Dalla lockscreen premi copertine e poi aggiungi, ci metti le foto che vuoi tu
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Dalla lockscreen premi copertine e poi aggiungi, ci metti le foto che vuoi tu
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Willy80 (13-08-15)
Grazie mille.. ce ne sono anche da scaricare!!
edit: ora sparite quelle da scaricare.. inoltre mi sono accorto che una delle scritte di modifica è in lingua straniera..
ma la cartella abbonamenti a che serve, si pagano le altre varianti? ho il divieto di accesso ai vari temi..
Ultima modifica di Willy80; 12-08-15 alle 10:04
Ciao Ragazzi, ho una domandina veloce veloce.... vorrei provare a fare video in slow motion ma la fotocamera ha un limite di 30fps ....... esiste un modo per aumentare i fps??
per fare degli slow dettagliati occorrerebbero almeno 120fps.....
domanda... ma quell'etichetta dietro con la scritta CE01... è possibile toglierla senza lasciare residui? è porpio brutta da vedere...
ho notato una cosa che mi ha lasciato perplesso.. la parte posteriore alta non dovrebbe essere anche quella in gorilla glass 3? beh ho scoperto che ho un piccolissimo segnetto che non viene assolutamente via e passando l'unghia si sente un pelino lo scalino.. non va bene... anche perché non mi è caduto, mai battuto.. mah...
altra cosa.. ma le icone non permettono di abilitare la notifica di quanti messaggio o notifiche ci sono per quell'app? sull's4 mi compariva ad esempio per whatsapp, l'icona con in alto a destra un numerico che indicava quanti messaggi avevo da leggere.. su questo rimane l'icona normale e basta..
Ultima modifica di Willy80; 12-08-15 alle 13:44
Sai per caso come si ripristina il funzionamento random delle copertine? Dopo aver letto il tuo post ho inserito nelle copertine delle foto personali e il tutto funzionava alla perfezione, sen non per il fatto che arrivato ad una certa foto (sempre la stessa) si bloccava lo scorrimento alle successive. Ho pensato che forse ne avevo inserite troppe (le copertine già presenti 61 più le foto mie 49) oppure che aveva un problema particolare quella foto specifica, così l'ho cancellata dalla gestione copertine. A questo punto mi è sparito dalla schermata di sblocco il menù relativo alle copertine (scorri, ferma, condividi e copertine - non ricordo di preciso cosa c'era -) e scorrendo verso l'alto compare solo musica, calcolatrice, torcia e macchina fotografica. Ho provato in tutti i modi ma non riesco più a far tornare quel menù e conseguentemente il funzionamento random della schermata di sblocco, che era una delle caratteristiche che mi piaceva di più!!!!
Infiniti ringraziamenti a chi è in grado di aiutarmi.
prova a ripristinare il tema magazine dai temi e vedi se torna a posto..
Ultima modifica di Willy80; 14-08-15 alle 09:45
luigi55 (13-08-15)
Si, tornato a posto, grazie!!!!!!!!!!
Evidentemente gli sfondi random per la schermata di blocco schermo e relativa gestione delle copertine è una funzionalità insita in quel particolare tema, io cercavo invece una funzionalità generica della gestione del display. Ho diminuito il numero di foto inserite e funziona correttemente.
Grazie ancora.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero