CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 137 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Caro MuMuxt, c'è gente che spende seicento e più euro per un dispositivo dual core con camera da 8 megapixel, non c'è da meravigliarsi. Però mi sarei aspettato un profondo restilyng della emui nel passaggio alla 4.0, essendo in teoria un firmware completamente diverso. A questo punto mi può venire anche il dubbio che non abbiamo ricompilato il kernel o riscritto alcuni driver, ma riciclato quello precedente, che si comportava in maniera egregia. Infatti la Emui risulta la meno assetata di batteria sul mercato. Io aspetterei piuttosto una rom della cyanogen, che porti dei drastici cambiamenti, anche prestazionali, ma per ora non se ne parla.
    Cmq aspetto che mi arrivi l'aggiornamento, avendo b200, ma sono quasi sicuro che anche questa volta ritornerò indietro, soprattutto per il menu dei tiles ridotti, cosa che non capisco e che mi ha fatto apprezzare i sistemi base Lollipop anche su Samsung.
    Un saluto, androidiani.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vinbest per il post:

    boris1971 (30-03-16),MuMuXt (30-03-16)

  3.  
  4. #1172
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Son d'accordo e aggiungo anche che è tutta una questione mentale dell'utente, voglio vedere io tutti quelli che si lamentano perche non hanno ancora MM, quando l'avranno ufficialmente manco noteranno la differenza con LP, faranno le stesse cose allo stesso modo, da questo punto di visto all'utente medio (98% di chi si lamenta) il telefono continuerà a funzionare al medesimo modo, non cambierà nulla!
    Oramai è solo una questione di moda (un po' come i 15/16enni che voglio avere un device con la mela morsicata solo perché è di tendenza).
    Alla fine cosa vi cambia avere scritto EMUI 4.0 e Android 6.0 anziché EMUI 3.0 e Android 5? Non cambia nulla

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    va anche detto che le nuove release portano (non sempre.. vedi il mio caso con il Tab) dei benefici, benefici che non si apprezzano se non usando app particolari
    circa la grafica, spesso è modificata dalle custom rom .. non tanto dal nuovo os.
    In casa Huawei la EmotionUi 4, pur complicando il menù, ha portato delle novità interessanti.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    MuMuXt (30-03-16)

  6. #1173
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Caro MuMuxt, c'è gente che spende seicento e più euro per un dispositivo dual core con camera da 8 megapixel, non c'è da meravigliarsi. Però mi sarei aspettato un profondo restilyng della emui nel passaggio alla 4.0, essendo in teoria un firmware completamente diverso. A questo punto mi può venire anche il dubbio che non abbiamo ricompilato il kernel o riscritto alcuni driver, ma riciclato quello precedente, che si comportava in maniera egregia. Infatti la Emui risulta la meno assetata di batteria sul mercato. Io aspetterei piuttosto una rom della cyanogen, che porti dei drastici cambiamenti, anche prestazionali, ma per ora non se ne parla.
    Cmq aspetto che mi arrivi l'aggiornamento, avendo b200, ma sono quasi sicuro che anche questa volta ritornerò indietro, soprattutto per il menu dei tiles ridotti, cosa che non capisco e che mi ha fatto apprezzare i sistemi base Lollipop anche su Samsung.
    Un saluto, androidiani.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    va anche detto che le nuove release portano (non sempre.. vedi il mio caso con il Tab) dei benefici, benefici che non si apprezzano se non usando app particolari
    circa la grafica, spesso è modificata dalle custom rom .. non tanto dal nuovo os.
    In casa Huawei la EmotionUi 4, pur complicando il menù, ha portato delle novità interessanti.
    Vinbest come biasimarti...
    Ironbell si certamente ma quello che intendevi dire io è che vorrei vedere se la maggior parte degli utenti che si lamentano le userebbero veramente queste "new entry" o meno, non per dire che siano capre ignoranti, ci mancherebbe, solo per dire che non c'è motivo di sbraitare solo perchè Huawei è in ritardo, okay va detto, rispetto alle altre marche Huawei se l'è presa con calma però comunque le novità si sa quali sono, modalità manuale nella fotocamera (usata forse dal 2% di chi ha un P8), screen recorder incorporato, tiles nella tenda notifiche ridotti ecc... quelle piccole cose, son cose che non cambieranno minimamente il modo di usare un telefono.
    Volevo far capire questo... Tanti si lamentano, ma per cosa? per nulla, solo per aver la EMUI 4.0 e Android 6.0 ma alla fine lo useranno come ora, andrà alla grande come ora (o almeno si spera) e la batteria anche sarà ai livelli di ora, per non parlare della grafica che praticamente è la medesima.
    Non per dire che sia un update inutile, ci mancherebbe gli update aiutano sempre, però è inutile prendersela e fare esclamazioni tipo: "mai più Huawei" solo perchè è un pò in ritardo con lollipop, questi proprio non li sopporto; Come dire: Mai più una Mercedes perchè una BMW mi ha battuto al semaforo, cioè... Poi questa è la mia opinione, con ovvio rispetto per le opinioni altrui

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

    ironbell (31-03-16),vinbest (31-03-16)

  8. #1174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, spero di usare la sezione adatta. Ho un huawei p8 da qualche giorno, ho installato Hisuite ma come faccio a trasefrire la musica sul mio cellulare?

  9. #1175
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seelveea Visualizza il messaggio
    Salve, spero di usare la sezione adatta. Ho un huawei p8 da qualche giorno, ho installato Hisuite ma come faccio a trasefrire la musica sul mio cellulare?
    Puoi anche farlo semplicemente con un copia incolla con il Device connesso come mtp, se hai win o linux, con Mac devi usare un App
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  10. #1176
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seelveea Visualizza il messaggio
    Salve, spero di usare la sezione adatta. Ho un huawei p8 da qualche giorno, ho installato Hisuite ma come faccio a trasefrire la musica sul mio cellulare?
    Se hai Windows basta che lo colleghi al PC, tiri giù la tendina delle notifiche e selezioni file, così facendo lo vedrai come un'unità esterna (tipo una chiavetta USB) e potrai quindi trasferirle come per qualsiasi file sulla chiavetta

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  11. #1177
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao gente, ho un dubbio riguardo la rubrica huawei che mi assilla da mesi ma ho sempre dimenticato di chiedere un chiarimento. Non sò come spiegarlo ma ci proverò... praticamente ho la rubrica huawei in cui è sincronizzato il mio account gmail e quindi anche i miei contatti, la stranezza è che tra i contatti che la rubrica huawei mi visualizza ci sarebbero anche indirizzi mail che non ho direttamente salvato in gmail come "contatti". Mi spiego meglio, in gmail ho una lista contatti e questi vengono visualizzati correttamente nella rubrica del telefono.... poi la rubrica mi visualizza altri indirizzi che sono fuori dalla mia lista contatti, ma sono soltanto indirizzi a cui magari ho dovuto mandare delle mail o ne ho ricevuto risposta da loro. Per esempio la rubrica mi visualizza anche gli indirizzi di risposte da parte di ebay annunci e roba varia che centra poco con la lista dei miei contatti. E' un po' fastidioso anche se non grave e magari c'è una soluzione

  12. #1178
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancyPazzo Visualizza il messaggio
    Ciao gente, ho un dubbio riguardo la rubrica huawei che mi assilla da mesi ma ho sempre dimenticato di chiedere un chiarimento. Non sò come spiegarlo ma ci proverò... praticamente ho la rubrica huawei in cui è sincronizzato il mio account gmail e quindi anche i miei contatti, la stranezza è che tra i contatti che la rubrica huawei mi visualizza ci sarebbero anche indirizzi mail che non ho direttamente salvato in gmail come "contatti". Mi spiego meglio, in gmail ho una lista contatti e questi vengono visualizzati correttamente nella rubrica del telefono.... poi la rubrica mi visualizza altri indirizzi che sono fuori dalla mia lista contatti, ma sono soltanto indirizzi a cui magari ho dovuto mandare delle mail o ne ho ricevuto risposta da loro. Per esempio la rubrica mi visualizza anche gli indirizzi di risposte da parte di ebay annunci e roba varia che centra poco con la lista dei miei contatti. E' un po' fastidioso anche se non grave e magari c'è una soluzione
    Risolto, sfogliando i menù della rubrica poi ho semplicemente personalizzato delle preferenze per i contatti google, mantenendo la spunta solo su "my contacts" e togliendola sulle altre voci

  13. #1179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    vorrei chiedere una info. Collegando il mio huawei p8 al pc non riesco a vedere la micro SD.
    Come posso risolvere questa problematica???

    Grazie

  14. #1180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    HUAWEI GRA-L09

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da poco possessore del P8 ho cercato invano di impostare la suoneria in modo incrementale .
    Mi confermate che non è possibile questa opzione .
    Grazie .

Pagina 118 di 137 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy