CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 137 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. ho appena effettuato un ordine per il P8 con brand wind. Partendo dal fatto che provengo da un samsung s3, ci sono cose particolari che dovrei sapere riguardo questo terminale? Grazie per l'attenzione.

  2.  
  3. #802
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pariamientos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. ho appena effettuato un ordine per il P8 con brand wind. Partendo dal fatto che provengo da un samsung s3, ci sono cose particolari che dovrei sapere riguardo questo terminale? Grazie per l'attenzione.
    Ciao, cosa intendi per cose particolari? Spero che tu ti sia informato prima di ordinare se ci dici cosa vorresti sapere in particolare ti aiutamo senz'altro ma detta così la cosa mi pare un po' troppo generica, la prima cosa che mi viene da dire è che non c'è il menu delle app ma è tutto nella home stile iPhone

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    pariamientos (22-12-15)

  5. #803
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pariamientos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. ho appena effettuato un ordine per il P8 con brand wind. Partendo dal fatto che provengo da un samsung s3, ci sono cose particolari che dovrei sapere riguardo questo terminale? Grazie per l'attenzione.
    in effetti la tua domanda equivale a mancata lettura di tante pagine... la cosa più marcata come differenza è la presenza delle "app protette" che se non sono specificamente spuntate, quando lo schermo è spento si disattivano, per cui tanta gente lamenta il mancato arrivo di notifiche tipo whatsapp o facebook o email.... proteggere le relative app per farle funzionare sempre!!!
    il resto come un altro telefono
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato myabc per il post:

    MuMuXt (22-12-15),pariamientos (22-12-15)

  7. #804
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    799

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Buona sera oggi mi hanno inviato una e-mail la Huawei che mi accettano come beta tester però CE di registrarsi qualcuno la fatto già? perché io provo e non ci riesco grazie

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao, cosa intendi per cose particolari? Spero che tu ti sia informato prima di ordinare se ci dici cosa vorresti sapere in particolare ti aiutamo senz'altro ma detta così la cosa mi pare un po' troppo generica, la prima cosa che mi viene da dire è che non c'è il menu delle app ma è tutto nella home stile iPhone

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    ciao, hai ragione. mi sono informato un po' prima di fare l'ordine ma comunque vedendo che è completamente diverso dall'interfaccia samsung, vedendo che non è un android stock penso che ci siano delle cose che io non abbia mai visto prima. e infatti la questione delle app protette non la sapevo.. come la questione dei contatori delle notifiche. quindi per utilizare whatsapp e farla funzionare a schermo spento dovrò proteggerla? invece riguardo le notifiche da quello che ho capito non c'è un contatore sull'icona di whastapp che mi dica quanti messaggi ho ricevuto? e per finire.. dato che è brand wind.. vale la pensa sbrandizzarlo? ancora grazie in anticipo!!

  9. #806
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donatello40 Visualizza il messaggio
    Buona sera oggi mi hanno inviato una e-mail la Huawei che mi accettano come beta tester però CE di registrarsi qualcuno la fatto già? perché io provo e non ci riesco grazie
    Multimix si è svenato per creare questo Topic, almeno rendiamogli onore https://www.androidiani.com/forum/hu...1-1-6-0-a.html
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ironbell per il post:

    DreamReaper (22-12-15),MuMuXt (22-12-15)

  11. #807
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pariamientos Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao, cosa intendi per cose particolari? Spero che tu ti sia informato prima di ordinare se ci dici cosa vorresti sapere in particolare ti aiutamo senz'altro ma detta così la cosa mi pare un po' troppo generica, la prima cosa che mi viene da dire è che non c'è il menu delle app ma è tutto nella home stile iPhone

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    ciao, hai ragione. mi sono informato un po' prima di fare l'ordine ma comunque vedendo che è completamente diverso dall'interfaccia samsung, vedendo che non è un android stock penso che ci siano delle cose che io non abbia mai visto prima. e infatti la questione delle app protette non la sapevo.. come la questione dei contatori delle notifiche. quindi per utilizare whatsapp e farla funzionare a schermo spento dovrò proteggerla? invece riguardo le notifiche da quello che ho capito non c'è un contatore sull'icona di whastapp che mi dica quanti messaggi ho ricevuto? e per finire.. dato che è brand wind.. vale la pensa sbrandizzarlo? ancora grazie in anticipo!!
    Si esattamente, tutte le app che vuoi che abbiano la possibilità di connettersi a internet a schermo spento vanno protette altrimenti niente notifiche, il contatore notifiche non penso che ci sia (forse verrà introdotto con Android 6.0 ufficiale) e per finire secondo me si ne vale pienamente la pena sbrandizzarlo (vabbe io l'ho fatto il pomeriggio stesso che l'ho portato a casa quindi non faccio testo Ahahah) però anche il fatto di essere sempre aggiornato è cosa non da poco

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  12. #808
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Multimix si è svenato per creare questo Topic, almeno rendiamogli onore https://www.androidiani.com/forum/hu...1-1-6-0-a.html
    Grazie mille ironbell è sempre bello vedere che la gente nota l'impegno che metti nelle cose

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    ironbell (23-12-15)

  14. #809
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Grazie mille ironbell è sempre bello vedere che la gente nota l'impegno che metti nelle cose
    Promemoria: Usa il mention per ringraziare. (Senza un nuovo post)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. #810
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Promemoria: Usa il mention per ringraziare. (Senza un nuovo post)
    Scusa mod solo che avevo notato dopo il ringraziamento, ne terrò conto

  16. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    DreamReaper (22-12-15)

Pagina 81 di 137 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy