CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 137 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    io vorrei rimettere l'icona per bloccare il tel , ma non trovo niente
    Da quello che ho notato con il p8 e launcher emui non è al momento possibile, a meno che non esista una procedura come per attivare il contapassi, quindi purtroppo o cambi launcher oppure utilizzi il toggle sulla tendina oppure attivi il pulsante sospendi che lo comprende
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bikermao Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho una domandina veloce veloce.... vorrei provare a fare video in slow motion ma la fotocamera ha un limite di 30fps ....... esiste un modo per aumentare i fps??
    per fare degli slow dettagliati occorrerebbero almeno 120fps.....
    Questo telefono non supporta la funzione slow motion!
    Pensò sia un problema hardware.
    Ultima modifica di gelo; 14-08-15 alle 01:11

4. Il seguente Utente ha ringraziato gelo per il post:

bikermao (14-08-15)

Androidiano L'avatar di Willy80

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi55 Visualizza il messaggio
    Si, tornato a posto, grazie!!!!!!!!!!
    Evidentemente gli sfondi random per la schermata di blocco schermo e relativa gestione delle copertine è una funzionalità insita in quel particolare tema, io cercavo invece una funzionalità generica della gestione del display. Ho diminuito il numero di foto inserite e funziona correttemente.
    Grazie ancora.
    Esatto, solo il tema magazine ha gli sfondi che girano.. infatti siccome le icone di quel tema non mi piaciono molto, lo tengo come base per la lockscreen e poi cambio le altre cose come più mi aggrada!

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    [Ciao a tutti, sapete se nelle impostazioni chiamate ricevute, c'è la possibilità di impostare, nel caso venga inserito l auricolare, la risposta
    Automatica?

Come nei vecchi nokia!

Grazie
    mi rispondo da solo, ho avuto modo di guardare le impostazioni, e purtroppo questa funzione non è supportata!

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi un chiarimento: l'applicazione Backup nella cartella strumenti esegue il backup in locale, scheda sd o telefono a seconda, credo, di come si è settato impostazioni di archiviazione, ma volendo salvare i dati sui sever di Google? Ho visto che in impostazioni alla voce Backup e ripristino c'è la possibilità di attivarlo o meno, ma non di eseguirlo. Viene eseguito in automatico? E se avessi bisogno di ripristinare i dati come faccio?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ho un'altra domanda: sapete dirmi perché qualsiasi test faccia ho come velocità massima della cpu 1,516 Gh? È un problema del mio device oppure vengono rilevati solo i 4 elementi da 1,5 e non quelli da 2?

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Ho un'altra domanda: sapete dirmi perché qualsiasi test faccia ho come velocità massima della cpu 1,516 Gh? È un problema del mio device oppure vengono rilevati solo i 4 elementi da 1,5 e non quelli da 2?
    in realtà, l'architettura degli "octa-core", è composta da due CPU quad core e come hai già notato, con clock diversi. Quindi non è semplice definire la funzionalità, se non per gli aspetti più evidenti: multitasking più performante; ulteriore supporto per la grafica; e (cosa più importante) ottimizzazione dei consumi della batteria.
    Prova con Antutu scaricando anche la patch per il 64 Bit e vedi se le cose vengono mostrate più chiaramente.

Per quanto riguarda il Back up su Google, non è un argomento strettamente correlato al P8,
    con una veloce "Gugolata" dovresti ottenere ciò che ti serve https://support.google.com/nexus/answer/2819582?hl=it
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

10. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

luigi55 (16-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Grazie per la risposta,
    anche se non ho compreso fino in fondo il concetto, in quanto le mie conoscenze di informatica sono piuttosto limitate, credo di aver capito che, data la struttura di queste CPU, per le applicazioni di benchmark sia difficile rilevare l'effettiva velocità di clock. Comunque con Antutu (avevo già provato ma non avevo tappato su more core information) in effetti mi indica una frequenza di funzionamento compresa tra 1017 e 2016 MHz, quindi tutto ok.

Per quanto riguarda il backup stavo chiedendo spiegazioni sulla voce backup e ripristino del menu impostazioni del P8, quindi la domanda mi sembra pertinente, comunque proverò a Gugolare come mi hai suggerito.
    Grazie ancora.

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il backup stavo chiedendo spiegazioni sulla voce backup e ripristino del menu impostazioni del P8, quindi la domanda mi sembra pertinente, comunque proverò a Gugolare come mi hai suggerito.
    Grazie ancora.
    Mi fa piacere che hai dipanato il dubbio.
    Mentre per il Back up, mi era parso di capire che le tue perplessità erano rivolte all'archiviazione sui server google, dove purtroppo l'argomento è generico tra Lollipop e il tuo account, gestibile anche da Pc accedendo al tuo GMail.

Solo un piccolo avviso, per il B-up in locale, nessun problema. Lo fai quando vuoi e quanti ne vuoi e lo ripristini sempre quando vuoi.
    Mentre in sincronizzazione (Google), se attivi anche i file multimediali rischi che ti consuma un sacco di dati dovendo mandare in Cloud Foto/Video ..ovvero file di grosse dimensioni
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

990
    990 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Da stamattina ho il seguente problema: avevo il wi-fi staccato e quando ho cliccato sull'icona per attivarlo, questa è diventata di un colore a metà tra il bianco di quando è staccata e il blu di qunado è attiva.Ora il wi fi non si attiva, come posso risolvere? Grazie in anticipo
    Aggiornamento: Dopo un pò l'icona è tornata bianca e ora se ci clicco sopra non succede niente
    Ulteriore aggiornamento: Ho eseguito anche un ripristino del telefono ma niente.
    Ultima modifica di 990; 20-08-15 alle 14:06

Pagina 31 di 137 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio