salve. ho il mio p8 sbrandizzato fermo alla B200 e quindi con Lollipop. volevo sapere se android 6.0 è una versione stabile (e se conviene rispetto a lollipop)? e nel caso lo sia come posso aggiornare? via OTA non vede nessun aggiornamento.
Ciao, qua trovi tutto ciò che ti serve per l'aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=491524
Per me vale la pena aggiornarlo, ottima fluidità e velocità e anche buona gestione e energetica
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
vinbest (05-07-16)
buongiorno a tutti,
su uno smartphone p8 ho un problema piuttosto strano: il wifi risulta attivo, ma non ho nessuna rete disponibile nell'elenco, nonostante invece ce ne siano almeno un paio a cui potrebbe connettersi (e a cui fino a qualche giorno fa si connetteva normalmente).
anche aggiungendo manualmente una rete wifi, la scansione restituisce zero risultati e ovviamente non mi riesco a connettere.
in alto c'è l'icona del NFC attivo, ma non so se influisce con il wifi fino a questo punto.
c'è qualche configurazione che mi sono perso?
grazie.
MuMuXt (29-07-16)
Per scrupolo prova disattiva l'NFC e vedi subito, anche in tecnicamente non dovrebbe influire per nulla, prova anche a riavviare 1/2 volte spegnendo e riavviando manualmente non cliccando su riavvia e vedi se si risolve altrimenti ti tocca un ripristino e se ancora non risolvi ti toccherà l'assistenza
vinbest (29-07-16)
Ciao ragazzi, vi chiedo una mano, non riesco in nessun modo a disabilitare google now dal tasto home.
Nel senso che se tengo premuto il tasto home lui mi apre google now, ma io non lo voglio
Grazie
Salve, ho un p8 che come numero modello ha GRACE al posto di Gra-L09..ecc., e quindi ho deciso di fare il rollback alla B300 per poi tornare alla B200. Attualmente ho la B317 e una volta terminato il rollback rimane sempre B317...non voglio perdere la garanzia e nemmeno sbloccare il bootloader, come faccio?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao Pedru, non è ben chiaro quanto affermato da Huawei, non si capisce se intende firmware originale senso originale Huawei che non siano custom rom (ovvio che queste ultime invalidano la garanzia) o se intende firmware originale incluso il brand ecc...
Comunque sia una volta flashato il rollback andato a buon fine è normale che resti B317, ora puoi quindi installare un qualsiasi firmware completo lollipop (per comodità la B200 che è l'ultima) e vedrai che andrà a buon fine riavviandosi con lollipop
Poi da lì devi installare il file da 18kb per sbrandizzare bene perché il fatto che hai GRACE sta a indicare il fatto che non hai sbrandizzato correttamente
DreamReaper (03-08-16),vinbest (03-08-16)