Ho bisogno di un vostro consiglio, un mio collega lo vende a 250€ acquistato a fine luglio, è un buon prezzo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho bisogno di un vostro consiglio, un mio collega lo vende a 250€ acquistato a fine luglio, è un buon prezzo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Beh direi di si, a quel prezzo prendi nuovo il Lite, che è nettamente inferiore!
dade82 (25-08-15)
Salve, avrei 2 domande:
1) A che prezzo conviene comprarlo usato con pochi mesi di vita?
2)Il P8 riceverà Android M? Anche valutando quello che ha fatto la casa coi precedenti modelli...
Grazie a tutti![]()
Samsung Galaxy S Advance[i9070]
ROM: stock JB 4.1.2 i9070XXLQL
Kernel: CoCore-E-Refresh-r10 CWM
1- secondo me anche sui 300€, se usato pochissimo.. considera che viene oltre i 400€ nuovo.. http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ce...Fwww.google.it
2- spero di si, dato che da varie fonti danno gli aggiornamenti a lollipop anche del P7 e G7...
dariog85 (25-08-15)
ce l'ho da pochi giorni e non scalda così come dicono su Amazon,per me è un piacere tenerlo in mano. Non ci gioco,ma navigo molto. E il surriscaldamento non è la norma.
Spero che sia questo il post giusto dove porre questa domanda, vorrei sapere i pro e i contro del p8, è se sono stati risolti e vari problemi che aveva all'inizio. Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ti ringrazio
Volevo sapere arrivano tutte le notifiche, sia di facebook che twitter. Grazie
le notifiche arrivano tutte puntuali, ma non ci sono i numerini al fianco dell'icona della app ad indicarti quante notifiche hai sul quel determinato programma