qualcuno mi aiuta.. grazie infinitamente a tutti
Benvenuto su Androidiani e P8. Avevi postato in altri terminali Huawei e ti ho "trasportato" nella sezione dedicata la tuo terminale, ovvero la P8. Qui potrai trovare tantissime informazioni, basta cercare.
Sei hai un attimo di tempo passa dalla sezione benvenuto ---> Benvenuto
Questa è la discussione per i problemi generali, vediamo se qualche possessore può darti qualche consiglio.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
[QUOTE=8834paolob;7655577]salve sono nuovo, intanto ringrazio tutti in anticipo e chiedo se c'è qualcuno che mi da una mano con huawei p8 che dopo sostituzione batteria non carica mostra icona batteria rossa.. all'inizio l'immagine sul display (batteria rossa) lampeggiava e adesso rimane scuro non carica e led rosso lampeggiante. staccando e riattaccando il caricatore riparte la procedura descritta. forse batteria difettosa? a qualcunoè capitato? qualcuno mi aiuta.. grazie infinitamente a tutti[/QUOTE.
Ciao, benvenuto. Onestamente mai sentito di un problema simile, e fidati che ne ho sentiti di problemipotrebbe essere la batteria difettata come il caricatore (prova con un altro) prova anche con un ripristino (cancellando la memoria interna) anche se la vedo dura
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App