A parte che in negozio fisico ( unieuro) sta a 499
Visualizzazione stampabile
lo sto provando in questi giorni e devo dire che e' un ottimo telefono, bello, elegante, leggero, ma soprattutto ha un'ottima fotocamera le foto sono divine davvero
Ciao :)
Il mio prossimo smartfone sara' sicuramente l'HAUWEI P8.. tuttavia, per evitare problemi post acquisto ,vorrei prima chiedere a chi già possiede questo telefono, se a schermo bloccato da password vengono notificati i msg che arrivano via messanger o via whatsapp.
Vorrei evitare che a schermo bloccato appaia chi mi sta scrivendo o addirittura la prima riga della conversazione, come fanno alcuni telefoni.
Grazie,
F.
Provengo da un Galaxy S4 con air-gesture...
il sensore di prossimità del P8 a cosa serve? solo a spegnere il display mentre si parla al telefono o ad eseguire gesture per l'utilizzo dello smartphone senza toccare il touch?
Il bug delle notifiche doppie è risolto? il led di notifica è personalizzabile?
lo mystic champagne, qualcuno ce l'ha di quel colore e può farmi una foto dal vivo? qui l'unico che ho visto bene era grey
Domanda vorrei acquistare il p8 ma ho un dubbio sulla longevità: nel momento in cui huawei non supporterà più il dispositivo con aggiornamenti firmware sarà possibile reperire custom roms tipo come succede per i Samsung o altre marche oppure dovrò tenermi il cellulare con il software vecchio. Tipo per l's2 ci sono già roms basate su lollipop nonostante sia un cel che ha quasi 5 anni di vita per huawei ho la paura che questo non succederà. Sapete darmi info su questo aspetto? Grazie
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio su questo huawei p8 che vorrei prendere, e che sarebbe il primo telefono cinese. Il wifi com'è ho letto che non è dual band è vero? Lo consigliate? Il risparmio energetico si può disattivare? E poi tutte le altre cose che ci sono da sapere. Vi ringrazio in anticipo
Ciao, ho un p8, il Wi-Fi non è dual band ma va come tutti gli smartphone che avevo prima.
Il risparmio energetico parte già disattivo.
Io te lo consiglio, buoni materiali, buono schermo, oserei dire ottima fotocamera che fa video con un ottimo audio dai concerti. Se hai altre domande sono qui
Eh grazie fin li ci arrivavo, la mia domanda era per sapere se a livello software c'è la possibilità che in futuro possano arrivare custom rom o meno visto che guardando in giro le custom rom aggiornate latitano anche per dispositivi huawei già da un po' sul mercato...
Non essendo dual band va solo con la Wi-Fi da 2.4ghz giusto? Ha un programma come (Kies per la Samsung )per importare musica foto video e tutto il resto nel dispositivo? Se si è compatibile con Mac? Se no come faccio a passargli tutto quello che voglio dentro l p8?
Si va solo a 2.4.
Ha un programma ma non compatibile con mac, ma in tal caso ti installa un altro programma generico per il trasferimento file android mac
Ciao ragazzi, siccome oggi potrei andare a prenderlo in un centro vodafone avevo ancora due domande:
1- si graffia facilmente? in particolare la parte posteriore completamente liscia, se poggiata su un piano un pelo impolverato patisce o no?
2- è possibile (con una sd classe 10) impostare la memoria predefinita sulla SD, o comunque spostare le app se necessario?
Ciao, io lo ho da un mese e non ha alcun graffio, si può impostare come predefinita la sd ed io ho tutte le app che lo permettono su sd
Eccellente, grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Potrebbe funzionare se uso android transfer sul Mac x il Huawei?
E in caso in cui riuscissi a recuperare Windows, sai dirmi il nome del programma che usa huawei
Si chiama hisuite ma te lo installa al primo collegamento e lo stesso lo fa con mac installandoti android transfert
Il bug delle notifiche doppie by è risolto? il led di notifica è personalizzabile?
Mi unisco alle domande di willy80 visto che si avvicina l'acquisto di questo fantastico ( così sembra) device 😊
il led di notifica è personalizzabile, il bug delle notifiche non si è presentato, quindi direi che è risolto.. ottimo terminale, molto meglio dell'S4 che avevo...
Salve ragazzi
Sto per cambiare smartphone e sarei orientato ad acquistare il P8.
Sono preoccupato però dai tanti commenti negativi che ho sentito in merito all'assistenza post vendita. Che ne dite? Avete esperienze in merito?
Grazie
Buongiorno ragazzi,
sto pensando di passar dal mio samsung galaxy s6 al huawei p8 ma mi occorrono un paio di delucidazioni da voi che ormai lo avete da un po':
1) La fotocamera è la prima cosa che mi interessa, quella di s6 l'ho sempre trovata imbarazzante, foto belle sul display ma sul pc penose, piene di rumore anche in pieno giorno. L'unica cosa che mi dispiacerebbe lasciare sono i comandi manuali. Con il P8 è possibile - anche tramite un'app esterna - regolare manualmente il bilanciamento, gli iso e il fuoco?
2) Con gli ultimi aggiornamenti è stato risolto il problema del surriscaldamento eccessivo? Dalle recensioni su amazon si capisce che il telefono è sempre rovente anche senza far nulla di che e che la batteria duri ancora meno di quella di S6.
Grazie mille per le risposte :)
1- la fotocamera è ottima, non a livelli delle reflex come dichiarato ma per essere un telefono fa ottime foto.. non sono rumorissime, ma neanche completamente prive... diciamo un buon compromesso.. se vuoi ti mando un paio di scatti via email, giusto per farti capire, anche se ancora non l'ho usata molto e provato a smanettarla.. programmi esterni che possano cambiare iso ecc non ne conosco, ma gli iso ed il bilanciamento del bianco si possono cambiare, come anche alcune impostazioni come l'esposizione..
2- sul mio la batteria scalda pochissimo, giocando per una decina di minuti a need for speed most wanted il cell è appena tiepido e per nulla fastidioso.. la batteria dura parecchio, con il mio normale uso arrivo alle 23 con circa il 30%, ed ho sempre il wi-fi acceso, rete dati attiva, bluetooth attivo, gps attivo..
Sì, ti ringrazio. Ho anche visto dei test fotografici sul web e devo dire che alcuni mi hanno lasciato senza parole, altre foto sono così così. Alcuni lamentavano di una patina sulle foto ma a me non è sembrato. Senti, sapresti dirmi come se la cava con l'effetto bokeh? Lo sfondo sfuocato per intenderci... Con il galaxy riesco ad ottenerlo anche con i primi piani delle persone, non solo con le macro.
Io sulle foto non vedo nessuna patina.. Il bokeh nonostante sia f2 non è eccezionale, ma comunque visibile.. Purtroppo dipende molto dalla dimensione del sensore e quindi influisce sulla qualità
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Scusate , la radio è stereofonica ? magari anche con RDS ?
.
vai su gesture, nell'ultima voce (dopo il doppio tap) trovi sblocco schermo con una "C" o una "E" etc. in pratica disegni una "C" e si sblocca sulla Fotocamera, sulla "E" apre il Browser..
i comandi (ricordo ma non ce l'ho sottomano) sono solo 3 ma assegnabili a una funzione.
Non so se era quello che intendevi.
p.s. quelle funzioni le solo viste con la B170
Ho bisogno di un vostro consiglio, un mio collega lo vende a 250€ acquistato a fine luglio, è un buon prezzo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Beh direi di si, a quel prezzo prendi nuovo il Lite, che è nettamente inferiore!
Salve, avrei 2 domande:
1) A che prezzo conviene comprarlo usato con pochi mesi di vita?
2)Il P8 riceverà Android M? Anche valutando quello che ha fatto la casa coi precedenti modelli...
Grazie a tutti :)
1- secondo me anche sui 300€, se usato pochissimo.. considera che viene oltre i 400€ nuovo.. http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ce...Fwww.google.it
2- spero di si, dato che da varie fonti danno gli aggiornamenti a lollipop anche del P7 e G7...
ce l'ho da pochi giorni e non scalda così come dicono su Amazon,per me è un piacere tenerlo in mano. Non ci gioco,ma navigo molto. E il surriscaldamento non è la norma.
Spero che sia questo il post giusto dove porre questa domanda, vorrei sapere i pro e i contro del p8, è se sono stati risolti e vari problemi che aveva all'inizio. Grazie
Ti ringrazio
Volevo sapere arrivano tutte le notifiche, sia di facebook che twitter. Grazie
le notifiche arrivano tutte puntuali, ma non ci sono i numerini al fianco dell'icona della app ad indicarti quante notifiche hai sul quel determinato programma