CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 137 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Lg nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema vivavoce

    Buonasera ragazzi, ho un piccolo problema. Ho acquistato un p8 brand Vodafone (GRA - L09) dagli stockisti la scorsa settimana. Attualmente monto la versione b191 ( 5.1.1 ). Il telefono va più che bene , ma ha solo un problema: quando parlo in vivavoce il mio interlocutore sente la sua voce e non mi sente con la medesima qualità di quando parlo senza vivavoce. Che tipo di problema può essere?

  2.  
  3. #792
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daviducci0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma la funzione "aggregazione operatore" è compatibile con rete WIND? La dropzone cos'è?
    Quote Originariamente inviato da crazylemon Visualizza il messaggio
    Avrei un paio di dubbi:
    1) esiste un risparmio energetico non troppo drastico cOme la modalità ultra e al quale magari posso accedere velocemente, dal menu a tendina per esempio. Voi usate qualche app per il risparmio?
    2) è possibile impostare uno smartlock basato sulla posizione che mi permetta di non dover inserire password o simili quando sto a casa, sul mio Z3 è sotto la voce smartlock, ma qui trovo solo la possibilità tramite bluetooth.

    Graziee
    Daviducci0 non saprei sinceramente sono impostazioni che non uso mai e non approfondisco (sinceramente manco so dove si trovino)...
    crazylemon risparmi energetici sono quelli integrati nel sistema... Performance, intelligente e ultra non cè altro, sinceramente anche io ho storto un pò il naso all'inizio in quanto non abbiamo un vero e proprio risparmio energetico perchè cè l'intelligente che alla fine non cambia di molto col performance (e lo vedi anche dai tempi dichiarati) mentre dall'intelligente si passa all'ultra che trasforma un telefono in un 3310 solo sms e chiamata, avrei preferito una via di mezzo, un risparmio energetico come tutti gli altri ovvero che disattiva le animazioni abbassa la luminosità dello schermo ecc... comunque sia app di terze parti per il risparmio io le sconsiglio come le ho sempre consigliate perchè secondo me sono totalmente inutili poi ognuno fa ciò che vuole... personalmente lo tengo sempre in modalità intelligente con la quale mi trovo bene perchè usa la "potenza" solo quando necessario...
    riguardo alla seconda domanda non ne sono sicuro ma non penso ci sia niente del genere

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    DreamReaper (19-12-15)

  5. #793
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi avrei un problema,a volte il cellulare non rileva la password del blocco schermo e si accende come se non ci fosse nessun blocco schermo ...come potrei risolvere?

  6. #794
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei un problema,a volte il cellulare non rileva la password del blocco schermo e si accende come se non ci fosse nessun blocco schermo ...come potrei risolvere?
    Prova così: togli ogni sicurezza del blocco schermo, riavvia, rimetti la sicurezza... Se non va mi sa che ti tocca ripristinare... Che firmware hai?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    Davys94 (20-12-15)

  8. #795
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Prova così: togli ogni sicurezza del blocco schermo, riavvia, rimetti la sicurezza... Se non va mi sa che ti tocca ripristinare... Che firmware hai?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Grazie penso di aver risolto

  9. #796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Exclamation

    Salve ragazzi avrei due dubbi...il primo è che ho notato che nei video sopratutto quando ci sono delle luci artificiali spuntano dei puntini bianchi...come posso risolvere?...inoltre è possibile cambiare le emoticons di sistema del cellulare?ne vorrei più alla stile iPhone o Samsung...grazie in anticipo

  10. #797
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Grazie penso di aver risolto
    Figurati

  11. #798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuova ma spesso qui trovo le risposte alle mie domande
    Ho cercato nel forum e non mi pare di aver trovato questo argomento, nel caso chiedo scusa!
    Il mio collega ha da poco preso un huawei p8 e ha un problema con le notifiche del calendario.
    Quando c'è un evento, la notifica compare, e fin qui tutto ok. Ma se lui scorre la barra, insomma la tira giù solo per leggere (non ci clicca dentro all'evento!), poi la notifica scompare. E per noi che lavoriamo con google calendar è un problema, perché il fatto che resti lì l'icona della notifica va bene come promemoria, altrimenti poi lui se ne dimentica.
    Oltretutto nell'altro telefono (aveva un nokia) gli bastava cliccare sulla notifica dell'evento per posticiparlo, ma ora deve entrare proprio nei dettagli dell'evento, e questo gli prende più tempo.
    Ho provato a scaricargli il google calendar, ma non cambia nulla.
    Voi sapete come aiutarmi?
    Grazie mille

  12. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    salve a tutti,scusate ma volevo collegare il telefono allo smart tv con la funzione screen mirroring che avevo sul samsung s3 ma non riesco atrovare questa funzione..........sulle scorciatoie a tendine in alto,dove c'e' il wi fi,il bluethoot,il volume ed altro non c'e' questa funzione.......dove posso trovarla?? volevo vedere video di youtube sul televisore appunto ma nulla.............grazie se qualcuno sapesse spiegarmi come fare..........

  13. #800
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Impostazioni_impostazioni avanzate-mirror share, se invece hai lollipop scorri in alto il pannello con i toggle e clicca screenmirroring

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 80 di 137 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy